fine del nexus

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

fine del nexus

Messaggio da MotorCity »

dopo harris anche mcguillicutty è stato rispedito in fcw. a questo punto il new nexus si ritrova con solo otunga e ryan. che rischiano i essere fatti fuori da orton nei prossimi raw.
secondo voi che fine fa il new nexus? aggihngeranno dei membri? resterà un trio? sparirà del tutto?
a conti fatti il corre (nexus originale) è ancora vivo e vegeto e pure campione di coppia. nn era meglio allora mantenerlo come nexus e semplicemente cambiargli roster?
la cura punk, nonostante le ottime premesse, è stata un flop?



Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: fine del nexus

Messaggio da .Tarver »

Non ha più ragione di esistere a mio avviso, è oramai più un peso che un aiuto per Cm Punk.

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: fine del nexus

Messaggio da DexterMorgan »

Devono lasciare solo Mason Ryan come bodyguard di Cm Punk e basta,questo New Nexus,non ha mai avuto senso,a parte alla Royal Rumble.
Il vero Nexus è finito a TLC,quando Barrett e gli altri sono stati messi KO da Cena,

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: fine del nexus

Messaggio da MotorCity »

ryan come bodygard ci sta. però che triste fine e che spreco per una stable che aveva monopolizzato raw per mesi.

Avatar utente
tevildo75
Messaggi: 255
Iscritto il: 23/12/2010, 8:09
Città: monterotondo

Re: fine del nexus

Messaggio da tevildo75 »

bhè se guardiamo bene da chi è composto, mi pare che il Nexus fin troppo è durato.

Avatar utente
Revan
Messaggi: 704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:02
Città: Catania

Re: fine del nexus

Messaggio da Revan »

DexterMorgan ha scritto:Devono lasciare solo Mason Ryan come bodyguard di Cm Punk e basta,questo New Nexus,non ha mai avuto senso,a parte alla Royal Rumble.
Il vero Nexus è finito a TLC,quando Barrett e gli altri sono stati messi KO da Cena,
A dire la verità il Nexus era già finito a Summerslam.

Comunque questo nuovo Nexus era una stable interessante, non capisco perchè l'abbiano buttato nel cesso così.

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: fine del nexus

Messaggio da MotorCity »

ora che ci penso le stable di punk nn hanno molto successo.
cmq resto convinto che il potenziale del new nexus (considerando membri e leader) era molto maggiore di quello originale.
e cmq se doveva finire avrei preferito una fine più dignitosa data l'importanza che la stable ha avuto per tutto l'anno. invece spariscono così, una ad uno a causa di un calcione in testa. puff sparito e chis'è visto s'è visto. mah...

Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

Re: fine del nexus

Messaggio da Maul D. Comix »

tevildo75 ha scritto:bhè se guardiamo bene da chi è composto, mi pare che il Nexus fin troppo è durato.
Anche questo è vero, ma è indubbio che con CM Punk era una stable che poteva dare ancora tanto a Raw.

Avatar utente
TheBlacKeD
Messaggi: 302
Iscritto il: 17/01/2011, 13:08
Città: Angri (SA)

Re: fine del nexus

Messaggio da TheBlacKeD »

O rimane solo Ryan come bodyguard,o si deve far rientrare Sheffield però dandogli un ruolo forte.Perchè Punk solo al comando non ha senso,tanto vale come già detto da parecchi mettergli solo Ryan(muto) vicino..e lasciare gli altri alla loro fine,anche se credo che Sheffield difficilmente rientrerà con Punk..a rigor di logica dovrebbe andare dal Corre di Barrett..

Penso che le stable create a WM si disgregheranno..Cm Punk contro Orton

E Corre disintegrato da Big Show

Avatar utente
Victory Roll
Messaggi: 1827
Iscritto il: 09/01/2011, 16:11
Città: forlì
Località: forlì

Re: fine del nexus

Messaggio da Victory Roll »

MotorCity ha scritto:dopo harris anche mcguillicutty è stato rispedito in fcw. a questo punto il new nexus si ritrova con solo otunga e ryan. che rischiano i essere fatti fuori da orton nei prossimi raw.
secondo voi che fine fa il new nexus? aggihngeranno dei membri? resterà un trio? sparirà del tutto?
a conti fatti il corre (nexus originale) è ancora vivo e vegeto e pure campione di coppia. nn era meglio allora mantenerlo come nexus e semplicemente cambiargli roster?
la cura punk, nonostante le ottime premesse, è stata un flop?
bisogna ammeterlo...punk come leader del nexus,nonostante le promesse di fare qualcosa per aiutare la carriera degli altri nexus,ha fallito.
a mio giudizio punk è troppo carismatico per questo ruolo.

nexus>corre>new nexus

Avatar utente
-Sylpheed-
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23/12/2010, 18:34
Località: http://www.sylpheedmusic.com
Contatta:

Re: fine del nexus

Messaggio da -Sylpheed- »

Victory Roll ha scritto:
bisogna ammeterlo...punk come leader del nexus,nonostante le promesse di fare qualcosa per aiutare la carriera degli altri nexus,ha fallito.
a mio giudizio punk è troppo carismatico per questo ruolo.

nexus>corre>new nexus>booking team
FIXED

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: fine del nexus

Messaggio da The Phenom 80 »

che con il passagio da Barrett (un rookie come gli altri del gruppo) a Punk (un ex 3 volte campione del mondo) sarebbero cambiate le cose era prevedibile, Barrett era il traino per gli altri per mettersi in mostra, mentre Punk per forza di cosa offusca il resto del gruppo, tanto vale a questo punto preservare chi può mettersi in mostra anche da solo come McGillicutty tirandolo fuori e riproponendolo magari a sd dopo WM, e lasciare chi invece per ora + che il guardiaspalle non può fare e spero che mettano dentro Brodus Clay

Avatar utente
Straight Edge
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/12/2010, 21:49
Città: Palermo

Re: fine del nexus

Messaggio da Straight Edge »

:WOOW

Avatar utente
Glassofwatah
Messaggi: 157
Iscritto il: 01/02/2011, 2:43

Re: fine del nexus

Messaggio da Glassofwatah »

Gabriel = bravo sul ring, anonimo
Otunga = no comment
Slater = ci sono volute 5 puntate per accorgermi di lui
Sheffield = bravino ma nulla di più
Tarver = vedi Otunga
Barrett = discreto al microfono, noioso sul ring

Questo analizzando il Nexus original, e direi che è anche durato troppo visti gli elementi.
Ora il New Nexus per loro stessa ammissione non è una stable, è Punk con 2 tirapiedi che gli parano il culo, il Corre è quasi insignificante. Ma scusate che pretendevate, che vincevano tutto? Provate a immaginare una situazione reale. Arriva un gruppetto di ragazzini che si vogliono imporre, per un po' magari ci riescono anche, ma poi vengono presi a calci nel culo come è giusto che sia vista la loro inesperienza. Ah e per favore non digitate più la parola Nexus sul forum che ho la nausea.

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: fine del nexus

Messaggio da MotorCity »

NEXUS :firul:

Rispondi