...Bautista dopo un paio di film ad Hollywood pensa di non aver bisogno più della Wwe a quanto pare ... novello Dwayne Johnson
La Slappata Vostra

Nessun idiota spoileroso, fu un errore della stessa WWE.ryogascorpio ha scritto:io come al solito vado controcorrente.
Mi dispiacerebbe molto non rivedere Batista.
Non capisco come si possa dire che non era in forma nell'ultimo stint...arrivateci voi a quell'età così.
Era perfino più definito.
Certo non aveva granchè fiato (come Ryback) e sul ring non è mai stato un fenomeno...ma non gli ho visto fare incontri penosi.
Ha avuto la sfiga che i soliti idioti spoilerosi hanno pensato bene di spoilerare appunto il suo ritorno in wwe, annullando l'effetto rumble.
Non solo, ha rappresentato suo malgrado "quello che ha tolto il posto a Bryan"....e da lì il suo affossamento.
Un vero peccato
Come al solito tenti disperatamente di metterti in mostra.ryogascorpio ha scritto:io come al solito vado controcorrente.
Mi dispiacerebbe molto non rivedere Batista.
Non capisco come si possa dire che non era in forma nell'ultimo stint...arrivateci voi a quell'età così.
Era perfino più definito.
Certo non aveva granchè fiato (come Ryback) e sul ring non è mai stato un fenomeno...ma non gli ho visto fare incontri penosi.
Ha avuto la sfiga che i soliti idioti spoilerosi hanno pensato bene di spoilerare appunto il suo ritorno in wwe, annullando l'effetto rumble.
Non solo, ha rappresentato suo malgrado "quello che ha tolto il posto a Bryan"....e da lì il suo affossamento.
Un vero peccato
veramente la mia sensazione è che fare buuu a batista facesse molto fico.A Lad Insane ha scritto:
Come al solito tenti disperatamente di metterti in mostra.
Argomentazione del cazzo: nessuno di noi è un wrestler, nessuno di noi deve arrivare a quell'età con quel fisico. Anche se, a ben vedere, nemmeno lui lo è e ormai da anni, e quando lo era di certo non era chissà quale fenomeno. Ma da buon figlio del bodybuilding è arrivato a quell'età con quel fisico.
Non aveva fiato ma era ben definito? Vada a fare pubblicità ai costumi da bagno, allora.
Il suo affossamento è dovuto al fatto che è stato trattato come leggenda della disciplina quando, in realtà, è stato un nome forte per pochi anni e sull'onda emotiva di un feud scritto benissimo e qualche feud decente. L'accantonamento di Bryan ha solo aggravato una situazione che comunque sarebbe stata a perdere.
Un vero peccato, il suo ultimo stint. Se non ci fosse stato avremmo avuto probabilmente una RTWM e un WM scritta meglio.
sì d'accordo,deadman3:16 ha scritto:
Nessun idiota spoileroso, fu un errore della stessa WWE.