I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Kimi_Seb
Messaggi: 172
Iscritto il: 24/12/2010, 20:31
Città: Monza

Re: I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Messaggio da Kimi_Seb »

dodv ha scritto: è forse virgo,ke è l'uomo + vicino ad atena??
ps: ma ancora nn le hanno doppiate in ita le puntate rimanenti della saga di hades??
e lost canvas è stato doppiato in ita?
no, mi pare che tutte quelle doppiate le trovi sul tubo e mancano sicuramente quelle dell'Elysium
non credo, è in Jappo subbato Ita



Avatar utente
IlPollo
Messaggi: 129
Iscritto il: 10/01/2011, 1:17

Re: I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Messaggio da IlPollo »

Nel manga guardate che Shaka non è così pompato come nell'anime eh..
Nel momento in cui combatte contro i tre spettri viene detto più volte che Camus,Saga e Shura decidono di non combattere al massimo della potenza. Inoltre non è nemmeno il più forte con poteri psichici,quello è Mur.
Resta il fatto che Shaka sia praticamente imbattibile.
Io comunque credo che i più forti siano proprio Saga e Aiolos,anche perchè sono i due che erano destinati ad essere grandi sacerdoti.
Però poi contando pure Lost Canvas il leone è leggermente fortissimo come il Maestro dei Cinque Picchi.(si spiega lì la sua immensa forza)

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Messaggio da KaiserSp »

IlPollo ha scritto:Io comunque credo che i più forti siano proprio Saga e Aiolos,anche perchè sono i due che erano destinati ad essere grandi sacerdoti.
però c'è da dire che in quel momento era una scelta obbligata tra quei due visto che gli altri Gold erano praticamente bambocci

bisognerebbe vedere se a parità di maturità raggiunta, Shion avrebbe scelto ugualmente tra quei due o avrebbe allargato la rosa dei candidati

Avatar utente
IlPollo
Messaggi: 129
Iscritto il: 10/01/2011, 1:17

Re: I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Messaggio da IlPollo »

KaiserSp ha scritto:
però c'è da dire che in quel momento era una scelta obbligata tra quei due visto che gli altri Gold erano praticamente bambocci

bisognerebbe vedere se a parità di maturità raggiunta, Shion avrebbe scelto ugualmente tra quei due o avrebbe allargato la rosa dei candidati
Infatti,anche questo è vero,hai ragione.
Comunque Kurumada è del Sagittario quindi la risposta mi sembra scontata :EHEH . Da parte mia li ho sempre considerati tutti di pari livello,ma leggermente in vantaggio i due che ho citato.
Inoltre nel manga Saga non viene battuto da i 5 saint di bronzo,è la sua parte buona che decide di uccidersi,quindi rimane imbattuto.

Avatar utente
Mizar the game
Messaggi: 222
Iscritto il: 23/12/2010, 8:38
Città: bRESCIA

Re: I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Messaggio da Mizar the game »

la saga delle 12 case è da infarto..

nn vorrei iniziare una discussione su chi è piu forte tra i saint


comunque la barriera al castello di hades esiste. :prrr

Avatar utente
Mizar the game
Messaggi: 222
Iscritto il: 23/12/2010, 8:38
Città: bRESCIA

Re: I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Messaggio da Mizar the game »

IlPollo ha scritto: Infatti,anche questo è vero,hai ragione.
Comunque Kurumada è del Sagittario quindi la risposta mi sembra scontata :EHEH . Da parte mia li ho sempre considerati tutti di pari livello,ma leggermente in vantaggio i due che ho citato.
Inoltre nel manga Saga non viene battuto da i 5 saint di bronzo,è la sua parte buona che decide di uccidersi,quindi rimane imbattuto.

imbattuto sta minchia...avevano appena recuperato le forze.. inoltre gemini viene pwnnato alla terza casa dal frocio e dal cieco...

saga è cmq immenso, ma è anche un po malvagio...quindi na merda di uomo

momocat

Re: I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Messaggio da momocat »

il mio preferito è sirio il dragone
più odiato andromeda lurida checca isterica
cattivo preferito capricorno
e la maia serie preferita è ovviamente quella delle 12 case
la casa che pù mi ha emozionato ovviamente quella del capricorno
aggiungo sigla preferita " il ritorno dei cavalieri dello zodiaco"
Ultima modifica di momocat il 04/03/2011, 11:12, modificato 2 volte in totale.

Ivan Drago

Re: I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Messaggio da Ivan Drago »

Mizar the game ha scritto:

imbattuto sta minchia...avevano appena recuperato le forze.. inoltre gemini viene pwnnato alla terza casa dal frocio e dal cieco...

saga è cmq immenso, ma è anche un po malvagio...quindi na merda di uomo
pwnato? Se la catena di andromeda non avesse una intelligenza propria (perchè così è, andromeda non fa un cazzo) tutti i bronzo sarebbero ancora lì a cercare l'uscita. E la catena rompe l'illusione, non è che sconfigge saga, visto che poi è il nemico finale.

saga è apparentemente buono, kanon è il cattivo. Due gemelli, due personalità. Lo stesso saga ha due personalità che lo rendono il miglior personaggio dell'anime, come kanon d'altronde. Mi sa che non hai capito un cazzo del personaggio.

Avatar utente
Mizar the game
Messaggi: 222
Iscritto il: 23/12/2010, 8:38
Città: bRESCIA

Re: I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Messaggio da Mizar the game »

Ivan Drago ha scritto:
pwnato? Se la catena di andromeda non avesse una intelligenza propria (perchè così è, andromeda non fa un cazzo) tutti i bronzo sarebbero ancora lì a cercare l'uscita. E la catena rompe l'illusione, non è che sconfigge saga, visto che poi è il nemico finale.

saga è apparentemente buono, kanon è il cattivo. Due gemelli, due personalità. Lo stesso saga ha due personalità che lo rendono il miglior personaggio dell'anime, come kanon d'altronde. Mi sa che non hai capito un cazzo del personaggio.
Ivan Drago ha scritto:
pwnato? Se la catena di andromeda non avesse una intelligenza propria (perchè così è, andromeda non fa un cazzo) tutti i bronzo sarebbero ancora lì a cercare l'uscita. E la catena rompe l'illusione, non è che sconfigge saga, visto che poi è il nemico finale.

saga è apparentemente buono, kanon è il cattivo. Due gemelli, due personalità. Lo stesso saga ha due personalità che lo rendono il miglior personaggio dell'anime, come kanon d'altronde. Mi sa che non hai capito un cazzo del personaggio.
se saga non aveva l'armatura d'oro ma quella di bronzo voglio vederlo contro i saint...caxxo di ragionamento è?...si è visto anche cancer senza armatura...

anche a capricorn allora togliamo la spada voglio vedere cazzo fa...


se poi sei un fan boy di saga allora manco discuto, ma dire che è il piu forte è una vaccata... dato che in un ipotetico scontro a pari armature contro shaka o altri sarebbea una battaglia dei 1000 giorni.

Avatar utente
Mizar the game
Messaggi: 222
Iscritto il: 23/12/2010, 8:38
Città: bRESCIA

Re: I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Messaggio da Mizar the game »

nessuno colleziona i myth?

io potempo fa mi son pigliato questo x i manga.... 500€ xd
Immagine
Immagine

ovviamente vanno messe ai 2 lati dei manga

Avatar utente
84lestat
Messaggi: 219
Iscritto il: 22/12/2010, 23:24
Città: Salerno

Re: I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Messaggio da 84lestat »

Personaggio preferito aiolos, il fatto che si fosse sacrificato per Atena e che senza armatura sia scappato da due cavalieri d'oro me l'ha sempre fatto stare piu in simpatia.

Per quanto riguarda la forza io ho sempre diviso i cavalieri in gruppi di 3 per fasce di potenza, e saga ed aiolos sono sempre stati nella prima, anche se come colpo il piu potente dovrebbe essere il photon burst di aiolia.

Avatar utente
Mizar the game
Messaggi: 222
Iscritto il: 23/12/2010, 8:38
Città: bRESCIA

Re: I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Messaggio da Mizar the game »

84lestat ha scritto:Personaggio preferito aiolos, il fatto che si fosse sacrificato per Atena e che senza armatura sia scappato da due cavalieri d'oro me l'ha sempre fatto stare piu in simpatia.

Per quanto riguarda la forza io ho sempre diviso i cavalieri in gruppi di 3 per fasce di potenza, e saga ed aiolos sono sempre stati nella prima, anche se come colpo il piu potente dovrebbe essere il photon burst di aiolia.
si effettivamente quel colpo è micidiale..

aiolia è immenso

Avatar utente
The Leggend
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/12/2010, 10:09
Città: Voghera
Località: Milano

Re: I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Messaggio da The Leggend »

Tutti goldisti, ma che tristezza. :mrgreen:
i miei pg preferiti sono Rhadamanthys e Siegfried .
Cmq sono daccordo con Ilpollo inerente a Shaka, anche lo stesso Rhada è troppo pompato nell'anime, almeno nella prima parte.
Ultima modifica di The Leggend il 04/03/2011, 11:40, modificato 1 volta in totale.

tarriconeWHC
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/12/2010, 9:08
Città: massa carrara

Re: I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Messaggio da tarriconeWHC »

bellissima la prima parte, cioè il torneo dei cavalieri di bronzo, tral'altro animata con disegni bellissimi, discreta la parte con i cavalieri d'argento, di cui ho apprezzato tanto solo sirio contro medusa, fantastica la saga delle 12 case, poi asgard e soprattutto nettuno è un cadere nel baratro e nel copia incolla, hades eccezionale la prima parte e oscena ma veramente oscena la seconda.

Avatar utente
get_ready_to_suck_it
Messaggi: 261
Iscritto il: 22/12/2010, 22:45
Città: San Matteo della Decima

Re: I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Messaggio da get_ready_to_suck_it »

Il migliore di tutti è Kagaoh di Bennu.
Fregancazzo se è del Lost Canvas, piscia in testa a qualsiasi altro Spectre, Gold, Bronze o altro tipo.

Rispondi