Guest Referee tra Cole e Lawler
Inviato: 03/03/2011, 19:56
Alcuni siti (Lord of Pain su tutti) parlano di Steve Austin. C' è da crederci ?
Il Forum ufficiale di Tuttowrestling.com
https://www.tuttowrestling.com/phpbb/
naah, un suo convolgimento attivo a WM rischierebbe di offuscare il ruolo di The Rock di Guest Host, per me lo special refree sarà il GM di Raw (magari Vickie Guerrero)DenisPirola ha scritto:Alcuni siti (Lord of Pain su tutti) parlano di Steve Austin. C' è da crederci ?
Ma sai che non sarebbe neanche malvagia l'idea?mr-lol ha scritto:sarà jim ross
lo so infatti ricordo che quando jim ross tornò in wwe durante una puntata non cagò di striscio coleDark Of Phenom ha scritto: Ma sai che non sarebbe neanche malvagia l'idea?
ma nn credo che farà l'arbitro xk viene scelto da cole...........cmq credo interverrà in qualche modo......cosi possono spiegare il coinvolgimento di swagger come allenatore di coleDark Of Phenom ha scritto: Ma sai che non sarebbe neanche malvagia l'idea?
se lo sceglie Cole come fa ad essere Austin...o è Riley o più sicuro Vince Mc Mahon...DenisPirola ha scritto:Alcuni siti (Lord of Pain su tutti) parlano di Steve Austin. C' è da crederci ?
o anche quella santa donna di Vickie GuerreroWadeBarret96 ha scritto: se lo sceglie Cole come fa ad essere Austin...o è Riley o più sicuro Vince Mc Mahon...
non c'entra niente Vickie Guerrero...non è che ora si fa pure Micheal Cole...Vince ha detto che stà gestendo la storyline...quindi è l'opzione più plausibile...The Phenom 80 ha scritto:
o anche quella santa donna di Vickie Guerrero
Esternazione quotidiana di Bret Hart su Twitter : Michael Cole può appena legare le scarpe a Jim Ross (poi inizia ad insultare Hogan definendolo pieno di steroidi e augurandogli tutto il male...).mr-lol ha scritto:sarà jim ross
hart può partecipare a wm perchè ha un contratto part-time con la WWEDenisPirola ha scritto:
Esternazione quotidiana di Bret Hart su Twitter : Michael Cole può appena legare le scarpe a Jim Ross (poi inizia ad insultare Hogan definendolo pieno di steroidi e augurandogli tutto il male...).
Che sia invidioso perchè quest' anno il match - sigaretta sarà più bello del suo dell' anno scorso ?