Problema store PS3

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Problema store PS3

Messaggio da dohkolibra »

Da ieri quando vado sullo store tramite PS3 mi appare il messaggio Servizio in fase di manutenzione, ma non è così. Ho letto in giro che lo store andrebbe eliminato e reinstallato e il problema si sarebbe risolto, ma purtroppo nel mio caso non è così. Ho saputo quindi che come soluzione alternativa sarebbe quello di ripristinare la console, ma cazzo si formatterebbe tutto e ho un HDD di 500 GB praticamente pieno.

C'è un modo per risolvere questo problema senza fare il ripristino? In caso contrario sapete se è possibile scaricare dlc per giochi PS3 da pc per poi passarlo su PS3?



Rispondi