Consigli per gli acquisti

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Consigli per gli acquisti

Messaggio da Corilo1 »

Topic veloce. Ho bisogno di una mano.

Mi resta un'attaccante da prendere nel fantacalcio fatto con gli amici.

Per adesso ho Icardi, Destro, Berardi, Menez e Mbakogu.

Chi mi consigliate tra Quagliarella, Palacio, Maccarone, Paloschi, Maxi Lopez, Denis, Thereau, Pinilla, Dionisi e Mpoku?

Io amo le scommesse, e dopo la punta del Carpi ne vorrei una del Frosinone. Oltre a Dionisi, c'è anche Verdi ancora libero.

Faccio la pazzia e prendo Dionisi?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Consigli per gli acquisti

Messaggio da christian4ever »

Mi piace tantissimo l'attacco tranne Menez che per me non giocherà spesso.
Io prenderei o Dionisi(anche rigorista)o Quaglia,Mpoku mi piace ma da attaccante perde molto.

PS:Lo trasformerei nel topic ufficiale per i consigli sul Fanta.
Quest'anno voglio rilanciarmi con i miei amici dopo una stagione opaca.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Sono indeciso tra lui, una punta dell'Atalanta ma anche qui non si sa chi sarà titolare, e una punta del Toro. Capisco che gli altri sono più quotati, ma Dionisi :love:

Il bello è che non l'ho mai visto giocare, ma del Frosinone se non segna lui chi segna?

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

denis segna e tira i rigori, e credo sia pure capitano della dea.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Vero, ma se guardi alle statistiche è in fase calante. Segna sempre di meno stagione dopo stagione, e con Pinilla alle spalle non sono cosi sicuro che sarà titolare fisso tutta la stagione.

christian4ever

Corilo1 ha scritto:Vero, ma se guardi alle statistiche è in fase calante. Segna sempre di meno stagione dopo stagione, e con Pinilla alle spalle non sono cosi sicuro che sarà titolare fisso tutta la stagione.
Io personalmente vedo molto male l'Atalanta,quindi ti consiglierei Dionisi o Quaglia,al massimo Mpoku.
Invece volevo chiedervi un consiglio:mi conviene usare il sistema della griglia?
Mi intrigava prendere Sportiello-Sorrentino e Bizzarri come terzo,ma non sono convintissimo della Dea.In alternativa Mirante invece di Sportiello.
Secondo voi mi conviene fare così oppure prendere i portieri di una buona squadra?
Ditemi la vostra,io vorrei cercare di risparmiare dietro.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Io ho Diego Lopez, Karnezis e se non me lo inculano prendo Sportiello.

L'ideale è prendere quello del Chievo, Bizzarri, se è ancora libero prendilo, il Chievo soprattutto in casa prende pochi gol.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Ti do i miei voti uno per uno in ottica fantacalcio:

Quagliarella 8/10, come quarta punta dietro a Icardi, Berardi e Destro, è ottima, titolare e doppia cifra sicura.
Palacio 7/10, ho l'impressione che possa ripetere la stagione dell'anno scorso, ma comunque è palacio
Maccarone 5/10, l'anno scorso nel girone di ritorno è stata una mezza sorpresa, ma ora l'empoli si è indebolito tantissimo e penso lotterà per la retrocessione. Buono come penultimo slot a mio parere.
Paloschi 6/10, ci sono discrete probabilità che non arrivi alla doppia cifra.
Maxi Lope 4/10
Denis 6/10, qui forse il voto è troppo al ribasso ma ho l'impressione sia in netta fase calante, inoltre credo l'Atalanta sia affiderà sempre più a Pinillia come parigrado.
Pinillia 6,5/10, sempre gol spettacolari ma non ha mai raggiunto la doppia cifra e prende troppi cartellini. il mezzo punto in più perché punterei su di lui piuttosto che su denis.

Dionisi 6,5/10, scommessa molto intrigante ma ci sono due incognite: l'impatto che la serie A avrà sul Frosinone (è una squadra talentuosa ma con pochi giocatori di categoria pronti), e soprattutto il fatto che nel duo delle meraviglie è sempre stato Ciofani a segnare di più. Da prendere rispetto agli altri solo se vuoi avere la soddisfazione di portarlo via a 1 e prendere per il culo i tuoi amici a fine anno.
Mpoku 4/10 buon talento ma come centrocampista, non listato attaccante.

christian4ever

Corilo1 ha scritto:Io ho Diego Lopez, Karnezis e se non me lo inculano prendo Sportiello.

L'ideale è prendere quello del Chievo, Bizzarri, se è ancora libero prendilo, il Chievo soprattutto in casa prende pochi gol.
Io avevo pensato a Sepe-Tatarusanu e Bizzarri.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

christian4ever ha scritto: Io avevo pensato a Sepe-Tatarusanu e Bizzarri.
Si può fare.

Grazie Sonoio per la tua valutazione, alla fine mi sono buttato su Dionisi. Probabilmente ho fatto una cazzata, spero che tra lui e Mbakogu almeno uno faccia bene.

Anche se a dir la verità, Dionisi penso che non lo vorrà nessuno, invece il Quaglia lo prenderà chi ha più soldi di me. Mi rimanevano due milioncini....

Vi metto la mia rosa. Non è ancora completa, sto cercando di prendere Sportiello in porta, Peres del Toro in difesa (ma scommetto mille euro che me lo inculano), Khedira a centrocampo a 1 (penso che me lo lasceranno, nella speranza che al rientro non si faccia più male) e appunto Dionisi in attacco.

Ecco chi ho già:

Portieri

Diego Lopez
Karnezis

Difensori

Barzagli
De Vrij
Zappacosta
Mexes
Chiriches
Moisander
Diakitè

Centrocampisti

Lulic
Gomez (Atalanta)
Hernanes
Martinho
Joaquin
Barreto
Brienza

Attaccanti

Icardi
Destro (dovrebbe andare al Bologna)
Berardi
Menez (rimane il più forte giocatore del Milan, non ci credo che lo tiene fuori. Poi con l'ingaggio che prende....)
Mpokogu

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Se qualcuno mi dà consigli a tutto campo su tutte le squadre mi fa un favore... vengo da due annate inesistenti causa disinteresse e aste totalmente improvvisate, quest'anno voglio tornare ad ammazzare il campionato.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Corilo1 ha scritto:Topic veloce. Ho bisogno di una mano.

Chi mi consigliate tra Quagliarella, Palacio, Maccarone, Paloschi, Maxi Lopez, Denis, Thereau, Pinilla, Dionisi e Mpoku?

Io amo le scommesse, e dopo la punta del Carpi ne vorrei una del Frosinone. Oltre a Dionisi, c'è anche Verdi ancora libero.

Quagliarella tutta la vita.

christian4ever

Corilo1 ha scritto:
Si può fare.

Grazie Sonoio per la tua valutazione, alla fine mi sono buttato su Dionisi. Probabilmente ho fatto una cazzata, spero che tra lui e Mbakogu almeno uno faccia bene.

Anche se a dir la verità, Dionisi penso che non lo vorrà nessuno, invece il Quaglia lo prenderà chi ha più soldi di me. Mi rimanevano due milioncini....

Vi metto la mia rosa. Non è ancora completa, sto cercando di prendere Sportiello in porta, Peres del Toro in difesa (ma scommetto mille euro che me lo inculano), Khedira a centrocampo a 1 (penso che me lo lasceranno, nella speranza che al rientro non si faccia più male) e appunto Dionisi in attacco.

Ecco chi ho già:

Portieri

Diego Lopez
Karnezis

Difensori

Barzagli
De Vrij
Zappacosta
Mexes
Chiriches
Moisander
Diakitè

Centrocampisti

Lulic
Gomez (Atalanta)
Hernanes
Martinho
Joaquin
Barreto
Brienza

Attaccanti

Icardi
Destro (dovrebbe andare al Bologna)
Berardi
Menez (rimane il più forte giocatore del Milan, non ci credo che lo tiene fuori. Poi con l'ingaggio che prende....)
Mpokogu
Non è una brutta rosa,poi mi fa sempre piacere vedere gente che punta su Brienza.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Corilo1 ha scritto:Topic veloce. Ho bisogno di una mano.

In ordine di preferenza su due piedi direi
1) Quaglia
2) Paloschi
3) Denis
4) Dionisi
5) Palacio
6) Mpoku

Cerca di prendere assolutamente un titolare :/

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Come sempre Palacio sottovalutato. Con una sola competizione e senza problemi fisici tornerà a far bene, mi ci gioco il cazzo. Spero che non lo voglia nessuno neanche da me, magari lo riesco a prendere sui 60/80.

Rispondi