Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Se non apro io i topic della prima giornata pare lesa maestà?
Si probabilmente sì.
Guarda caso la serie A torna proprio il giorno nel mio compleanno proprio con la Roma.
Un modo come un altro per paragonarmi a gente tipo Batman
Roba sinteticissima sparsa:
-Juve favorita ma la Roma sulla carta è lì. Poi dipenderà da mille fattori, il rischio è che giochino di merda come l'anno scorso e che Garcia non riesca a cambiare le cose.
-Per i posti in Europa (dal terzo al, probabile, sesto) mi aspetto una quota punti bassa come l'anno scorso. I vari Napoli, Lazio e compagnia sulla carta potrebbero tutte far bene ma ognuna ha delle incognite (il Napoli, la viola e il Milan hanno tante novità, la Lazio ha il doppio impegno) e alla fine i punti persi per strada saranno molti.
-Il Toro ha tanto potenziale, la difesa è collaudatissima, il centrocampo ha avuto innesti interessanti come Baselli che con Ventura può esplodere e l'attacco ha quattro giocatori che si possono integrare bene. E io scommetto un bel Benassi > Brozovic per fine stagione, alla faccia di chris.
-Retrocedono Carpi, Frosinone ed Empoli. Quasi quasi me le vado a giocare.
-Mario Suarez sarà un rimpianto bello grosso.
-Il Chievo ha fatto un mercato che mi è piaciuto.
Io al fanta ho puntato tantissimo su Dzeko. Secondo me farà una splendida stagione.
La Juventus dipenderà da quanto ci metterà Dybala a prendere le misure e adeguarsi.
Molto incuriosito dal Carpi e da Destro al Bologna.
#Did you know?
Questa partita la vidi a casa del padre della mia ragazza, milanista convinto, calabrese dai modo poco simpattici
Solitamente mi trattengo, visto che è capitato spesso di vedere la roma la ma dopo questo gol ho esibito un magnifico campionario di convulsioni a terra
Vedo che hai già fatto fuori metà Giuve con le tue arti da sciamano, continua così che contro di noi li voglio con Paodin attaccante, centrocampista e difensore.