Carriere di Football Manager 2011 ***Topic Ufficiale***
- Joe Casta
- Città: Sassari
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 18 times
Carriere di Football Manager 2011 ***Topic Ufficiale***
Da un'idea di tale YearZero
Chi vuole postare screenshots,video,immagini della propria carriera oppure commmentare le carriere altrui,può farlo qua
Chi vuole postare screenshots,video,immagini della propria carriera oppure commmentare le carriere altrui,può farlo qua
Re: Carriere di Football Manager 2011 ***Topic Ufficiale***
dopo la supercoppa col barca vittoria in coppa di spagna contro il getafe:

poi dopo un campionato punto a punto col real la battaglia finisce cosi :

dite che puo bastare? no la squadra fa anche l'impresa in semifinale di champions dopo aver perso l'andata 2a0 col chelsea al ritorno succede il miracolo :

e alla fine di una stagione esaltante la finale col manchester per entrare nella leggenda finisce cosi :

4 titoli in un anno

poi dopo un campionato punto a punto col real la battaglia finisce cosi :

dite che puo bastare? no la squadra fa anche l'impresa in semifinale di champions dopo aver perso l'andata 2a0 col chelsea al ritorno succede il miracolo :

e alla fine di una stagione esaltante la finale col manchester per entrare nella leggenda finisce cosi :

4 titoli in un anno
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
ho momentaneamente sospeso la carriera col villareal visto che non voglio portare sfiga al napoli in coppa uefa...
nell'attesa ho iniziato una carriera col borussia dortmund, l'unico acquisto è stato kezman a parametro 0 dato che avevo 3 attaccanti su 5 infortunati fino a gennaio-febbraio, e un budget di 200.000 euro consumato per un trequartista congolese che non mi ricordo il nome di cui gli osservatori hanno fatto relazioni a 4 stelle ...
cmq in 10 partite 8 vittorie e 2 pareggi, secondo in classifica a un punto dal leverkusen. in coppa uefa una sola sconfitta col liverpool ad anfield, finita in 9.
cmq kezman lo consiglio, ha dato buoni risultati, 4 gol in campionato e 3 in europa league, segna più lui che barrios
nell'attesa ho iniziato una carriera col borussia dortmund, l'unico acquisto è stato kezman a parametro 0 dato che avevo 3 attaccanti su 5 infortunati fino a gennaio-febbraio, e un budget di 200.000 euro consumato per un trequartista congolese che non mi ricordo il nome di cui gli osservatori hanno fatto relazioni a 4 stelle ...
cmq in 10 partite 8 vittorie e 2 pareggi, secondo in classifica a un punto dal leverkusen. in coppa uefa una sola sconfitta col liverpool ad anfield, finita in 9.
cmq kezman lo consiglio, ha dato buoni risultati, 4 gol in campionato e 3 in europa league, segna più lui che barrios
- Grifone HHH 86
- Città: Prov. Pisa
quest'anno ho rinunciato.
è troppo facile questo gioco in più non mi appassionava più come prima
- robirobi89
Ma sono l'unico coglione che si è fatto esonerare dalla Juve per 3 volte consecutive sempre il primo anno?Grifone HHH 86 ha scritto:quest'anno ho rinunciato.

- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
facile ? allora sono io una pippa... fino ad ora al massimo sono arrivato 4°Grifone HHH 86 ha scritto:quest'anno ho rinunciato.
Consiglio Sanogo che diventa un MOSTRO.
Eccovi lo scan: http://img822.imageshack.us/i/catturaqi.png/
Come cazzo si mettono le immagini? Mi appare scitto solo "immagine" se metto il link tra [img]e[/*img] (senza *)
Eccovi lo scan: http://img822.imageshack.us/i/catturaqi.png/
Come cazzo si mettono le immagini? Mi appare scitto solo "immagine" se metto il link tra [img]e[/*img] (senza *)
- Grifone HHH 86
- Città: Prov. Pisa
può darsijames_mcfadden ha scritto: facile ? allora sono io una pippa... fino ad ora al massimo sono arrivato 4°

ogni anno con il pisa partivo dalla b / c / d

mascio

- Woo Zack Ryder
- Città: Rieti
- Been thanked: 1 time
Quali sono secondo voi dei terzini sinistri che costano poco e che possono crescere molto???
Goncalves.Woo Zack Ryder ha scritto:Quali sono secondo voi dei terzini sinistri che costano poco e che possono crescere molto???
Comprate Soumarè (DC).
Sono nel 2020 e sta succedendo di tutto:Inter in B,Verona campione di serie A,Palemo che vince la CHAMPIONS LEAGUE e Messi che gioca nel Real Madrid e che a 33 anni fa 41 gol in Liga superando il record da lui stesso stabilito nel 2016 con la maglia del Valencia 

Effettivamente.. più che altro per una questione di budget, al secondo o massimo terzo anno ti riempieno in qualsiasi squadra sei. Cioè col Leeds neopromosso mi danno 27 mln di sterline con l'obiettivo di salvarmi, stessa cosa al terzo anno col Cesena per un mio amico.. un pò poco reale diciamoGrifone HHH 86 ha scritto:quest'anno ho rinunciato.
- King.Spartan
- Città: Padova
- Contatta:
Troppo facile? quest'anno non vinco un cazzo ahahauahua