Sabatini e Garcia.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Sabatini e Garcia.
Figli di troia mi sono rotto il cazzo.
Fosse per me vi lascerei li senza portafoglio, a piedi dovete tornare.
Siamo nelle mani di venditori di pentole e gelatai francesi di merda ed ancora stiamo a pensare al passato.
Fosse per me vi lascerei li senza portafoglio, a piedi dovete tornare.
Siamo nelle mani di venditori di pentole e gelatai francesi di merda ed ancora stiamo a pensare al passato.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Jolly
Re: Sabatini e Garcia.
Io domani mattina la prima cosa che faccio e accendere la tv, se non sento parlare di esonero di Garcia faccio una strage che in confronto il norvegese pare Gandhi.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Potresti fare una salto a Napoli visto che ci sei? Possibilmente zona FuorigrottaJolly ha scritto:Io domani mattina la prima cosa che faccio e accendere la tv, se non sento parlare di esonero di Garcia faccio una strage che in confronto il norvegese pare Gandhi.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- Jolly
Eh ma la plusvalenza, eh ma i secondi posti.
Eh ma cosa criticate. Poi giochi con due centrocampisti in difesa e vancoso e non ti devi incazzare perché arrivano le scuse.
Eh ma cosa criticate. Poi giochi con due centrocampisti in difesa e vancoso e non ti devi incazzare perché arrivano le scuse.
Hai una rosa di 13 giocatori. Salah e Radja non saltano una partita da eoni. E ci si sorprende se fanno cagare, è fisiologico.
La storia dei centrali di difesa è comica. Radja regista pur di non mettere Castan.
La storia dei centrali di difesa è comica. Radja regista pur di non mettere Castan.
Ma che cazzo ha combinato Coso sul secondo gol, sbrocco troppo a ripensarci. È stato bello avere l'impressione di avere un portiere per un mese e mezzo.
Tutte le attenuanti che volete sulle assenze,ma contro il Bate Borisov devi vincere anche con De Rossi in difesa.
Avete buttato il primo tempo perche' non siete scesi in campo,nel secondo tempo si e' vista tutt' altra squadra.
Che poi Sabatini abbia delle responsabilita' non ci piove,ma le colpe maggiori le ha l'allenatore.
Avete buttato il primo tempo perche' non siete scesi in campo,nel secondo tempo si e' vista tutt' altra squadra.
Che poi Sabatini abbia delle responsabilita' non ci piove,ma le colpe maggiori le ha l'allenatore.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Più precisamente a Monte Sant'Angelo.Devixe ha scritto: Potresti fare una salto a Napoli visto che ci sei? Possibilmente zona Fuorigrotta
Grazie.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
L'ho chiesto prima io, mi serve a sterminare Pianura.Cena 4 Ever ha scritto:
Più precisamente a Monte Sant'Angelo.
Grazie.
Nessun prigioniero, sopratutto le donne