La pg era sta distruggendo la wwe?
- ilgrandejeff
La pg era sta distruggendo la wwe?
Per me si
Bisogna ritornare a un prodotto vm14 anni e qualche stipulazione speciale,i pazzi ci sono vedi dreamer e ambrose
Bisogna ridare alla gente quello che vuole! Ho letto anche sulla pagina face di franchini e molti sono d'accordo con me,pensavo anche di mandare una petizione scritta a stanford in modo che il team creative apra gli occhi
Cosa ne pensate?
Bisogna ritornare a un prodotto vm14 anni e qualche stipulazione speciale,i pazzi ci sono vedi dreamer e ambrose
Bisogna ridare alla gente quello che vuole! Ho letto anche sulla pagina face di franchini e molti sono d'accordo con me,pensavo anche di mandare una petizione scritta a stanford in modo che il team creative apra gli occhi
Cosa ne pensate?
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
Re: La pg era sta distruggendo la wwe?
Voi sapete che la WCW, nel suo momento migliore, era sotto PG? Servono delle buone storie e dei wrestler credibili nel roster.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Io mi chiedo: siamo ancora nell'"era pg"? Per me è almeno dal 2012 che il prodotto è diverso rispetto agli anni tra 2008 e 2011... mia impressione?
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Il sangue non mi interessa, ma non mi piace che i bambini guardino il wrestling. Sia perché non gli fa bene sia perché i loro gusti incidono sul prodotto che consumiamo anche noi.
Ultima modifica di Stan il 11/12/2015, 10:15, modificato 1 volta in totale.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma sei serio?Stan ha scritto:Però a me non piace che i bambini guardino il wrestling. Sia perché non gli fa bene sia perché rovinano il prodotto a noi.

Cosa ti turba?DF PUNK ha scritto: Ma sei serio?
A scuola io e i miei compagni di classe imitavamo le mosse e rischiavamo di farci male. Non trovo giusto che i bambini guardino uno spettacolo basato sulla violenza.
- Mr. Degenerate
Ecco.Nightmare 2.0 ha scritto:Voi sapete che la WCW, nel suo momento migliore, era sotto PG? Servono delle buone storie e dei wrestler credibili nel roster.
Aggiungo poco a questo concetto, di per sé già esaustivo.
Ogni tanto leggo di gente che vagheggia il ritorno dell'Attitude Era. Peccato che l'Attitude non fu in sé per sé il motivo del successo della WWF del periodo 1998-2000. L'Attitude serviva a differenziare il prodotto dalla WCW, ma ciò che aiutò fu il booking, all'epoca decisamente migliore rispetto a quello attuale, fatto con una programmazione rigorosa e per tutte le categorie del roster. Questo servirebbe, programmazione e gestione che vada al di là del "cosa facciamo fare a Roman Reigns?"
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 11/12/2015, 10:19, modificato 1 volta in totale.
- Gsquared
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Da un punto di vista educativo ha pienamente ragione, poi è ovvio che dal punto di vista del marketing la WWE ci sguazzi. Io se avessi un figlio non gli farei vedere wrestling almeno fino ai 14-15 anni. Anche perchè il messaggio di fondo è che qualsiasi problema nella vita si risolve a botte.DF PUNK ha scritto: Ma sei serio?
Già. Son convinto che il wrestling istighi al bullismo ad esempio, vedi Lesnar con Bo Dallas e altri.Gsquared ha scritto: Da un punto di vista educativo ha pienamente ragione, poi è ovvio che dal punto di vista del marketing la WWE ci sguazzi. Io se avessi un figlio non gli farei vedere wrestling almeno fino ai 14-15 anni. Anche perchè il messaggio di fondo è che qualsiasi problema nella vita si risolve a botte.
- Mr. Degenerate
Però dici bene: sta al genitore. La colpa non è del programma diseducativo, ma del genitore che non cura abbastanza il bambino da impedirgli di guardarlo.Gsquared ha scritto: Da un punto di vista educativo ha pienamente ragione, poi è ovvio che dal punto di vista del marketing la WWE ci sguazzi. Io se avessi un figlio non gli farei vedere wrestling almeno fino ai 14-15 anni. Anche perchè il messaggio di fondo è che qualsiasi problema nella vita si risolve a botte.
Comunque il topic era PG = storie peggiori. Credo fermamente non sia vero.
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 11/12/2015, 10:22, modificato 1 volta in totale.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Boh, allora non gli faresti leggere neanche i fumetti?Gsquared ha scritto: Da un punto di vista educativo ha pienamente ragione, poi è ovvio che dal punto di vista del marketing la WWE ci sguazzi. Io se avessi un figlio non gli farei vedere wrestling almeno fino ai 14-15 anni. Anche perchè il messaggio di fondo è che qualsiasi problema nella vita si risolve a botte.
La narrazione nel Wrestling ha sempre un'unica direzione e unico messaggio di fondo: il bene trionfa sul male. Sempre.
Non c'è nulla di più educativo da quel punto di vista.