Gokano

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Gokano

Messaggio da il_pallido_sheamus »

gokano.com è un sito che permette di accumulare punti e di utilizzarli durante i "restock" per ottenere dei premi in maniera completamente gratuita!

Come accumulare punti (GN):
- Effettuare il login ogni giorno e cliccare sul tasto "GET DAILY GN" (1 punto).
- Completare le missioni giornaliere rispondendo ad una brevissima domanda (1 punto o più).
- Invitare nuovi utenti (1 punto).
Gli utenti Gold ricevono il doppio dei punti rispetto agli utenti Standard; gli utenti Gold riceveranno anche una t-shirt gratuita
Per diventare utenti Gold è sufficiente far iscrivere 30 persone tramite il proprio ref link.

Premi disponibili:
I premi sono divisi in tre categorie: Gadgets, Elettronica e Accessori.
Posto screenshot dei premi della categoria "Electronics", che penso sia quella più interessante. è un sito che permette di accumulare punti e di utilizzarli durante i "restock" per ottenere dei premi in maniera completamente gratuita!

Come accumulare punti (GN):
- Effettuare il login ogni giorno e cliccare sul tasto "GET DAILY GN" (1 punto).
- Completare le missioni giornaliere rispondendo ad una brevissima domanda (1 punto o più).
- Invitare nuovi utenti (1 punto).
Gli utenti Gold ricevono il doppio dei punti rispetto agli utenti Standard; gli utenti Gold riceveranno anche una t-shirt gratuita
Per diventare utenti Gold è sufficiente far iscrivere 30 persone tramite il proprio ref link.

Premi disponibili:
I premi sono divisi in tre categorie: Gadgets, Elettronica e Accessori.
Posto screenshot dei premi della categoria "Electronics", che penso sia quella più interessante.

Per iscriversi, basta andare su http://gokano.com/ref/laoRmXYZ e registrarsi

Conoscete qualche altro sito come Gokano?

ps: Lockerz che fine ha fatto?

ENGINEv8

Re: Gokano

Messaggio da ENGINEv8 »

Oh, un topic "vi faccio vedere questo sito con i referral e ci piazzo il mio nascosto, così se cliccate sul link, vi iscrivete e buttate qualche soldo o tempo appresso a 'sta cosa mi faccio qualche spicciolo". Non se ne vedono tanti da queste parti.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Credevo si parlasse di una pratica sessuale.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Io conoscevo Blurum, che non so quanto si avvicini... Però boh non son riuscito a vincere mai niente.

Rispondi