Ma il wellness program...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

Ma il wellness program...

Messaggio da Mr.Wrestling »

funziona a cazzi? com'è possibile che gente come sheffield ,jackson,ryan e lo stesso cena non vengano trovati positivi quando è evidente che non hanno fisici che si possono avere andando semplicemente in palestra.
Quindi volevo sapere precisamente il WP come funziona?



Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Mr.Wrestling ha scritto: Quindi volevo sapere precisamente il WP come funziona?
Ogniqualvolta un organo governativo/nazionale minaccia di sanzionare la WWE perché non regolamenta e impedisce l'utilizzo di farmaci dannosi alla salute degli atleti, a Stamford raccolgono urina e licenziano a random uno qualsiasi dei loro low-midcarder.

Una volta ogni tanto colpiscono e sospendono anche un big giusto per dire "Eh vedete? Mica li proteggiamo!".

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Ma il wellness program...

Messaggio da mr-lol »

che poi non esistono solo gli steroidi per fare massa,ce ne sono di prodotti anche legali che insieme a palestra ad una buona e mirata dieta aiuta il corpo a perfezionarsi,almeno così ho sentito dire da istruttori e persone autorizzate a vendere queste cose

Avatar utente
Revan
Messaggi: 704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:02
Città: Catania

Re: Ma il wellness program...

Messaggio da Revan »

Ormai ci sono molti trucchi che permettono di eludere i controlli e non risultare positivo ad alcuna sostanza, tempo fà ne hanno parlato a Striscia la notizia per quanto riguarda il ciclismo ma è probabile che li usino anche nel wrestling.

Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: Ma il wellness program...

Messaggio da eric cantona »

allora facciamo un po di chiarezza....il wellness è una cosa di facciata per pararsi il culo....la wwe nn vieta agli atleti di assumere steroidi e simili....vieta le droghe e l'abuso di antidolorifici,che a livello di salute sono piu pericolosi dei soli steroidi....e quando vedono che un atleta è a rischio salute lo allontanano (angle,cade,umaga...)....ogni tanto sospendono un low-carder per far vedere che controllano....

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: Ma il wellness program...

Messaggio da rasengan »

ma li comunicano ancora i nomi dei sospesi?

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: Ma il wellness program...

Messaggio da john1094 »

Io sapevo che venivano sanzionati chi abbondava l'uso di queste sostanze, non chi le usave con prescrzione medica.

Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: Ma il wellness program...

Messaggio da dodv »

Mr.Wrestling ha scritto:funziona a cazzi? com'è possibile che gente come sheffield ,jackson,ryan e lo stesso cena non vengano trovati positivi quando è evidente che non hanno fisici che si possono avere andando semplicemente in palestra.
Quindi volevo sapere precisamente il WP come funziona?
ma se dicono ke cena si droga e non fa palestra e poi lo sospendono sai quanti bambini si suicideranno??migliaia,milioni.sarà molto + peggio di quando cena entrò nel nexus l'anno scorso..
brrrr

Avatar utente
Bugenhagen
Messaggi: 455
Iscritto il: 05/01/2011, 2:06
Città: Venezia

Re: Ma il wellness program...

Messaggio da Bugenhagen »

passino Jackson e Mason Ryan, ma Cena ha un fisico raggiungibile anche senza "aiutanti"

Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

Re: Ma il wellness program...

Messaggio da Mr.Wrestling »

Bugenhagen ha scritto:passino Jackson e Mason Ryan, ma Cena ha un fisico raggiungibile anche senza "aiutanti"
su cena il dubbio sarà eterno anche se credo che pulito non lo sia del tutto

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Ma il wellness program...

Messaggio da Rated Tiger S.star »

john1094 ha scritto:Io sapevo che venivano sanzionati chi abbondava l'uso di queste sostanze, non chi le usave con prescrzione medica.
si, credo proprio sia così.

Avatar utente
Thanatos
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/02/2011, 3:09
Città: S.Maria Nuova (AN)

Re: Ma il wellness program...

Messaggio da Thanatos »

Bugenhagen ha scritto:passino Jackson e Mason Ryan, ma Cena ha un fisico raggiungibile anche senza "aiutanti"
ma hai visto le braccia di cena??? E' impossibile arrivare a quei livelli senza bombarsi neanche un po'.

Ma io mi sono sempre chiesto una cosa: nel bodybuilding gli steroidi non sono ammessi giusto? E allora come fanno a raggiungere quei livelli? Cioè, quante ore passano in palestra?

Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: Ma il wellness program...

Messaggio da eric cantona »

Thanatos ha scritto: ma hai visto le braccia di cena??? E' impossibile arrivare a quei livelli senza bombarsi neanche un po'.

Ma io mi sono sempre chiesto una cosa: nel bodybuilding gli steroidi non sono ammessi giusto? E allora come fanno a raggiungere quei livelli? Cioè, quante ore passano in palestra?

nel natural....in caso contrario tutto è ammesso...

Avatar utente
Dark'Light
Messaggi: 195
Iscritto il: 20/02/2011, 13:52

Re: Ma il wellness program...

Messaggio da Dark'Light »

eric cantona ha scritto:

nel natural....in caso contrario tutto è ammesso...
Spoiler:
CENA usa SYNTHOL
Spoiler:
scherzo

Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: Ma il wellness program...

Messaggio da eric cantona »

Dark'Light ha scritto:
Spoiler:
CENA usa SYNTHOL
Spoiler:
scherzo

che fra l'altro nn è steroide,ma è cmq la cosa piu pericolosa che esista..

Rispondi