Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
RUBY, ELISA TOTI: "DA SILVIO
SEIMILA EURO PER 7 NOTTI"
Sabato 05 Marzo 2011 - 18:00
ROMA - Seimila euro per sette notti. È quanto avrebbe guadagnato Elisa Toti, una delle "Olgettine" coinvolte nell'inchiesta su Arcore, per una settimana insieme a Silvio Berlusconi. La testimonianza sarebbe della stessa ragazza in una telefonata alla madre, telefonata che si trova tra le molte intercettazioni depositate insieme alla richiesta di giudizio immediato per Silvio Berlusconi nell' ambito del caso Ruby e che l'ANSA ha potuto consultare.
Conversando con la mamma, lo scorso 9 gennaio, la ragazza, una delle ospiti alle feste di Arcore, spiega di essere «appena tornata a casa» e dice di essere «preoccupata per la salute di lui». La madre, invece, sembra preoccuparsi di altro: «Senti e quanto v'ha dato?». La figlia: «Cinque più quegli altri mille quindi, quindi sei». La madre è contenta: «Dici niente? Capito? E poi che vi ha detto quando lui vi ripotrà vedere». Risposta: «Ce lo dirà lui». La ragazza racconta di essere stata «una settimana (...) alcune sono arrivate martedì io mercoledì (...) mamma mia una cosa allucinante». E ora è stanca: «Non ti puoi immaginare in che condizioni sono guarda (...) sono in condizioni pietose, pietose proprio (...) ora mi ci vorrà un mese per... ora quei, quei soldi che ho preso mi (...) serviranno per rimettermi a posto dopo questa settimana». La mamma fa due conti: «Sono dodici milioni», di vecchie lire. E la Toti: «Si ma no, non dire niente eh». La signora, quindi, la saluta: «Ti lascio perchè ti devi, devi andare a riposare».
e quindi? vi rode il culo perchè nn potete scoparle voi?... mi sembra un accordo economico che avvantaggia entrambe le parti...dove tt sono daccordo...
e quindi? vi rode il culo perchè nn potete scoparle voi?... mi sembra un accordo economico che avvantaggia entrambe le parti...dove tt sono daccordo...
d
Ti dispiace che tua madre non ti abbia venduto?
Lele Mora magari compra.
Oppure semplicemente tua madre è come loro e ti ha insegnato i valori di vendere il proprio corpo ad anziani per soldi.
Prego Iddio che tu non ti riproduca mai.
Boh io non capisco quale sia il vostro problema se una ragazza consenziente si fa scopare per soldi.
A prescindere da ciò che dice il diritto o da ciò che dicono le leggi, a me non cambia nulla.Se una ragazza CONSENZIENTE E NON SFRUTTATA si prostituisce facendosi pagare per scopare non mi interessa proprio nulla.
Poichè non credo che siate tutti tanto attaccati al diritto, l'unica motivazione che vi spinge a criticare ciò sembra veramente l'invidia oppure il fatto che il "pagatore" sia colui per colpa del quale la pioggia è acida e la pipì è giallognola.
Roberto Pinzella ha scritto:Boh io non capisco quale sia il vostro problema se una ragazza consenziente si fa scopare per soldi.
A prescindere da ciò che dice il diritto o da ciò che dicono le leggi, a me non cambia nulla.Se una ragazza CONSENZIENTE E NON SFRUTTATA si prostituisce facendosi pagare per scopare non mi interessa proprio nulla.
Poichè non credo che siate tutti tanto attaccati al diritto, l'unica motivazione che vi spinge a criticare ciò sembra veramente l'invidia oppure il fatto che il "pagatore" sia colui per colpa del quale la pioggia è acida e la pipì è giallognola.
Nessun problema, però poi son libero di darle della puttana senza che lei o chi per lei s'offenda.
Roberto Pinzella ha scritto:Boh io non capisco quale sia il vostro problema se una ragazza consenziente si fa scopare per soldi.
A me infatti non dà fastidio, ma trovo ripugnante il fatto che i genitori spingano le proprie figliuole verso questa "carriera".
anche tu hai capito il senso del mio topic peccato perchè nel topic del fantamorto eri stato mio utile "alleato" ....
Show No Mercy ha scritto:
anche tu hai capito il senso del mio topic peccato perchè nel topic del fantamorto eri stato mio utile "alleato" ....
si ok le mamme che appoggiano le proprie figlie a prostituirsi sono riprovevoli, il senso del topic è questo ed è più che condivisibile.
Il mio era un discorso a parte per tutti coloro che sembra quasi che rosichino per il fatto che queste donzelle si concedano per soldi.
quando avrai una figlia,avvisami quando diventera' maggiorenne,basta che al suo diciottesimo compleanno mi mandi una mail qua sul sito.....che se saro' un vecchio sbronzone arricchito single me la vengo a scopare e ti do un po di millini....grazie in anticipo Mizar.