il wrestler che odiate di più
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
il wrestler che odiate di più
su questo topic potrete scrivere(come da titolo) riguardo al wrestler(wwe,tna,indies chi + ne ha + ne metta)che sopportate d meno che sia per la gimmick,per le abilità sul ring,per il fatto che vi abbia bruciato la casa o che altro(insulti annessi ma non abusatene)
popolo a voi la parola
popolo a voi la parola
- Morrison 92
- Città: Licata
Re: il wrestler che odiate di più
Sono Blindhater (è la prima volta che lo dico
) accanito di Miz ... Non penso meritasse quello che gli è stato creato attorno .
- moscardelli88
sempre e solo Kofi Kingston... R-Fuffa invece da quella volta che ha cannato in pieno il nome della città dello show, mi sta più simpatico.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Le vette che riesce a toccare Eric Young nel mio cuore in alcune sue versioni dementi( tutte tranne nei brevi periodi in cui si è comportato come un essere umano normale) sono irraggiungibili.
è una cosa buona eh, fossi all'arena tenterei di ucciderlo.
molta più colpa della gestione che del worker, che anche apprezzo , va detto.
se Orlando Jordan avesse spazio tv odierei lui.
e Percy Watson... cazzo
è una cosa buona eh, fossi all'arena tenterei di ucciderlo.
molta più colpa della gestione che del worker, che anche apprezzo , va detto.
se Orlando Jordan avesse spazio tv odierei lui.
e Percy Watson... cazzo
- Morrison 92
- Città: Licata
Ma alla fine di lui non odio il personaggio in se per se perchè questo sarebbe un bene , vorrebbe dire che il personaggio funzione alla grande .Thanatos ha scritto:provo odio profondo e assoluto per the miz
Quello che odio maggiormente è la totale incapacità in ring . Cioè apparte i match in cui è anche stato convolto Daniel Bryan , ha sempre sfigurato in maniera assoluta ... Ancora peggio se penso che sarà in uno dei tre match principali di Wrestlemania ...
- simply_ravishing
- Città: Alghero
jim duggan! 30 anni che gira per le arene urlando con la sua faccia da ebete! la sua unica utilità quella di sventolare una bandiera, non lo mai sopportato
idem anche per me...anche perchè odiarlo solo per il personaggio, essendo lui heel, significherebbe che sta facendo bene il suo lavoro.Morrison 92 ha scritto:
Ma alla fine di lui non odio il personaggio in se per se perchè questo sarebbe un bene , vorrebbe dire che il personaggio funzione alla grande .
Quello che odio maggiormente è la totale incapacità in ring . Cioè apparte i match in cui è anche stato convolto Daniel Bryan , ha sempre sfigurato in maniera assoluta ... Ancora peggio se penso che sarà in uno dei tre match principali di Wrestlemania ...
Sul ring è una ciofeca assurda e anche solo il fatto che partecipi a Wrestlemania, PER ME, è un'eresia.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Topic ciclico.
Comunque la mia scelta ricade su ODB, sempre e comunque.
Comunque la mia scelta ricade su ODB, sempre e comunque.
- Dark'Light
Quoto. Comunqe ,odio the mizMorrison 92 ha scritto:
Ma alla fine di lui non odio il personaggio in se per se perchè questo sarebbe un bene , vorrebbe dire che il personaggio funzione alla grande .
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
The Miz per la sua iper sopravvalutazione.
Ma questo...

...questo lo odio, Cristo se lo odio.
L'unico wrestler che odio sia da mark che da smart.
Ma questo...

...questo lo odio, Cristo se lo odio.
L'unico wrestler che odio sia da mark che da smart.
- KingOfHell1984
Randy Orton. Non mi è mai piaciuto, da heel, da face, da tweener, da netturbino...sempre considerato noioso, soporifero e sopravvalutato....