Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
ormani non fa neanche più ridere ,da chissà quanto tempo, questa serie....
guardatevi anche due secondi di community e vi vergognerete di aver continuato ad apprezzare questa serie
Ultimate Rko ha scritto:ormani non fa neanche più ridere ,da chissà quanto tempo, questa serie....
guardatevi anche due secondi di community e vi vergognerete di aver continuato ad apprezzare questa serie
Sarà, ma a me community fa cagare mentre adoro tbbt... e ne ho visto quasi tutta la prima serie, ma proprio non mi appassionava e ho deciso di smettere
Ultimate Rko ha scritto:ormani non fa neanche più ridere ,da chissà quanto tempo, questa serie....
Sì, infatti l'ultima puntata non ha fatto ridere.
Il bello è che vi siete pure re-inscritti per dire ste cazzate ahahahaha
blackdevils ha scritto:
Sì, infatti l'ultima puntata non ha fatto ridere.
Il bello è che vi siete pure re-inscritti per dire ste cazzate ahahahaha
L'ultima puntata di TBBT è stata una cosa assurda!
A dir poco divertente.
Come facciano a dire che non faccia ridere è un mistero. Nonostante le prime puntate della quarta stagione non siano state all'altezza delle altre (ma comunque divertenti), TBBT, rimane una delle serie comedy migliori. La mia preferita.
La stò seguendo in italiano su italia 1 avendo una connessione che dire pessima è dir poco.
Mi sarebbe impossibile seguire la serie in lingu originale.
Ma quanto "distacco" c'è tra le due?!?
The Big Bang Theory questa stagione è rimasto uguale a se stesso e non basta l'ultima ottima puntata per ritornare la migliore sit-com, ruolo che hanno insieme Modern Family e Community.