Il promo di Charlotte su Reid Flair e i morti in WWE
- Asheart
- Città: α Scorpii
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Il promo di Charlotte su Reid Flair e i morti in WWE
Considerate le reazioni della famiglia, direi che il promo è riuscitissimo.
Ennesimo promo che cerca di fondere keyfabe e realtà utilizzando persone decedute, con in più quella spruzzata di contestabilità che crea il solito vespaio mediatico che fa tanto piacere alla WWE. Sia bene che male, l'importante è che se ne parli.
Cosa ne pensate di questo tipo di promo?
Ad esempio una cosa terribile fu tutto il post morte di Guerrero, con Mysterio che si scopre il super amicone che non è mai stato, la battuta "Eddie's dead" di Batista e le fascette con le iniziali ostentate all'inverosimile.
Personalmente è davvero raccapricciante censurare sangue e dita medie e permettere certe battute sui morti senza problemi.
Ennesimo promo che cerca di fondere keyfabe e realtà utilizzando persone decedute, con in più quella spruzzata di contestabilità che crea il solito vespaio mediatico che fa tanto piacere alla WWE. Sia bene che male, l'importante è che se ne parli.
Cosa ne pensate di questo tipo di promo?
Ad esempio una cosa terribile fu tutto il post morte di Guerrero, con Mysterio che si scopre il super amicone che non è mai stato, la battuta "Eddie's dead" di Batista e le fascette con le iniziali ostentate all'inverosimile.
Personalmente è davvero raccapricciante censurare sangue e dita medie e permettere certe battute sui morti senza problemi.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Il promo di Charlotte su Reid Flair e i morti in WWE
In quel caso specifico credo che fosse peggio Orton che dice "perchè indichi il cielo? Eddie brucia all'inferno".
Detto ciò, oh volete l'attitude e la realtà nei promo e nei personaggi, poi ve ne lamentate.
Nell'attitude c'era la storia del padre di Big Show o altra roba successiva tipo Katie Vick o l'infarto del padre di Torrie Wilson con tanto di puntata "in memoria".
O in WCW dove si gioca sui problemi d'alcolismo di Scott Hall.
Detto ciò, oh volete l'attitude e la realtà nei promo e nei personaggi, poi ve ne lamentate.
Nell'attitude c'era la storia del padre di Big Show o altra roba successiva tipo Katie Vick o l'infarto del padre di Torrie Wilson con tanto di puntata "in memoria".
- Asheart
Sì ma che discorsi.Jeff Hardy 18 ha scritto:In quel caso specifico credo che fosse peggio Orton che dice "perchè indichi il cielo? Eddie brucia all'inferno".
A parte che dell'attitude sarebbe bello rivedere gli spunti migliori
Non la parte peggiore coi promo sui morti e le storyline di merda.
Ripeto, censurano il dito medio di Lesnar a Taker e poi fanno insultare i morti a Paige?
- Jeff Hardy 18
Il dito medio è per le regole del PG. Non ci sono regole televisive che vietano di citare i morti.
E sarei curioso di sapere cosa sono le cose positive dell'attitude che citi.
- Asheart
Jeff Hardy 18 ha scritto:Il dito medio è per le regole del PG. Non ci sono regole televisive che vietano di citare i morti.
Citare morti no. PRENDERLI PER IL CULO sì.
Comunque le gimmick innanzitutto. E lo stile di alcuni promo.
Così come il modo di combattere.
Utilizzare i morti per creare polemiche ed interesse verso un match è una cosa che ho sempre trovato disgustoso, sopratutto se fatto in modo irrispettoso come successo questo lunedì.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Mah, a me sinceramente queste manovre hanno fatto sempre cagare, e non penso che nessuno nel '99 si sia esaltato per il pessimo segmento tra Show e BBM sulla morte del padre di Wight.
Certi mezzucci per cercare di ottenere attenzione li ho sempre trovati disgustosi in qualsiasi epoca fossero utilizzati, Attitude e PG non c'entrano nulla nel discorso.
Certi mezzucci per cercare di ottenere attenzione li ho sempre trovati disgustosi in qualsiasi epoca fossero utilizzati, Attitude e PG non c'entrano nulla nel discorso.
- Jesse Pinkman
Più che altro prima di fare il segmento una telefonata a Ric potevano farla, giusto a scopo informativo.
- Jeff Hardy 18
Mi menzioni il punto delle regole del TVPG che lo vieta? Grazie.Asheart ha scritto:
Citare morti no. PRENDERLI PER IL CULO sì.
Comunque le gimmick innanzitutto. E lo stile di alcuni promo.
Così come il modo di combattere.
Cioè che gimmick e che promo?
Il modo di combattere? Il brawling selvaggio?
non lo vieta il TVPG, lo vieterebbe il buonsensoJeff Hardy 18 ha scritto:Mi menzioni il punto delle regole del TVPG che lo vieta? Grazie.
Cioè che gimmick e che promo?
Il modo di combattere? Il brawling selvaggio?
- straight edge savior
A me m'è piaciuto come segmento, non l'ho trovato affatto di cattivo gusto. Magari avvisare prima la famiglia sarebbe stato meglio.
Tralasciando però buonsenso o non, ci stava perfettamente vista la faida in corso. Paige che si è dimostrata viscida e meschina come non mai in queste ultime settimane. Poi si crea più empatia verso Charlotte con la quale si tenta spesso la strada emotiva(promo post-NoC con Flair e lacrime. Pure a questo Raw si sentiva una certa commozione nella sua voce tralasciando la recitazione pessima).
Tralasciando però buonsenso o non, ci stava perfettamente vista la faida in corso. Paige che si è dimostrata viscida e meschina come non mai in queste ultime settimane. Poi si crea più empatia verso Charlotte con la quale si tenta spesso la strada emotiva(promo post-NoC con Flair e lacrime. Pure a questo Raw si sentiva una certa commozione nella sua voce tralasciando la recitazione pessima).
rimango sempre dell'idea che tirare in ballo estranei al mondo del wrestling o morti di qualunque genere sia il metodo più cheap (e più squallido) per farsi odiare come heelstraight edge savior ha scritto:A me m'è piaciuto come segmento, non l'ho trovato affatto di cattivo gusto. Magari avvisare prima la famiglia sarebbe stato meglio.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Ma ben venga purchè non diventi la norma, suvvia.
Ma mi sembra stranissimo che un episodio simile non sia stato possibile tramite permesso di Ric Flair, o quantomeno egli è stato avvisato. Quindi credo che "avvisare la famiglia" è stato il primo passo compiuto dalla WWE.
cazzo ve ne frega se hanno sputato sulla tomba di reid...la famiglia flair ci ha guadagnato in soldoni.