Le Balotellate© Official Topic

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Le Balotellate© Official Topic

Messaggio da Sonoio »

Immagine

Immagine

Immagine

Si dia inizio alle danze :incredulo:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Le Balotellate© Official Topic

Messaggio da zittino bob »

Lo prenderò al fantacalcio.

Forse.....

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

io nemmeno se in cambio mi regalano crediti.

intanto un po' di revival

Immagine

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ho sentito la prima intervista a Balo dal ritorno, boh, non mi ha granché colpito: molto sottotono, molto, troppo, tranquillo...
O ha messo la testa finalmente quasi a posto, oppure non ha troppa voglia di tornare al Milan. Capirete che da un caso all'altro fa tutta la differenza di questo mondo.

Oppure sono superficiale io a basarmi su un intervista magari mentre era stanco da viaggi e altro, può sempre darsi.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Onestamente non vedo grandi cose positive nel prenderlo. Però il fatto che è veramente la sua ultima occasione/Mihajlovic allenatore, forse possono essere la svolta per fargli uscire la testa dal culo. Ovvio che se si va oltre i 5 fantamilioni, ciao belli.

Una statua a Raiola e a Galliani da parte di Balo sarebbe d'obbligo comunque.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

ma al di là della testa, con Bacca e luiz Adriano giusto negli ultimi 20 minuti giocherà, per semplici meriti sportivi.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ma basta.
Sono anni che in campo non fa vedere niente ed ancora se ne si parla di 'sto qui.
Quando tornerà ad essere un calciatore potrà essere un argomento un minimo interessante, io l'ossessione generale verso 'sto qui non lo capirò mai, in Inghilterra probabilmente chiederanno un consulto psicologico adesso che se ne andato, non sanno più a chi dare la colpa di tutti i loro problemi.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Sonoio ha scritto:ma al di là della testa, con Bacca e luiz Adriano giusto negli ultimi 20 minuti giocherà, per semplici meriti sportivi.
E invece no, anzi, Bacca e Adriano rischiano di giocare assieme poco, sono troppo simili e inutili senza un creatore di gioco, e Firenze l'ha mostrato abbastanza chiaramente.
O Ripropongono Menez trequartista (costringendolo a passare la palla più spesso) o giocoforza schierano Balotelli (costringendolo a sottostare a un piano tattico). In entrambi i casi sono imprese titaniche.

Certo, con Ibra al posto di Balo sarebbe tutto diverso, visto che lo Svedese a differenza di Mario sa creare da sé il piano tattico in cui agire.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Non sono d'accordo, Adriano e Bacca io li vedo bene, il creatore di gioco serve ma deve giocare dietro.
Al milan serve uno che sappia velocizzare l'azione e far saltare tempi di gioco ed uno che sappia iniziare l'azione, chiaramente sulla trequarti e a centrocampo.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

per me giocheranno bacca e adriano con menez dietro le punte, mi sembra questa l'intenzione dall'inizio.
sicuramente per "nome" sarebbe adriano casomai a lasciare il posto a balotelli, ma per ragioni tattiche balotelli dovrebbe prendere il posto di bacca.

Quindi la soluzione ideale è balotelli in panchina e bacca e luiz davanti, con menez o bonaventura trequartisti.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Jolly ha scritto:Non sono d'accordo, Adriano e Bacca io li vedo bene, il creatore di gioco serve ma deve giocare dietro.
Al milan serve uno che sappia velocizzare l'azione e far saltare tempi di gioco ed uno che sappia iniziare l'azione, chiaramente sulla trequarti e a centrocampo.
Su Bacca e Adriano non so, opinioni. Magari l'inferiorità numerica mi condiziona nel giudizio, ma ho dei dubbi.
Sono d'accordo invece sui profili di giocatore che descrivi, ma mi pare che il Milan non ne abbia cercato alcuno con queste caratteristiche.
Che credessero davvero alla possibilità di arrivare a Ibra? Oppure fanno mercato a casaccio?
Sonoio ha scritto:per me giocheranno bacca e adriano con menez dietro le punte, mi sembra questa l'intenzione dall'inizio.
sicuramente per "nome" sarebbe adriano casomai a lasciare il posto a balotelli, ma per ragioni tattiche balotelli dovrebbe prendere il posto di bacca.

Quindi la soluzione ideale è balotelli in panchina e bacca e luiz davanti, con menez o bonaventura trequartisti.
A me invece pare che Menez sia in partenza da giugno, praticamente, ma l'infortunio ha cambiato le cose.
Oh, avete (non tu, eh) passato un estate a dirmi che Menez con Miha non c'entra niente, che al primo dribbling lo appende negli spogliatoi, pugno duro blablabla.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

non so per me se Menez si da' una regolata tattica miha lo mette più che volentieri dietro le punte... altrimenti ci mette bonaventura, in ogni caso i posti lì davanti sono 2 per tre giocatori, tatticamente le coppie sarebbero bacca luiz adriano o balotelli luiz adriano (bacca balo non ce lo vedo proprio a funzionare), quindi tra bacca e balo penso ci siano pochi dubbi su chi debba essere il titolare.

l'unica alternativa sarebbe luiz adriano in panchina con bacca e balo davanti, ma è una soluzione tattica per me molto più difficile

Victor Mackey
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Messaggio da Victor Mackey »

Non sono nella testa di Miha ma secondo me Menez è fondamentale per inventare una giocata e fare da collante fra attacco e centrocampo. Credo sia incedibile al momento o almeno lo spero

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

Victor Mackey ha scritto:Non sono nella testa di Miha ma secondo me Menez è fondamentale per inventare una giocata e fare da collante fra attacco e centrocampo. Credo sia incedibile al momento o almeno lo spero
Io ho letto che è vicino al Monaco in realtà

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Non ce ne libereremo mai.

Rispondi