Sor Claudio
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Sor Claudio
Senza togliere nulla al tecnico (decisamente sopravvalutato), è la cartina tornasole di un campionato ormai bollito.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Tutto puoi dire tranne che sia un allenatore sopravvalutato. Anzi, c'era pure chi storceva il naso quando il leicester lo scelse come allenatore.Mystogan ha scritto:Senza togliere nulla al tecnico (decisamente sopravvalutato), è la cartina tornasole di un campionato ormai bollito.
E
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Cazzo, ho sbagliato, volevo scrivere "sottovalutato".Jolly ha scritto:
Tutto puoi dire tranne che sia un allenatore sopravvalutato. Anzi, c'era pure chi storceva il naso quando il leicester lo scelse come allenatore.
E
Una volta che non ricontrollo quello che scrivo...

- Jolly
Comunque già arrivasse in Europa League sarebbe un impresa sportiva.
Hanno davanti squadre che regolarmente spendono molto di più. Lo spero per lui perché se lo merita, è una brava persona.
Hanno davanti squadre che regolarmente spendono molto di più. Lo spero per lui perché se lo merita, è una brava persona.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Non l'ho mai amato particolarmente, ma sono contento che stia ottenendo buoni risultati.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..a me nn è mai piaciuto più di tanto , specialmente quando ha allenato l 'Inter. Per come l'ho visto da noi , l'ho trovato un allenatore che ha senz'altro molte qualità , ma anche molte lacune(specialmente sull'organizzazione in partita) .
Magari la Premiere è più adatta a lui della serie A , o magari è come ha detto qualcuno che quel campionato è "bollito" .
Magari la Premiere è più adatta a lui della serie A , o magari è come ha detto qualcuno che quel campionato è "bollito" .
Mi aspettavo un topic di offese a Lotito
Chissene di sti quì, ad aprile lotteranno per non retrocedere.

Chissene di sti quì, ad aprile lotteranno per non retrocedere.
Eh si perché in 27 partite non riusciranno a fare 8 punti.Legend ha scritto:Chissene di sti quì, ad aprile lotteranno per non retrocedere.

Dai su che lo sai che scherzavo, anche perchè in zona salvezza si va abbastanza lentamente, cioè dal Chelsea 15esimo e il Sunderland penultimo a quota 12 ci sono solo 3 punti, con quindi tante squadre in lotta (escludo i villans che ormai...) quindi ovvio che non lotteranno per la salvezza.GGG ha scritto: Eh si perché in 27 partite non riusciranno a fare 8 punti.
Mi pare altrettanto ovvio, però, che questo girone di andata sia un fuoco di paglia e che nel girono di ritorno torneranno dove sia naturale che stiano (metà classifica).
- Jolly
Sta facendo qualcosa di eccezionale, di fatto ha il salvagente di non aver pressioni.
Come fa a soffrire di vertigini...praticamente se stanno tra le prime otto fa un impresa sportiva da cinema.
Questi l'anno scorso si sono salvati nelle ultime giornate.
Mi fa piacere comunque che ci sia così tanta gente che lo stimi. In passato ho letto cose abbastanza sgradevoli e non si è mai meritato tanta acredine.
Come fa a soffrire di vertigini...praticamente se stanno tra le prime otto fa un impresa sportiva da cinema.
Questi l'anno scorso si sono salvati nelle ultime giornate.
Mi fa piacere comunque che ci sia così tanta gente che lo stimi. In passato ho letto cose abbastanza sgradevoli e non si è mai meritato tanta acredine.