Sparatutto in terza persona
- The monster Abyss
Sparatutto in terza persona
Ciao a tutti vorrei un consiglio su quale gioco iniziare.
Cerco uno sparatutto in terza persona dove si possa creare il personaggio,personalizzare abbigliamento e attrezzatura e dove c'è libertà di esplorazione.Non cerco particolari ambientazioni ma solo queste determinate caratteristiche.
Non mi suggerite i fallout perché hanno una grafica troppo arretrata(oserei dire da playstation 1).
Grazie anticipatamente a chi mi vorrà aiutare
Cerco uno sparatutto in terza persona dove si possa creare il personaggio,personalizzare abbigliamento e attrezzatura e dove c'è libertà di esplorazione.Non cerco particolari ambientazioni ma solo queste determinate caratteristiche.
Non mi suggerite i fallout perché hanno una grafica troppo arretrata(oserei dire da playstation 1).
Grazie anticipatamente a chi mi vorrà aiutare
Re: Sparatutto in terza persona
Praticamente non esiste il gioco che richiedi, l'unico che si avvicina è Sunset Overdrive per Xbox One.
Il resto degli TPS (Third person shooter) non può personalizzare il personaggio escluso la modalità multiplayer e sono dei corridori! I migliori sono quelli della saga Gears of war su Xbox e Uncharted (anche se è più un avventura) su ps4
Poi non insultare Fallout perchè si vede che non conosci niente di uno dei titoli più belli di sempre e specialmente non è un TPS ma un Gioco di ruolo
Il resto degli TPS (Third person shooter) non può personalizzare il personaggio escluso la modalità multiplayer e sono dei corridori! I migliori sono quelli della saga Gears of war su Xbox e Uncharted (anche se è più un avventura) su ps4
Poi non insultare Fallout perchè si vede che non conosci niente di uno dei titoli più belli di sempre e specialmente non è un TPS ma un Gioco di ruolo
- The monster Abyss
Dai fallout 3 e new vegas hanno una grafica da playstation 1 e i movimenti del personaggio sono inguardabili....sembra che fluttui.noodles86 ha scritto:Poi non insultare Fallout perchè si vede che non conosci niente di uno dei titoli più belli di sempre e specialmente non è un TPS ma un Gioco di ruolo
Per carità sarà anche un capolavoro con trama e situazioni stupende ma non mi si può chiedere nel 2015 di giocare a un gioco che ha la grafica che è LA MERDA.
Volevo sapere se in state of decay è possibile creare il proprio personaggio
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Io nel 2015 mi son fatto 60 ore a Earthbound e ancora lo devo finire. E conto di farlo assolutamente.The monster Abyss ha scritto: Dai fallout 3 e new vegas hanno una grafica da playstation 1 e i movimenti del personaggio sono inguardabili....sembra che fluttui.
Per carità sarà anche un capolavoro con trama e situazioni stupende ma non mi si può chiedere nel 2015 di giocare a un gioco che ha la grafica che è LA MERDA.
Così a caso.
- The monster Abyss
Ma è questo?pingumen96 ha scritto:Io nel 2015 mi son fatto 60 ore a Earthbound e ancora lo devo finire. E conto di farlo assolutamente.

Spoiler:
Se invece volessi scaricare una fidanzata innamorata persa senza farla soffrire mi fare beccare che gioco a questa cosa e sarei sicuro che mi lascerebbe all'istante.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Guarda che devi valutare la grafica su che macchine girava e cosa doveva muovere. Certo non sarà il top, certo non sarà the witcher ma per l'epoca era tanta roba. Poi non puoi limitati alla grafica...The order ha la grafica più bella al momento su console ma come gioco fa cagare! Calcola che per molti il miglior gioco dell'anno scorso è shovel knight! Un capolavoro di videogame però con la grafica da NES.The monster Abyss ha scritto: Dai fallout 3 e new vegas hanno una grafica da playstation 1 e i movimenti del personaggio sono inguardabili....sembra che fluttui.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Non ricordo se su Red Dead Redemption potevi scegliere i vestiti, mi pare di si..
Però il personaggio è quello, non puoi crearlo dal nulla.
Ma non è propriamente uno sparatutto, come del resto non lo è Mass Effect.
In pratica cerchi un Borderlands in terza persona come tipologia, o un generico RPG tipo Dragon's Dogma però con elementi shooter.
Però il personaggio è quello, non puoi crearlo dal nulla.
Ma non è propriamente uno sparatutto, come del resto non lo è Mass Effect.
In pratica cerchi un Borderlands in terza persona come tipologia, o un generico RPG tipo Dragon's Dogma però con elementi shooter.
- The monster Abyss
Infatti sarebbe il massimo.MacheteKowalski ha scritto:o un generico RPG tipo Dragon's Dogma però con elementi shooter.
- The monster Abyss
Infatti l'ho presoAndrew6Sinner ha scritto:Saints Row sembra la serie più adatta a te(almeno gli ultimi due): personaggio completamente personalizzabile (dimensioni del pacco incluse), un'infinità di costumi tra cui la maglia e il kilt di Roddy Piper e un costume da Road Warrior Animal(solo nel 4).
La mappa è abbastanza ampia e totalmente esplorabile, ma ci sono solo negozi e collezionabili sparsi.

Purtroppo però è veramente troppo ma troppo esagerato...mi aveva subito incuriosito per via delle immagini di sporgliarelliste coi lanciafiamme ma dopo un pò era troppo ma troppo esagerato e cartoonesco.
Ho una sfiga incredbile....aver preso l'xbox360 e non ci sono giochi veramente ma veramente fighi

ma l'hai comprato in sto periodo? Certo che comprare le console di vecchia generazione quando ormai verrano abbandonate da tutti... non lamentarti per la grafica a sto punto.The monster Abyss ha scritto: Infatti l'ho preso![]()
Purtroppo però è veramente troppo ma troppo esagerato...mi aveva subito incuriosito per via delle immagini di sporgliarelliste coi lanciafiamme ma dopo un pò era troppo ma troppo esagerato e cartoonesco.
Ho una sfiga incredbile....aver preso l'xbox360 e non ci sono giochi veramente ma veramente fighi
- The monster Abyss
l'ho presa 2 anni fa.
Ma ho giocato solo a giochi di ruolo medievali.
Adesso sto per finire il signore degli anelli la guerra del nord ma poi cercavo un titolo con queste caratteristiche appunto prima di iniziare l'ombra di mordor....così per spezzare un pò
Ma ho giocato solo a giochi di ruolo medievali.
Adesso sto per finire il signore degli anelli la guerra del nord ma poi cercavo un titolo con queste caratteristiche appunto prima di iniziare l'ombra di mordor....così per spezzare un pò