Jack Swagger e Wade Barrett

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
iurasone
Messaggi: 37
Iscritto il: 25/12/2010, 16:41
Città: Bologna

Re: Jack Swagger e Wade Barrett

Messaggio da iurasone »

Io farei un Money in The Bank a Wrestlemania e farei vincere Barrett,mentre per quanto riguarda Swagger,l'unica cosa che potrebbe salvarlo con questa nuova storyline sarebbe un suo turn face a Wrestlemania permettendo la vittoria di Lawler come fece la Hart Dynasty a favore di Bret Hart



Avatar utente
_619 warrior_
Messaggi: 621
Iscritto il: 06/01/2011, 12:14
Città: milano

Re: Jack Swagger e Wade Barrett

Messaggio da _619 warrior_ »

la WWE non è nuova a questo genere di cose,lo stiamo vedendo anche con sheamus.su swagger,a me onestamente non ha mai convinto del tutto,o meglio,ho sempre creduto che la wwe non volesse trasformare in un vero main eventer,volevano provare a farlo dandogli il mitb,poi per qualche motivo l'hanno tolto completamente di mezzo,è anche vero però che non è vecchio e volendo possono ritirarlo su eccome,certo come già stato detto in precedenza,fargli fare la figura del coglione contro santino,e dopo 2 mesi fane un campione mondiale è stata una cosa un pò ridicola,e non capisco perchè l'abbiano fatto visto che dopo non l'hanno più costruito.su barret,bè non male sicuramente capo dei nexus subito,però diciamoci la verità,il nexus che faceva tanto parlare di se,in fin dei conti non ha mai combinato nulla,ha vinto solo il titolo di coppia nel quale il capitano (barret appunto) non centrava nemmeno,gli hanno dato title shot a go go e puntualmente perdeva.coi corre la cosa per me non sarà del tutto diversa ma vedremo se avrà una gestione migliore rispetto ai nexus original.
p.s. ho letto che qualcuno ha scritto che i nexus (quelli di punk) non saranno a wm dopo l'ultimo raw,orton ogni settimana deve batterne uno e se lo batte, solo questo non sarà all'angolo di punk non tutti

Avatar utente
SMRamas
Messaggi: 610
Iscritto il: 24/12/2010, 0:02

Re: Jack Swagger e Wade Barrett

Messaggio da SMRamas »

Thinking Demon ha scritto:
Non mi sento di essere così pessimista.
Penso infatti che, prima o poi, la WWE tornerà a puntare su di loro.
dipende quando sarà il poi.

comunque un post di un utente mi ha fatto riflettere su una cosa:

quando ho rincominciato a seguire il wrestling (fine 2002) un wrestler per arrivare alla cintura massima si faceva un bel po' di gavetta nei titoli minori (vedasi Edge, vedasi Cena, vedasi il compianto Eddie e il buon Benoit), ora invece vengono presi e lanciati subito (spesso allo sbaraglio) alla conquista del massimo alloro.

Non sarebbe meglio un po' più di calma con un graduale avvicinamento con diverse tappe intermedie per evitare di bruciare i wrestler?

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Jack Swagger e Wade Barrett

Messaggio da Myles Kennedy »

iurasone ha scritto:Come vedete la presenza di Jack Swagger nel match tra Michael Cole e Jarry Lawler? Ma perchè lo sfruttano così male questo poveraccio? Ma è possibile che non avevano altro modo per utilizzarlo? Ma a questo punto che facciano veramente un Money In The Bank,almeno ci sarebbe modo di sfruttare decentemente Swagger, Barrett, Christian e compagnia bella che per ora sembrano fuori da qualsiasi programma (infatti Big Show mi sembra più impegnato con Jackson che non con Barrett)
Barrett avrà un match sicuro...e dovrà vincere...anche con Kofi Kingston addesempio...deve prepararsi a vincere il titolo...per quanto riguarda Swagger si sono accorti che non aveva carisma per il titolo del mondo...però è una grande puttanata perchè è quello che mi diverte di più sul ring

Rispondi