Il vostro rapporto con l'alcol.
- Il Libanese
- Città: roma
-
- Città: messina
Re: Il vostro rapporto con l'alcol.
Felicissimo, ormai ho la tolleranza di un camionista irlandese.
Andando almeno tre volte a settimana a ballare, e avendo sempre o quasi consumazioni gratis...diciamo che il quattro bianchi per quanto mi riguarda è ormai alla stregua dell'acqua.
Andando almeno tre volte a settimana a ballare, e avendo sempre o quasi consumazioni gratis...diciamo che il quattro bianchi per quanto mi riguarda è ormai alla stregua dell'acqua.
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
devastazione random nei weekend,a volte venerdì,a volte sabato,a volte tutte due,a volte nessuno,ma mai astemio per due weekend di fila.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Non posso bere nemmeno l'aranciata e la coca cola figuriamoci l'alcool che comunque sono io a tenere alla larga rispette alle 2 precedentemente nominate.
Sarà da 7 anni che non bevo ne vino, ne birra ne spumante nemmeno con un po d'acqua.
Sarà da 7 anni che non bevo ne vino, ne birra ne spumante nemmeno con un po d'acqua.
Io bevo poco. Non perchè non lo regga, o per paura di non reggerlo, ma proprio perchè non mi piace più di tanto. Il sabato ci scappa sempre la birra con la pizza, e quando c'è il vino a tavola la sera un bicchiere me lo faccio volentieri, ma per il resto poco e niente, tranne rare eccezioni.
Però lo scorso Ferragosto mi sono ubriacato e ho vomitato l'anima. Esperienza cmq memorabile.
Però lo scorso Ferragosto mi sono ubriacato e ho vomitato l'anima. Esperienza cmq memorabile.
come l'utente qualche post più in alto....
se non bevo il venerdi allora bevo il sabato... avolte entrambi, a volte salto una settimana...
ma mai più di 2 settimane senza bere...
mischio di tutto ed è quello l'errore...
si parte con il classico litro di birra pre o post cena per finire tra i superalcoolici a ballare dopo essere passato dagli amari....
è una vita difficile quella della domenica pomeriggio...
ci sono delle domeniche che mi alzo e sembro uscito dal coma...
infatti il pranzo della domenica spesso è un dramma...
se non bevo il venerdi allora bevo il sabato... avolte entrambi, a volte salto una settimana...
ma mai più di 2 settimane senza bere...
mischio di tutto ed è quello l'errore...
si parte con il classico litro di birra pre o post cena per finire tra i superalcoolici a ballare dopo essere passato dagli amari....
è una vita difficile quella della domenica pomeriggio...
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
sacrosanta veritàMaio88 ha scritto:è una vita difficile quella della domenica pomeriggio...

quella maledetta bistecca che non và giù!
Invece io proprio perchè non bevo molto il sabato, mi godo dall'inizio alla fine il pranzo della domenica (che, almeno a casa mia, è il più luculliano della settimana)

- Nate Hatred
- Città: Milano
Quasi astemio, bevo qualcosina ogni tanto e una volta ogni tot mesi mi devasto. 

- Steven Carroll
- Città: Woodstock
Prima bevevo molto di più, che fosse birra o che fossero drink e shots vari, ora invece ho decisamente calato, anche se ogni tanto una bella serata a base di taaaanto vino me la faccio. Diciamo che mi sono concentrato su altro XD
Marx mi ha insegnato, grazie al suo essere stato arrestato due volte per ubriachezza molesta, che la rivoluzione non si può fare da sobri.
-
- Città: messina
Depeche boy ha scritto:Non posso bere nemmeno l'aranciata e la coca cola figuriamoci l'alcool che comunque sono io a tenere alla larga rispette alle 2 precedentemente nominate.
Ma tu non mi avevi detto di essere stato a Magalluf? Come cazzo hai fatto a non bere niente la che te li tirano in faccia i cocktail...
- BomberDede
- Città: Parma
non mi devasta quasi mai la singola sera.
bevo in modo continuato praticamente tutti i giorni
ogni sera la si finisce con vino a cena, digestivo e un paio di birre post di fronte a pc/tv/al biliardo con gli amici
Ormai ho una resistenz anotevele ed è raro che mi prenda la sbronza apocalittica.
bevo in modo continuato praticamente tutti i giorni
ogni sera la si finisce con vino a cena, digestivo e un paio di birre post di fronte a pc/tv/al biliardo con gli amici
Ormai ho una resistenz anotevele ed è raro che mi prenda la sbronza apocalittica.
Mi sono abbastanza ripreso, prima il Venerdì e il Sabato ero fisso tronco, l'estate non ne parliamo, ora capita che mi tronco uno solo di quei giorni [lo scorso week end Sabato ho bevuto solo Lemonsoda da ripiglio] o a volte per niente, dipende anche dalla serata.
Però ci vogliamo bene.
Però ci vogliamo bene.