Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Pasquale_Genchi ha scritto:Io ho SoD, e mi gira bene su un portatile inferiore al tuo. Chiudi tutte le app. Un'altra cosa: è State of Decay? Oppure la Year One edition?
Io la provai la Year One edition ed andava a scatti pure a me. Ho letto un paio di commenti. Il porting e l'ottimizzazione sono stati fatti veramente male. Non sei l'unico. Gioca con State of Decay "normale". La Year One non è altro che SoD con una grafica un tantinello migliore. Io ho SoD con i 2 DLC e li preferisco alla Year One
Figata ci sono un pò di cose che vorrei sapere su sto gioco.
I sopravvissuti sono tutti dei civili anonimi o c'è qualcuno cazzuto?
Le munizioni sono in abbondanza o si deve fare economia?
C'è una buona varietà di armi?
A longevità come siamo messi?
L' abbigliamento dei personaggi non si può cambiare vero?
Si combatte solo contro gli zombie o anche contro altri sopravvissuti?
Si possono uccidere gli altri sopravvissuti anche se alleati?
The monster Abyss ha scritto:Figata ci sono un pò di cose che vorrei sapere su sto gioco.
I sopravvissuti sono tutti dei civili anonimi o c'è qualcuno cazzuto?
Le munizioni sono in abbondanza o si deve fare economia?
C'è una buona varietà di armi?
A longevità come siamo messi?
L' abbigliamento dei personaggi non si può cambiare vero?
Si combatte solo contro gli zombie o anche contro altri sopravvissuti?
Si possono uccidere gli altri sopravvissuti anche se alleati?
Il primo personaggio che incontri è un cazzuto da paura. Non teme niente e nessuno, anche la tizia che incontri poco dopo è cazzuta (peccato che mi siano morti). Riguardo le munizioni devi essere oculato e devi andare molte a fare rifornimenti affrontando decine e decine di zombie. Non c'è l'arsenale del Pentagono ma credo siano sufficienti. Io ci ho giocato per 3/4 per una settimana e non è finito. La longevità è il suo punto forte. L'abbigliamento purtroppo rimane invariato. Principalmente si combatte con zombie. Poi andando avanti con la storia non so se si combatterà con altri sopravvissuti. Però ogni tanto capita che devi uccidere uno dei tuoi perchè diventato pazzo a causa delle invasioni. La cosa bella del gioco (almeno per PC) è che quando esci dal gioco c'è un sistema di vita automatica, ovvero il gioco continua mentre tu non ci sei. Le missioni secondarie non si possono neanche contare perchè sono tantissime. La mappa è davvero molto ampia. Spero di esserti stato d'aiuto
A livello di grafica e ambientazione mi attira da paura...purtroppo mi lascia scettico il fatto che non possa avere nessuna libertà di personalizzazione e che i combattimenti all'arma bianca siano fatti molto male.
Sono ancora indeciso...mi piace ma ho un pò di amaro in bocca.