Campione del Forum - Ah Stro...wman

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rio_Grande
Città: Parts Unknown
Contatta:

Campione del Forum - Ah Stro...wman

Messaggio da Rio_Grande »

Ho pensato ad un concept che quando ero ubriaco sembrava divertente, magari è già stato fatto e sicuramente l'ho postato nella sezione sbagliata, ma tant'è.

Sei stanco di non avere hype per un match?
Di non avere più i brividi ad ogni nearfall?
La risposta è il TUTTOWRESTLING CHAMPIONSHIP TITLE.
Un campione sarà eletto dal forum, ed ogni sua apparizione televisiva in un match singolo o a più uomini (esclusi Tag, 6 man tag ecc..) sarà considerata un title match.
Per esempio, se Kevin Owens venisse eletto campione, e a RAW perdesse un match contro Strowman, Strowman sarebbe il nuovo campione del forum.
Questo aggiungerebbe un po' di divertimento, ed eventualmente la vergogna o la gioia di avere una certa persona campione e rappresentante del foro.

Si aprano dunque le elezioni:
è eleggibile chiunque nel main roster (che non sia fuori per infortunio) al momento.
Saranno validi solo gli incontri a RAW e in PPV (che a star dietro a SmackDown, Main Event, Superstars ecc è una rottura di cazzo. Magari in futuro aggiungiamo SmackDown).
Le votazioni le chiudiamo Lunedì alle 21 Italiane, così da avere la prima difesa del titolo in diretta.

Se il topic è nella sezione sbagliata, spostatelo. Se lo trovate na cacata, chiudetelo.
Non sono responsabile per le cazzate che partorisco quando bevo. :boccaaperta1:
Ultima modifica di Rio_Grande il 25/01/2016, 11:43, modificato 2 volte in totale.

Show Off
Città: Sanremo

Re: Campione del Forum

Messaggio da Show Off »

Io voto Heath Slater che dopo aver recentemente sconfitto colui che sconfisse da solo l'Authority alle SS passate da due anni sta al comando della più grande stable presente in WWE attualmente.

#SlaterChamp

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Ma sai che sinceramente non mi dispiace? il fatto è che si potrebbe arrivare subito a un punto morto, nel senso:
(premetto che Reigns mi capita come esempio vista la sua gestione, non altro) mettiamo che dopo qualche giro si arrivi a Reigns campione; li il gioco stagnerebbe per mesi visto che mooooolto raramente Roman verrà schienato da qui in poi ( sara stato schienato 3 volte negli ultimi 12 mesi, a memoria ricordo Mania,Wyatt e all'incasso del Mitb)

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Lesnar

:pollicealto:

Show Off
Città: Sanremo

Messaggio da Show Off »

Undertaker

Rio_Grande
Città: Parts Unknown
Contatta:

Messaggio da Rio_Grande »

Io voto Ambrose campione del forum.
Se qualcuno bravo con Photoshop creasse la cintura per fare qualche grafica carina nella prima pagina del thread non sarebbe male!
Avanti con le votazioni!

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Nel subreddit di wrestling più famoso hanno un concetto simile.
Hanno due titoli: quello da campione e quello di jobber.

A me come idea piace perchè comunque ogni tanto fa sorridere ed è una stupidata che non richiede nemmeno impegno da portare avanti

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Jack Swagger :IT:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Idea carina; si potrebbe fare che il cambio di titolo può avvenire anche nel caso il campione venga squalificato o contato fuori dal ring, così per avere cambi di titolo più frequenti, io direi anche di far valere le sconfitte in match tag, del resto cose del genere si sono viste anche in WWE, decidete voi; il problema "Roman Reigns" comunque rimane, va bé, staremo a vedere.

Nel frattempo voto CODY RHODES come primo TW Champion!

P.S. Il titolo sarà in palio anche alla Royal Rumble, giusto? Comunque si potrebbero anche creare varie cinture, ciascuna con una propria peculiarità (magari per una valgono le sconfitte subite in tag, per un'altra no etc.).
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 06/01/2016, 18:49, modificato 1 volta in totale.

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

Mi piace :pollicealto:

Buona anche l'idea di fare 2 titoli, uno ignorante per i jobber ed uno serio.

Inoltre si potrebbe pure fare che dopo 4/5 difese consecutive il titolo torna vacante per essere assegnato di nuovo.

VV Killing Joke
Been thanked: 2 times

Messaggio da VV Killing Joke »

Show Off ha scritto:#SlaterChamp
:ave:

#socialoutcasts #SlaterChamp #naturalbornleader
Ultima modifica di VV Killing Joke il 06/01/2016, 17:50, modificato 1 volta in totale.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Un'idea molto carina. Io voto Heath Slater. Per me dovrebbero valere i cambi di titolo per count-out e squalifica. Se si finisse nel nominare Reigns come ne usciamo? Lo fanno perdere solo per squalifica, quelle poche volte che capita

SilverSpoon
Been thanked: 5 times

Messaggio da SilverSpoon »

Slater tutta la vita

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Beh, in realtà è improbabile che Reigns perda anche per squalifica, recentemente non l'ho mai visto squalificato, magari mi sbaglio; secondo me dovrebbero valere le sconfitte anche in match di coppia, lì sì che un minimo di possibilità ci sarebbero per vedere Reigns perdere. Il problema comunque sussiste, visto che nei prossimi mesi sarà già tanto se lo vedremo sconfitto il 24 gennaio...

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

Il problema vero sarebbe con un Lesnar o Undertaker che fanno 1 match ogni morte di papa.

Rispondi