Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Legend of Hero Tonma
Rally Bike
Bubble Bobble
Shinobi
Shadow Dancer
Rainbow Island
Tutti i Wonder Boy
Kuri Kinton
Golden Axe
Altered Beast
Snow Brothers
Rolling Thunder
Rod Land
Terra Cresta (famosissimo, forse lo sparatutto piu' old)
e altri 346...
se vuoi chiedere fai pure, ce n'è per tutti i gusti
thuganomics8700 ha scritto:mi ricordavo anche un altro dove c'era il personaggio che doveva raccogliere delle carte giganti...
cmq grazie per la risposta
Mi ricordo uno sparatutto di nome Midnight Wanderers - Quest for the Chariot, dove ogni tanto potevi rompere un baule volante che conteneva delle carte giganti. Vedi se è quello.
Io ne ho in mente uno di cui non ricordo il nome. Il protagonista mi pare si chiamasse ken,era una specie di "platform" articolato su diversi scenari composti di due o tre livelli. Su google non ho trovato nulla però. Mi pare che fecero anche un secondo gioco con lo stesso protagonista. Qualcuno può averlo visto e si ricorda il nome?
thuganomics8700 ha scritto:grazie billie... e quello delle carte giganti te lo ricordi?? non mi viene il nome
non riesco a trovare delle rom di supermario... aiutino?
RoboDiavolo ha scritto:Io ne ho in mente uno di cui non ricordo il nome. Il protagonista mi pare si chiamasse ken,era una specie di "platform" articolato su diversi scenari composti di due o tre livelli. Su google non ho trovato nulla però. Mi pare che fecero anche un secondo gioco con lo stesso protagonista. Qualcuno può averlo visto e si ricorda il nome?
Non è che hai sbagliato fratello e parlavi di lui?
intanto grazie a tutti per le risposte....
il gioco che intendo io è un platform ambientato in un luogo fantastico dove il protagonista deve combattere con alberi magici e cose del genere... e in piu raccogliere queste carte giganti come bonus
ma cazzo nn mi viene il titolo
thuganomics8700 ha scritto:intanto grazie a tutti per le risposte....
il gioco che intendo io è un platform ambientato in un luogo fantastico dove il protagonista deve combattere con alberi magici e cose del genere... e in piu raccogliere queste carte giganti come bonus
ma cazzo nn mi viene il titolo
ho ricordi molto vaghi di un gioco...ricordo solo che alla fine di ogni livello il personaggio doveva giocare a "carta-forbice-sasso" con il cattivone di turno per arrivare al livello successivo.Sapete aiutarmi ?