Completata la guida a Castlevania The Dracula X Chronicles (

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
KaiserSp
Been thanked: 289 times

Completata la guida a Castlevania The Dracula X Chronicles (

Messaggio da KaiserSp »

ho finalmente terminato la guida a Castlevania The Dracula X Chronicles

la potete trovare sul mio SITO

Immagine

Archer
Been thanked: 3 times

Re: Completata la guida a Castlevania The Dracula X Chronicl

Messaggio da Archer »

Good work.

Certo, non lo consiglierei a nessuno, non fosse che contiene anche il Rondo Of Blood originale.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Archer ha scritto:Good work.

Certo, non lo consiglierei a nessuno, non fosse che contiene anche il Rondo Of Blood originale.
A parte lo stile grafico ignobile cosa ha di male DXC :BigBoss: ? Il level design è uguale se non leggermente ritoccato qui e lì (in meglio iirc), più un paio di boss in più che fanno sempre piacere.

Archer

Messaggio da Archer »

A parte un framerate ignobile e una velocità di gioco tarata per l'ospizio? Giusto qualche rimaneggiamento di alcuni brani, niente di che.

Dracula è figo, quello glielo concedo.

cloudropis

Archer ha scritto:A parte un framerate ignobile e una velocità di gioco tarata per l'ospizio? Giusto qualche rimaneggiamento di alcuni brani, niente di che.

Dracula è figo, quello glielo concedo.
What? 30 fps fissi e velocità di gioco uguale, solo apparentemente più legnosa per via delle animazioni 3D. Ne più ne meno di Rondo

Archer

Messaggio da Archer »

Apparentemente? Suvvia. Il gioco è così lento che certi boss non riescono nemmeno a colpirti da quanto è ampia la tua finestra di azione.
Rondo Of Blondo è palesemente più fluido, dinamico e appagante.
Ma non eri tu che eri dubbioso sul 2.5D di Bloodstained per via di Dracula X? Magari mi confondo eh, no perché se dovessi prendere come paradigma del 2.5D Dracula X anch'io mi tirerei una martellata nei maroni. Comunque chiedo venia per il tono da zitella acida, ero abbastanza cotto. lulz

cloudropis

Archer ha scritto:Apparentemente? Suvvia. Il gioco è così lento che certi boss non riescono nemmeno a colpirti da quanto è ampia la tua finestra di azione.
Rondo Of Blondo è palesemente più fluido, dinamico e appagante.
Ma non eri tu che eri dubbioso sul 2.5D di Bloodstained per via di Dracula X? Magari mi confondo eh, no perché se dovessi prendere come paradigma del 2.5D Dracula X anch'io mi tirerei una martellata nei maroni. Comunque chiedo venia per il tono da zitella acida, ero abbastanza cotto. lulz
Beh, mi hai dato una buona scusa per spolverare la mia PSP :justwatching:
Per Bloodstained forse mi confondi con un altro - avevo espresso il mio disappunto perché i soliti concept artwork 2D attuali verranno probabilmente rimpiazzati da robaccia chibi fatti con l'Unreal come per Mighty N9. Non credo che prenderanno DXC come schema per costruire l'engine grafico di BS.

Archer

Messaggio da Archer »

Ah beh in quel caso sono completamente d'accordo, però preferisco nutrire un po' di fiducia nel progetto.

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

Archer ha scritto:Good work.

io non sottovaluterei neanche il fatto che ci sia SotN versione jap, tradotto in ita

avessero aggiunto anche Maria versione Saturn (c'è solo quella RoB) e le aree esclusive Saturn sarebbe stato fantastico

dohkolibra
Has thanked: 12 times

Messaggio da dohkolibra »

Io me lo sono venduto qualche settimana fa (mi interessava solo SotN, poi uscì sullo store...)

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

dohkolibra ha scritto:Io me lo sono venduto qualche settimana fa (mi interessava solo SotN, poi uscì sullo store...)
perchè? non avevi mai giocato a SotN in precedenza, scusa?

dohkolibra

KaiserSp ha scritto:
perchè? non avevi mai giocato a SotN in precedenza, scusa?
Lo avevo masterizzato e ora non ce l'ho più, ma non mi è chiara una cosa: se uno ha già giocato un gioco in precedenza allora non può rigiocarci quando esce per un'altra console scusa???

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

dohkolibra ha scritto: Lo avevo masterizzato e ora non ce l'ho più, ma non mi è chiara una cosa: se uno ha già giocato un gioco in precedenza allora non può rigiocarci quando esce per un'altra console scusa???
dal mio punto di vista, è assurdo pagare di nuovo un gioco che già si possiede per un'altra console, soprattutto se è possibile usufruirne in maniera gratuita (leggi emulazione e non solo)

è per questo motivo che si diffondono sugli store robe tipo "Double Dragon Arcade" a 5E ed immagino ci sia qualche idiota che lo compra davvero...

dohkolibra

KaiserSp ha scritto: dal mio punto di vista, è assurdo pagare di nuovo un gioco che già si possiede per un'altra console, soprattutto se è possibile usufruirne in maniera gratuita (leggi emulazione e non solo)

è per questo motivo che si diffondono sugli store robe tipo "Double Dragon Arcade" a 5E ed immagino ci sia qualche idiota che lo compra davvero...
Mah, punti di vista. Ho un amico ad esempio che su PS3 ha adorato alla follia TLOU, e quando si preso il PS4 ha preso proprio lo stesso gioco e continua a giocarci adesso a su PS4 appunto.
Pure io, sarò sincero, se ho un gioco su una console e ne fanno uscire sullo store lo stesso ma con trofei, me lo prendo, magari non a prezzo pieno, aspetto qualche sconto, ma poi penso che lo prendo.

cloudropis

KaiserSp ha scritto: dal mio punto di vista, è assurdo pagare di nuovo un gioco che già si possiede per un'altra console, soprattutto se è possibile usufruirne in maniera gratuita (leggi emulazione e non solo)

La Megaman Collection che sono sei rom su emulatore proprietario :party:
Bubsy per PC che gira su Snes9X (tant'è che rischiano una causa legale) con tanto di avviso sulla pagina di Steam di "ben 9 slot di salvataggi liberi" :party: :party: :party:

Rispondi