Si dia inizio alle danze

E invece no, anzi, Bacca e Adriano rischiano di giocare assieme poco, sono troppo simili e inutili senza un creatore di gioco, e Firenze l'ha mostrato abbastanza chiaramente.Sonoio ha scritto:ma al di là della testa, con Bacca e luiz Adriano giusto negli ultimi 20 minuti giocherà, per semplici meriti sportivi.
Su Bacca e Adriano non so, opinioni. Magari l'inferiorità numerica mi condiziona nel giudizio, ma ho dei dubbi.Jolly ha scritto:Non sono d'accordo, Adriano e Bacca io li vedo bene, il creatore di gioco serve ma deve giocare dietro.
Al milan serve uno che sappia velocizzare l'azione e far saltare tempi di gioco ed uno che sappia iniziare l'azione, chiaramente sulla trequarti e a centrocampo.
A me invece pare che Menez sia in partenza da giugno, praticamente, ma l'infortunio ha cambiato le cose.Sonoio ha scritto:per me giocheranno bacca e adriano con menez dietro le punte, mi sembra questa l'intenzione dall'inizio.
sicuramente per "nome" sarebbe adriano casomai a lasciare il posto a balotelli, ma per ragioni tattiche balotelli dovrebbe prendere il posto di bacca.
Quindi la soluzione ideale è balotelli in panchina e bacca e luiz davanti, con menez o bonaventura trequartisti.
Io ho letto che è vicino al Monaco in realtàVictor Mackey ha scritto:Non sono nella testa di Miha ma secondo me Menez è fondamentale per inventare una giocata e fare da collante fra attacco e centrocampo. Credo sia incedibile al momento o almeno lo spero