Vorrei che in futuro ci sia il secondo capitolo di WWE Legends of Wrestlemania ma come simulazione non in versione arcade.
A quanti di voi farebbe piacere?
Chi vorrebbe vedere WWE 2k Legends of Wrestlemania 2?
- stevewwe2k15
- Città: Lecce
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Re: Chi vorrebbe vedere WWE 2k Legends of Wrestlemania 2?
Ah beh a me di sicuro! A tutt'oggi uno dei miei titoli preferiti! Alcune cose come le animazioni/abilità dei manager erano fighissime, e il roster era per i miei gusti quasi perfetto. Mancavano giusto Macho Man, Ricky the Dragon e i Demolition... Magari ne facessero una versione aggiornata per ps4, con più modalità e attire alternativi per tutto il roster... ma seeee, qui stiamo a levare Hulk "anticristo" Hogan da ogni prodotto wwe come vuoi che facciano un gioco di leggende?
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
I'm here!!! Ma solo come simulazione. Non sono un grande fan di LoW proprio per la sua natura arcade. Ma se ne facessero un "sequel" come simulazione allora ok. Ma come ha detto Italian Hitman la vedo un po' dura
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Mah, io non se sono convintissimo. Da una parte una "continuazione" o upgrade di LoW ci potrebbe anche stare, visto che si fermava a WM15, e le leggende poi introdotte negli ultimi giochi WWE (i già citati Demolition, Steamboat e Macho Man tra gli altri) si potrebbe pure fare in questo seguito. Dall'altra parte però vedo nella modalità WM di WWE 2K14 un ipotetico LoW2 se vogliamo, quindi perché fare questo LoW2? Tra l'altro poi inutile che ripeta la questione Hogan...
- metal-rock