Chi vorrebbe vedere WWE 2k Legends of Wrestlemania 2?

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
stevewwe2k15
Città: Lecce

Chi vorrebbe vedere WWE 2k Legends of Wrestlemania 2?

Messaggio da stevewwe2k15 »

Vorrei che in futuro ci sia il secondo capitolo di WWE Legends of Wrestlemania ma come simulazione non in versione arcade.
A quanti di voi farebbe piacere?

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: Chi vorrebbe vedere WWE 2k Legends of Wrestlemania 2?

Messaggio da Italian Hitman »

Ah beh a me di sicuro! A tutt'oggi uno dei miei titoli preferiti! Alcune cose come le animazioni/abilità dei manager erano fighissime, e il roster era per i miei gusti quasi perfetto. Mancavano giusto Macho Man, Ricky the Dragon e i Demolition... Magari ne facessero una versione aggiornata per ps4, con più modalità e attire alternativi per tutto il roster... ma seeee, qui stiamo a levare Hulk "anticristo" Hogan da ogni prodotto wwe come vuoi che facciano un gioco di leggende?

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

I'm here!!! Ma solo come simulazione. Non sono un grande fan di LoW proprio per la sua natura arcade. Ma se ne facessero un "sequel" come simulazione allora ok. Ma come ha detto Italian Hitman la vedo un po' dura

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Mah, io non se sono convintissimo. Da una parte una "continuazione" o upgrade di LoW ci potrebbe anche stare, visto che si fermava a WM15, e le leggende poi introdotte negli ultimi giochi WWE (i già citati Demolition, Steamboat e Macho Man tra gli altri) si potrebbe pure fare in questo seguito. Dall'altra parte però vedo nella modalità WM di WWE 2K14 un ipotetico LoW2 se vogliamo, quindi perché fare questo LoW2? Tra l'altro poi inutile che ripeta la questione Hogan...

metal-rock

Messaggio da metal-rock »

Senza Hogan non ha senso

Rispondi