Topic celebrativo per...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Glassofwatah
Messaggi: 157
Iscritto il: 01/02/2011, 2:43

Topic celebrativo per...

Messaggio da Glassofwatah »

Immagine

Colui , l'essere perfetto che ogni settimana si degna di scendere sul ring per aizzare la folla contro chi lo contraddice.
Colui che in fondo non ha mai smesso di essere il legend killer, perché ogni volta che proferisce parola owna chiunque li si metta
davanti, che sia semplice uomo o leggenda.
I battiti dei suoi pugni rabbiosi e frementi che sbattono con la violenza con cui una vipera morde la sua preda rimbombano in
tutta l'arena, come una sorta di rito celebrativo prima di stendere l'avversario con la mossa che porta il suo nome e con la
quale si sta scavando la fossa per essere sepolto lì, nell'olimpo del wrestling.
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Ultima modifica di Glassofwatah il 04/03/2011, 1:05, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Topic celebrativo per...

Messaggio da Myles Kennedy »

Glassofwatah ha scritto:
Immagine

Colui , l'essere perfetto che ogni settimana di degna di scendere sul ring per aizzare la folla contro chi lo contraddice.
Colui che in fondo non ha mai smesso di essere il legend killer, perché ogni volta che proferisce parola owna chiunque li si metta
davanti, che sia semplice uomo o leggenda.
I battiti dei suoi pugni rabbiosi e frementi che sbattono con la violenza con cui una vipera morde la sua preda rimbombano in
tutta l'arena, come una sorta di rito celebrativo prima di stendere l'avversario con la mossa che porta il suo nome e con la
quale si sta scavando la fossa per essere sepolto lì, nell'olimpo del wrestling.
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
sono un grande fan di Orton...ma qui si scateneranno le offese per te...io mi escludo...

Avatar utente
Dark'Light
Messaggi: 195
Iscritto il: 20/02/2011, 13:52

Re: Topic celebrativo per...

Messaggio da Dark'Light »

Glassofwatah ha scritto:
Immagine

Colui , l'essere perfetto che ogni settimana di degna di scendere sul ring per aizzare la folla contro chi lo contraddice.
Colui che in fondo non ha mai smesso di essere il legend killer, perché ogni volta che proferisce parola owna chiunque li si metta
davanti, che sia semplice uomo o leggenda.
I battiti dei suoi pugni rabbiosi e frementi che sbattono con la violenza con cui una vipera morde la sua preda rimbombano in
tutta l'arena, come una sorta di rito celebrativo prima di stendere l'avversario con la mossa che porta il suo nome e con la
quale si sta scavando la fossa per essere sepolto lì, nell'olimpo del wrestling.
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Si a pippera HAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: Topic celebrativo per...

Messaggio da theMiSDEAL »

Nevica a marzo...
Ma si può?

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Topic celebrativo per...

Messaggio da .Tarver »

Ammettetelo, provate un certo godimento nel farvi insultare a più non posso per i vostri topic.

Avatar utente
Glassofwatah
Messaggi: 157
Iscritto il: 01/02/2011, 2:43

Re: Topic celebrativo per...

Messaggio da Glassofwatah »

.Tarver ha scritto:Ammettetelo, provate un certo godimento nel farvi insultare a più non posso per i vostri topic.
Si può dire di sì. Poi in questo forum è facile, basta dire che ti piace qualcuno che non sia CM Punk, Christian, Del Rio e Bryan.

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Topic celebrativo per...

Messaggio da Dark Of Phenom »

theMiSDEAL ha scritto:Nevica a marzo...
Ma si può?
Anche da me, mentre ero a lavoro ho visto tutto. :idea:

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: Topic celebrativo per...

Messaggio da xbob »

ma i battiti rabbiosi dei suoi pugni sono quelli visti ad over the limit?

[youtube][/youtube]

00:30 (per non dimenticare)

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Topic celebrativo per...

Messaggio da .Tarver »

Glassofwatah ha scritto:
Si può dire di sì. Poi in questo forum è facile, basta dire che ti piace qualcuno che non sia CM Punk, Christian, Del Rio e Bryan.
Se ti dico che oltre a Christian e Wade Barrett mi piace Cody Rhodes cosa mi dici? Cosa che peraltro è verissima.

Avatar utente
Glassofwatah
Messaggi: 157
Iscritto il: 01/02/2011, 2:43

Re: Topic celebrativo per...

Messaggio da Glassofwatah »

.Tarver ha scritto:
Se ti dico che oltre a Christian e Wade Barrett mi piace Cody Rhodes cosa mi dici? Cosa che peraltro è verissima.
Che non sta tra i pupilli del forum ma nemmeno tra quelli bollati come incapaci come Orton.
Se domani arriva un King of Bling Bling qualsiasi e dice che Orton è bravo tutti che cambiano idea.
Se facessi un topic del genere su Daniel Bryan mi quoterebbero tutti.
Siete incapaci di ragionare con la vostra testa e vi bevete tutto, come nella vita reale.
E aggiungo che io e Colosso siamo rimasti gli unici ad amare veramente questa disciplina, a provare ancora emozioni per essa e ad affibbiarle dei valori.

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: Topic celebrativo per...

Messaggio da xbob »

ankie,che palle :zzz: :zzz:

Avatar utente
Glassofwatah
Messaggi: 157
Iscritto il: 01/02/2011, 2:43

Re: Topic celebrativo per...

Messaggio da Glassofwatah »

xbob ha scritto:ankie,che palle :zzz: :zzz:
Non affiancarmi a quel cialtrone per favore

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Topic celebrativo per...

Messaggio da .Tarver »

Glassofwatah ha scritto:
Che non sta tra i pupilli del forum ma nemmeno tra quelli bollati come incapaci come Orton.
Se domani arriva un King of Bling Bling qualsiasi e dice che Orton è bravo tutti che cambiano idea.
Se facessi un topic del genere su Daniel Bryan mi quoterebbero tutti.
Siete incapaci di ragionare con la vostra testa e vi bevete tutto, come nella vita reale.
E aggiungo che io e Colosso siamo rimasti gli unici ad amare veramente questa disciplina, a provare ancora emozioni per essa e ad affibbiarle dei valori.
Ma perchè devi generalizzare?

A parte che nei miei post non c'è nessun attacco a Orton, a te o ai tuoi gusti. Che poi Orton è sempre stato uno dei miei preferiti, solo che non mi piace molto ultimamente perchè PERSONALMENTE penso che da heel non rende al massimo delle sue capacità.

Il mio primo post era una battuta perchè già so che verrai sommerso di post con più o meno lo stesso concetto. Ragiono con la mia testa, e non ho bisogno di farmi guidare da altri utenti per avere dei gusti personali.

Se poi vuoi continuarla a pensare così liberissimo di farlo.

Avatar utente
Glassofwatah
Messaggi: 157
Iscritto il: 01/02/2011, 2:43

Re: Topic celebrativo per...

Messaggio da Glassofwatah »

.Tarver ha scritto:
Ma perchè devi generalizzare?

A parte che nei miei post non c'è nessun attacco a Orton, a te o ai tuoi gusti. Che poi Orton è sempre stato uno dei miei preferiti, solo che non mi piace molto ultimamente perchè PERSONALMENTE penso che da heel non rende al massimo delle sue capacità.

Il mio primo post era una battuta perchè già so che verrai sommerso di post con più o meno lo stesso concetto. Ragiono con la mia testa, e non ho bisogno di farmi guidare da altri utenti per avere dei gusti personali.

Se poi vuoi continuarla a pensare così liberissimo di farlo.
Ammettetelo, provate un certo godimento nel farvi insultare a più non posso per i vostri topic.
Se mi scrivi questo come faccio a non pensarlo

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Topic celebrativo per...

Messaggio da .Tarver »

Glassofwatah ha scritto:
Se mi scrivi questo come faccio a non pensarlo
Dai, non puoi dire che sono uno che provoca o che cade sempre nei soliti luoghi comuni quali Rhodes=anonimo, Orton=caprone, Cena=non sa lottare.

La mia era una battuta, se poi non l'hai capita mi dispiace. Non volevo offendere.
Ripeto, l'ho fatta sapendo come il topic sarebbe andato a finire entro breve tempo. Stop.

Bloccato