È una mia impressione o il wrestling è sempre più finto?
È una mia impressione o il wrestling è sempre più finto?
Guardando dei match del 2001/2002 noto che i lottatori ci vanno giù abbastanza pesante con i colpi, uno che avesse visto il wrestling per la prima volta avrebbe anche potuto prenderlo per uno sport vero. I match degli ultimi anni invece sono sempre più simili a dei balletti sincronizzati.
Potrebbe essere questo uno dei motivi del calo di ascolti?
Potrebbe essere questo uno dei motivi del calo di ascolti?
Re: È una mia impressione o il wrestling è sempre più finto?
Se avevi intenzione di scrivere un monosillabo, avresti fatto una figura migliore senza rispondere.
no, il calo degli ascolti è causato da ben altri fattori, già spiegati e rispiegati più volte sul forum, e non dipende certo dal fatto che il wrestling sia "sempre più simile a dei balletti sincronizzati" in quanto non è lo scopo dello show far credere agli spettatori che i lottatori si picchino sul serio, bambini ed ottenebrati a parte.Cayetano ha scritto:Se avevi intenzione di scrivere un monosillabo, avresti fatto una figura migliore senza rispondere.
va meglio ora?
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
In confronto a come davano e vendevano colpi durante l'era Gimmick, ora sembra di assistere a violentissime risse da strada.
Guardati qualche video e vedrai.
A parte questo comunque, ho sempre trovato i pugni di The Rock fake come la merda.
A parte questo comunque, ho sempre trovato i pugni di The Rock fake come la merda.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Magari non c'entra un cazzo, però noto una certa uniformità (forse troppa) per quanto riguarda gli stili di lotta di tutti. Magari trae in inganno.
È vero ma nel periodo fine attitude/inizio ruthless aggression i colpi sono molto più realistici.Giant92 ha scritto:In confronto a come davano e vendevano colpi durante l'era Gimmick, ora sembra di assistere a violentissime risse da strada.
Fatto sta che la popolarità del wrestling ha cominciato a calare a picco da quando è divenuto noto a tutti che i match sono predeterminati.KaiserSp ha scritto:
no, il calo degli ascolti è causato da ben altri fattori, già spiegati e rispiegati più volte sul forum, e non dipende certo dal fatto che il wrestling sia "sempre più simile a dei balletti sincronizzati" in quanto non è lo scopo dello show far credere agli spettatori che i lottatori si picchino sul serio, bambini ed ottenebrati a parte.
va meglio ora?
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Era noto anche prima dell'inizio dell'Attitude, rompevano la kayfabe regolarmente durante promo worked shoot, compreso pure Undertaker.Cayetano ha scritto: Fatto sta che la popolarità del wrestling ha cominciato a calare a picco da quando è divenuto noto a tutti che i match sono predeterminati.
I fattori per cui la WWE è molto meno popolare rispetto a 15 anni sono molti di più e più complicati.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Ecco, questo invece non c'entra proprio nulla.Cayetano ha scritto: Fatto sta che la popolarità del wrestling ha cominciato a calare a picco da quando è divenuto noto a tutti che i match sono predeterminati.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Ma meno male cazzo che non ci vanno giù pesante. Si infortunano già abbastanza con il calendario che hanno.
E stiamo ancora con la credibilità del wrestling qui. La WWE nel 2015 non vuole prendere più per il culo nessuno.
E stiamo ancora con la credibilità del wrestling qui. La WWE nel 2015 non vuole prendere più per il culo nessuno.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Cioe' dagli anni '70?Cayetano ha scritto: Fatto sta che la popolarità del wrestling ha cominciato a calare a picco da quando è divenuto noto a tutti che i match sono predeterminati.
- FearTheSock
- Città: City of Spam
No ma infatti. Facciamo tornare le sediate non protette alla testa, vedi come si alzano gli ascolti