Tavecchio insulti contro ebrei e omosessuali

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Tavecchio insulti contro ebrei e omosessuali

Messaggio da chrisy2j »

http://www.corriere.it/cronache/15_otto ... 1f0e.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

:facepalm2:

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: Tavecchio insulti contro ebrei e omosessuali

Messaggio da Corilo1 »

Tavecchio non è razzista, antisemita o omofobo, è semplicemente un'ignorante.

E non può essere il presidente della FIGC.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Sapevo che avrebbe fatto uno scivolone di proporzioni gigantesche, ma non mi aspettavo che ciò sarebbe accaduto così presto. Certo che è proprio un coglione. Già tempo fa fece delle dichiarazioni chiamiamole poco carine, sui giocatori di colore (Optì Pobà e i mangiatori di banane), e poi sul calcio femminile (handicappate rispetto agli uomini). Dopo che uno dice queste cose, capisce che qualcosa non va e non andava detto. No, ma lui è un Coglione con la C maiuscola
:facepalm2:

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

lesbiche, negri, froci, ebrei... è il presidente di tutti, nel senso che ne ha per tutti.
ma i teroni? vorrà mica dimenticarli eh. :lol:

è lo specchio dell'italietta, un vecchio ricoglionito e ignorante che non conosce dignità né vergogna, che pensa al suo scranno ed è consapevole che qualsiasi cosa faccia o dica nessuno lo toccherà mai.

ps è un comasco di merda, il che spiega molte cose. :lol:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Gli mancano solo i mussulmani e i terroni ed ha completato la collezione.

:stupito:

EDIT: Lando mi anticipa.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Tavecchio non è razzista, antisemita o omofobo, è semplicemente un'ignorante.
Razzista, antisemita omofobo e ignorante sono sinonimi.
Ultima modifica di Sonoio il 01/11/2015, 13:14, modificato 1 volta in totale.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

"Forse ce l'ha coi gay, coi neri e con gli ebrei, forse le donne insulterà" :firul:

Corilo1
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Sonoio ha scritto:
Razzista, antisemita omofobo e ignorante sono sinonimi.
Secondo me no. Io penso che nelle parole di Tavecchio non ci sia la cattiveria di chi razzista, omofobo o antisemita lo è veramente, ma la sua scarsissima abilità nel politichese ogni tanto lo porta a qualche strafalcione.

Basta sentire le parole sulle donne handicappate nei confronti degli uomini. Questo pensa di poter parlare come se fosse al bar con gli amici, e anche se sono convinto che non sia il mostro che alcuni vorrebbero dipingere e che non ci sia una reale cattiveria nelle sue parole, non è assolutamente adatto a ricoprire una carica cosi importante.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Corilo1 ha scritto:
Secondo me no. Io penso che nelle parole di Tavecchio non ci sia la cattiveria di chi razzista, omofobo o antisemita lo è veramente, ma la sua scarsissima abilità nel politichese ogni tanto lo porta a qualche strafalcione.

Basta sentire le parole sulle donne handicappate nei confronti degli uomini. Questo pensa di poter parlare come se fosse al bar con gli amici, e anche se sono convinto che non sia il mostro che alcuni vorrebbero dipingere e che non ci sia una reale cattiveria nelle sue parole, non è assolutamente adatto a ricoprire una carica cosi importante.
Non è razzista né omofobo, é semplicemente un uomo d'altri tempi. Tempi in cui le donne erano considerate fisicamente inferiori agli uomini, in cui i neri erano guardati con timore e gli omosessuali con un malcelato disgusto.
Dovremmo chiederci quanto ci siamo distanziati da quei tempi, se questo signore è oggi l'esponente principale del movimento calcistico Italiano.

Stan

Messaggio da Stan »

Mystogan ha scritto: Non è razzista né omofobo, é semplicemente un uomo d'altri tempi. Tempi in cui le donne erano considerate fisicamente inferiori agli uomini, in cui i neri erano guardati con timore e gli omosessuali con un malcelato disgusto.
Dovremmo chiederci quanto ci siamo distanziati da quei tempi, se questo signore è oggi l'esponente principale del movimento calcistico Italiano.
Non lo sono?

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Stan ha scritto: Non lo sono?
Domanda complessa che non troverà qui, perlomeno da me, la sua risposta.
Non ho dati alla mano, ma tendenzialmente a praticare attività sportive professioniste sono più gli atleti maschi che femmine. Io nel mio minuscolo penso che, se le donne nella storia del mondo avessero praticato sport con la stessa "frequenza" degli uomini, con tutto lo sviluppo muscolare che ne sarebbe conseguito, oggi non ci sarebbero differenze.
Il corso storico però è andato diversamente, e i risultati medi maschili penso non siano eguagliabili da quelli femminili. Sui picchi invece ci può essere somiglianza.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Vedi che non è che se le donne si allenano di più hanno la stessa struttura dei maschi

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Devixe ha scritto:Vedi che non è che se le donne si allenano di più hanno la stessa struttura dei maschi
Ho detto "storicamente". Proprio per sviluppare quella struttura che oggi è diversa.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Il razzista/omofobo/sessista, ecc cresce sempre con una vena di ignoranza, non si scappa da questo.
E da lì poi deriva tutta la cattiveria e tutto il resto perché lui/lei non pensa di essere cattivo/a ma di fare la cosa giusta perché è questo che ha imparato.
Perché i neri devono stare a casa loro, perché la natura dice che i gay sono innaturali e sbagliati, perché la donna è inferiore all'uomo per diritto maschile, questo è quello che imparano ed è il centro di questa loro cultura retrograda e che sfocia poi nella cattiveria. Ci possono poi anche essere le persone di cultura con tanto di lauree e master vari ad essere ignoranti, per non dire di peggio. Vedi Alfred Hoche o Cesare Lombroso, due autentici incompetenti pericolosi e acculturati della storia recente.

Riguardo Tavecchio...nessuna sorpresa. Come non sarò sorpreso se non darà le dimissioni e i club non le chiederanno.
Che tavecchio non possa rappresentare nulla non lo si scopre mica ora, lo si sapeva anche prima di eleggerlo.

ps: Le donne hanno una struttura diversa ma possono tranquillamente competere con i maschi in qualunque settore.
Il problema è che culturalmente hanno insegnato per secoli che invece non possono.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Rocks ha scritto:ps: Le donne hanno una struttura diversa ma possono tranquillamente competere con i maschi in qualunque settore.
Il problema è che culturalmente hanno insegnato per secoli che invece non possono.
Invece ha ragione tavecchio...le donne devono solo stare a casa e rammendare le calzette :BigBoss:

Scherzo ovviamente.
Tavecchio però è forse l'unico in grado di prendersi l'eredità spirituale di cobolli gigli

Rispondi