Problema Paypal
Problema Paypal
Ieri ho aperto un conto paypal oggi vado sul sito,confermo la registrazione e sul mio conto mi dice che ci sono 0.00 euro.
Strano perchè i soldi sopra li avevo messi..
Devo preoccuparmi oppure è nella norma ?
Grazie a chi risponderà!
Strano perchè i soldi sopra li avevo messi..
Devo preoccuparmi oppure è nella norma ?
Grazie a chi risponderà!
- Danyiltopo
- Città: Milano
Re: Problema Paypal
Se li hai messi tramite carta, ed è la prima volta che alleghi una carta al tuo conto, mi sa che tu debba inserire il codice di conferma.
Codice di conferma che ti danno loro, addebitandoti un euro sul conto/carta che poi ti restituiscono. Comunque se guardi è spiegato bene sul sito.
Codice di conferma che ti danno loro, addebitandoti un euro sul conto/carta che poi ti restituiscono. Comunque se guardi è spiegato bene sul sito.
Si ma infatti,mi è arrivata un Email con scritto che mi sarebbe arrivato un addebito sul conto per verificare l'accaount e bla bla bla.Danyiltopo ha scritto:Se li hai messi tramite carta, ed è la prima volta che alleghi una carta al tuo conto, mi sa che tu debba inserire il codice di conferma.
Il punto è che credo che sul conto questo addebito deve essere segnato in qualche modo sulla pagina del mio conto con le notifichi delle traslazioni fatte..
Siccome sta scritto nella mail che questo addebito può arrivare anche in qualche giorno tu mi dici di aspettare ?
Ah come le odio queste cose virtuali

- Danyiltopo
- Città: Milano
Si, un pò sicuramente ci mette, aspetta e vai tranquillo.Röyksopp ha scritto: Si ma infatti,mi è arrivata un Email con scritto che mi sarebbe arrivato un addebito sul conto per verificare l'accaount e bla bla bla.
Il punto è che credo che sul conto questo addebito deve essere segnato in qualche modo sulla pagina del mio conto con le notifichi delle traslazioni fatte..
Siccome sta scritto nella mail che questo addebito può arrivare anche in qualche giorno tu mi dici di aspettare ?
Ah come le odio queste cose virtuali!!!

Io ad esempio ho dovuto aspettare la fine del mese e vederlo sull'estratto conto cartaceo, perchè online non si vedeva una cippa.
E si, è una gran rottura di balle.
Mi hai rassicurato,grazie!Danyiltopo ha scritto:
Si, un pò sicuramente ci mette, aspetta e vai tranquillo.![]()
Io ad esempio ho dovuto aspettare la fine del mese e vederlo sull'estratto conto cartaceo, perchè online non si vedeva una cippa.
E si, è una gran rottura di balle.

- KennyMcCormick
Fammi capire pure a me.
Ipotizzo che tu abbia collegato una carta ricaricabile ad un conto Paypal...giusto?
Ora devi semplicemente autenticare la tua carta tramite l'apposito codice che ti arriverà dopo 3/4 giorni aver affettuato un paio di passaggi sul sito paypal.
Nonostante questo anche dopo che avrai autenticato la tua carta non vedrai MAI visualizzato il tuo credito sul conto Paypal.
Io ho collegato(ed autenticato) la mia carta di credito e ti assicuro che qualcosina in banca la possiedo,ma il conto sempre a zero rimane.
Che carta hai?
Una postepay?
Una ricaricabile della tua banca?
Ipotizzo che tu abbia collegato una carta ricaricabile ad un conto Paypal...giusto?
Ora devi semplicemente autenticare la tua carta tramite l'apposito codice che ti arriverà dopo 3/4 giorni aver affettuato un paio di passaggi sul sito paypal.
Nonostante questo anche dopo che avrai autenticato la tua carta non vedrai MAI visualizzato il tuo credito sul conto Paypal.
Io ho collegato(ed autenticato) la mia carta di credito e ti assicuro che qualcosina in banca la possiedo,ma il conto sempre a zero rimane.
Che carta hai?
Una postepay?
Ho fatto una Lottomaticard dal tabaccaio.KennyMcCormick ha scritto:Fammi capire pure a me.
Che carta hai?
Una postepay?
- KennyMcCormick
Che avrai sicuramente caricato nel momento che hai ritirato la carta.Röyksopp ha scritto: Ho fatto una Lottomaticard dal tabaccaio.
Per controllare il credito che hai depositato sulla carta ci sarà sicuramente un sito apposito indipendente dal sito paypal.
(dovrebbe essere lottomaticaitalia.it)
Non preoccuparti quindi che come credito sia visualizzato 0 anche dopo che autenticherai la carta.
Non è normale è normalissimo!

Perfetto,grazie mille !KennyMcCormick ha scritto:
Che avrai sicuramente caricato nel momento che hai ritirato la carta.
Per controllare il credito che hai depositato sulla carta ci sarà sicuramente un sito apposito indipendente dal sito paypal.
(dovrebbe essere lottomaticaitalia.it)
Non preoccuparti quindi che come credito sia visualizzato 0 anche dopo che autenticherai la carta.
Non è normale è normalissimo!