Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Seriamente,vi lascio godere questo momento,dopo 12 anni di rosicate potete prendervi una soddisfazione,giusto il tempo che torni a fare quello che gli riesce meglio.
Dan.y92 ha scritto:Vorrei solo sottolineare che con la stessa identica rosa lo scorso anno ha vinto la Premier.
Qualcosa non quadra.
l'anno scorso era l'anno scorso (risposta un po' fessa, è vero, ma troppo volte nel calcio si valuta una squadra soprattutto per quanto fatto l'anno prima, come il real o l'atletico durante la scorsa stagione per dire)
poi il fatto che la rosa sia rimasta la stessa la vedo come una colpa per Mou, ha comprato solo in attacco quando la difesa era il reparto che più necessitava di ricambi (e magari anche il centrocampo ma in misura minore)
Dopo il Triplete,pur facendo bene,Mou ha perso un po' il tocco magico.
Non vedo l'ora di seguirlo nella prossima esperienza,penso che quest'esonero fosse inevitabile,Mou può riposarsi e aggiornarsi,il Chelsea ovviamente risalirá almeno in parte la classifica.
Ma Mou per gli juventini è un incubo , si sa.
Li ha massacrati sempre e comunque , ha portato l'Inter nell'Olimpo che la Juve ha solo sfiorato , non s'è mai fatto scrupoli a sputtanarli davanti ai microfoni.
Sarebbe più giustificato un odio sportivo da parte di noi romanisti , che perdemmo Scudetto e Coppa Italia contro quell'Inter giocandosela fino all'ultimo , ma gli unici che lo odiano sono gli juventini (carino che gli stessi che parlano si fegato spappolato quando vedono Mou quasi esplodono di gioia ad ogni suo minimo fallimento).
ha fatto proprio male Mourinho alla Juve , li ha segnati.
Adesso la squadra non ha più alibi,probabilmente si riprenderanno perché i giocatori oramai erano contro Mou tranne qualche fedelissimo.
Penso che alla fine prenderanno Hiddink per 6 mesi.