Milanesi a me
- MatthewDeschain
Milanesi a me
Devo arrivare in via S.Maria Valle, in centro a Milano.
Ho capito che devo arrivarci in metro, ma venendo da Bologna, in auto, cosa mi consigliate di fare?
Lasciare la macchina dove e prendere che linea?
Mi hanno suggerito Famagosta, parcheggio di interscambio, va bene? Se si come funziona? Uscita viale Liguria, poi? Quanto costa il parcheggio?
Alternative?
Ho capito che devo arrivarci in metro, ma venendo da Bologna, in auto, cosa mi consigliate di fare?
Lasciare la macchina dove e prendere che linea?
Mi hanno suggerito Famagosta, parcheggio di interscambio, va bene? Se si come funziona? Uscita viale Liguria, poi? Quanto costa il parcheggio?
Alternative?
Re: Milanesi a me
Famagosta è la soluzione perfetta, l'alternativa eventuale (nel caso fosse pieno, cosa che succede a volte) è farti un pezzo di tangenziale ovest e arrivare a Bisceglie o Molino Dorino, che sarebbero fuori mano per te ma almeno hanno gli stessi costi di Famagosta.
Per Famagosta arrivi sulla Ovest e prendi lo svincolo per Genova seguendo per il Forum di Assago, vai avanti ancora un 3 km circa e arrivi a Famagosta.
costi (che credo essere identici anche per gli altri due parcheggi che ti ho detto, ma tienili a mente giusto per extrema ratio):
Tariffa ordinaria
Vale dalle 7.00 alle 20.00.
€ 1,00 per sosta fino a 4 ore
€ 1,60 per sosta fino a 8 ore
€ 2,10 per sosta oltre 8 ore
Tariffa d’integrazione
€ 0,50 dalle 6.00 alle 7.00
€ 0,50 ogni ora o frazione di ora, tra le 20.00 e le 01:00
Tariffa notturna
€ 6,20 per l’intera notte, dalle 20.00 alle 7.00
Lasciando la macchina lì prendi la verde fino a Cadorna, cambi con la rossa fino a Duomo, e poi fai una fermata con la gialla fino a Missori.
Per Famagosta arrivi sulla Ovest e prendi lo svincolo per Genova seguendo per il Forum di Assago, vai avanti ancora un 3 km circa e arrivi a Famagosta.
costi (che credo essere identici anche per gli altri due parcheggi che ti ho detto, ma tienili a mente giusto per extrema ratio):
Tariffa ordinaria
Tariffa d’integrazione
Tariffa notturna
Lasciando la macchina lì prendi la verde fino a Cadorna, cambi con la rossa fino a Duomo, e poi fai una fermata con la gialla fino a Missori.
- MatthewDeschain
Grazie mille, gentilissimo, farò proprio così!!!ZX24 ha scritto:Famagosta è la soluzione perfetta, l'alternativa eventuale (nel caso fosse pieno, cosa che succede a volte) è farti un pezzo di tangenziale ovest e arrivare a Bisceglie o Molino Dorino, che sarebbero fuori mano per te ma almeno hanno gli stessi costi di Famagosta.
Tariffa ordinaria
Tariffa d’integrazione
Tariffa notturna
- MatthewDeschain
kite, dove cazzo arriva la tangenziale di milano?ZX24 ha scritto:Famagosta è la soluzione perfetta, l'alternativa eventuale (nel caso fosse pieno, cosa che succede a volte) è farti un pezzo di tangenziale ovest e arrivare a Bisceglie o Molino Dorino, che sarebbero fuori mano per te ma almeno hanno gli stessi costi di Famagosta.
Tariffa ordinaria
Tariffa d’integrazione
Tariffa notturna
-
- Città: Desio
io scenderei a cadorna e poi andrei a piedi per farmi un giro panoramico tipo castello sforzesco-viale cordusio-duomo
Giro panoramico di un'ora, nah, poi lui è frocio.captainkeane ha scritto:io scenderei a cadorna e poi andrei a piedi per farmi un giro panoramico tipo castello sforzesco-viale cordusio-duomo
- Eustass_Kidd
- Città: Milano
Cadorna - Missori sono al massimo trenta minuti, ma se mai sei stato a Milano e non hai voglia di perder tempo a guardar le indicazioni lascia stare. Però non puoi farti in metro la tratta Duomo-Missori: è una sola fermata, tra le più corte, e ora che aspetti il metrò sei già arrivato e tornato indietro un paio di volte. Al massimo prendi il 16, ma anche lì è una fermata soltanto.
Che poi vedo che è una traversa di via Torino, lì passa il 3 non il 16. Scendi in duomo e prendi quella che magari visiti un paio di negozio prima di svoltare al momento giusto.
Che poi vedo che è una traversa di via Torino, lì passa il 3 non il 16. Scendi in duomo e prendi quella che magari visiti un paio di negozio prima di svoltare al momento giusto.
- MatthewDeschain
Pranziamo assieme?Megablast ha scritto:
Giro panoramico di un'ora, nah, poi lui è frocio.

@Eustass: non c'ho capito un cazzo, che devo prendere allora?

OkMatthewDeschain ha scritto: Pranziamo assieme?![]()
@Eustass: non c'ho capito un cazzo, che devo prendere allora?

Non prendere niente, quando arrivi in Duomo scendi e vai verso Missori.
- ektor baboden81
- Città: pesaro
- MatthewDeschain
Cos'è?Megablast ha scritto:
Ok![]()
Non prendere niente, quando arrivi in Duomo scendi e vai verso Missori.
Una via?
- =Il Turco=