Aiuto con smartphone Huawei

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Aiuto con smartphone Huawei

Messaggio da Depeche boy »

Credo che in questa sezione avrò maggiori possibilità d'aiuto.
Siccome in questi giuorni ho cangiato il telefonino passando da un LG che era ormai inutilizzabile a un Huaweu Ascend Y530 , ho notato che il lettore musicale di quest'ultimo telefonino è molto più lento (specie quando metto la riproduzione in casuale, alla fine c'è comunque una scaletta fissa impostata dal programma mentre nell'LG era imprevedibile e cambiava sempre, sia che andavo avanti che indietro) e brutto a vedersi e scomodo rispetto a quello del vecchio LG che comunque era un modello inferiore in tutto il resto.
Quale lettore musicale per smartphone fico mi consigliate?
Spotify purtroppo pare si possa utilizzare solo con musica in streaming ma non con quella presente nella micro SD.
Spero mi possiate aiutare.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Aiuto con smartphone Huawei

Messaggio da pingumen96 »

Depeche boy ha scritto:Credo che in questa sezione avrò maggiori possibilità d'aiuto.
Siccome in questi giuorni ho cangiato il telefonino passando da un LG che era ormai inutilizzabile a un Huaweu Ascend Y530 , ho notato che il lettore musicale di quest'ultimo telefonino è molto più lento (specie quando metto la riproduzione in casuale, alla fine c'è comunque una scaletta fissa impostata dal programma mentre nell'LG era imprevedibile e cambiava sempre, sia che andavo avanti che indietro) e brutto a vedersi e scomodo rispetto a quello del vecchio LG che comunque era un modello inferiore in tutto il resto.
Quale lettore musicale per smartphone fico mi consigliate?
Spotify purtroppo pare si possa utilizzare solo con musica in streaming ma non con quella presente nella micro SD.
Spero mi possiate aiutare.
VLC is the way.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

pingumen96 ha scritto: VLC is the way.
Si l'ho scaricato e istallato però è al quanto instabile, pur avendo modificato le preferenze, quasi sempre le canzoni si stoppano e quando poi rientro in VLC mi ricarica la micro SD come se l'avessi tolta e rimessa da capo.
Mah.
Non ci sono lettori tipo Windows Media Player per smartphone?

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Jericho.1991 »

Depeche boy ha scritto:
Si l'ho scaricato e istallato però è al quanto instabile, pur avendo modificato le preferenze, quasi sempre le canzoni si stoppano e quando poi rientro in VLC mi ricarica la micro SD come se l'avessi tolta e rimessa da capo.
Mah.
Non ci sono lettori tipo Windows Media Player per smartphone?
Quando avevo android usavo MusicMatchX, mi sembra si chiamasse così, comunque è più di un anno e mezzo che ho cambiato cellulare e quindi non ti so dire se è migliorato o peggiorato, il lavoro suo lo faceva egregiamente.

Rispondi