Pagina 1 di 1

Okaka. Nakamura.Tana.....

Inviato: 18/07/2015, 13:39
da Kevin Steen
Possono essere considerati i 3 veri pilastri dell'ultimo decennio della Njpw? Per chi è molto più acculturato di me quali sono i pro è i contro dei tre? Chi è più importante nella federazione? Chi è meglio in ring? Ed extra ring? Che importanza hanno a livello mondiale?

Re: Okaka. Nakamura.Tana.....

Inviato: 18/07/2015, 14:07
da Karl Gotch
Tanahashi è il più importante, nel senso che ha fatto più di tutti per la NJPW ed è il più considerato a livello mondiale
Però in-ring secondo me il migliore è Nakamura; ma so di essere impopolare

Okada è overrated, prima di lui metterei un Ibushi o un Marufuji di qualche anno fa

Re: Okaka. Nakamura.Tana.....

Inviato: 18/07/2015, 14:26
da Lisergic
Karl Gotch ha scritto:Tanahashi è il più importante, nel senso che ha fatto più di tutti per la NJPW ed è il più considerato a livello mondiale
Però in-ring secondo me il migliore è Nakamura; ma so di essere impopolare

Okada è overrated, prima di lui metterei un Ibushi o un Marufuji di qualche anno fa
Nakamura versione pre bohemien però, poi è stato fortemente limitato e nel complesso negli ultimi anni Tanahashi è stato superiore anche sul ring. Di Okada si conosce già la mia opinione, bravino ma troppo costruito a tavolino.

Re: Okaka. Nakamura.Tana.....

Inviato: 18/07/2015, 17:41
da Thinking Demon
Lisergic ha scritto:
Nakamura versione pre bohemien però, poi è stato fortemente limitato e nel complesso negli ultimi anni Tanahashi è stato superiore anche sul ring. Di Okada si conosce già la mia opinione, bravino ma troppo costruito a tavolino.
Come mai hanno preso questa decisione ?

Re: Okaka. Nakamura.Tana.....

Inviato: 18/07/2015, 18:45
da Onslaught
Karl Gotch ha scritto:Tanahashi è il più importante, nel senso che ha fatto più di tutti per la NJPW ed è il più considerato a livello mondiale
Però in-ring secondo me il migliore è Nakamura; ma so di essere impopolare

Okada è overrated, prima di lui metterei un Ibushi o un Marufuji di qualche anno fa
Argomenta.

Perché Tanahashi ha un timing formidabile. Se sempre cosa fare, quale corda deve toccare per portare il pubblico dove vuole lui.

Esempio. Match 2vs2 della AJPW ( :triste: ) di qualche anno fa, match da 30 minuti e passa, grandioso, con la classica progressione made by Baba. Però ha una pecca nel finale. Finale classico dove cominciano gli spottoni, i suplex assassini, i counter impossibili e i near fall. Il pubblico è in visibilio, vuole far venire giù l'arena ma dopo l'ennesimo (dove per ennesimo intendo il decimo o giù di lì) conto di due; il pubblico LETTERALMENTE muore. Muore. Un match grandioso che si conclude nel silenzio tombale. Ecco un errore del genere il Tana (anche nelle rare giornate no) non lo fa mai.

Re: Okaka. Nakamura.Tana.....

Inviato: 18/07/2015, 20:06
da The Inquisitor
Karl Gotch ha scritto:Tanahashi è il più importante, nel senso che ha fatto più di tutti per la NJPW ed è il più considerato a livello mondiale
Però in-ring secondo me il migliore è Nakamura; ma so di essere impopolare

Okada è overrated, prima di lui metterei un Ibushi o un Marufuji di qualche anno fa

Anch'io non ho mai smattato per Okada e sicuramente preferisco un Ibushi ma prima di "è overrated" un "secondo me" non ci stava male...

Re: Okaka. Nakamura.Tana.....

Inviato: 19/07/2015, 11:27
da Jeff Hardy 18
Dal pubblico US e dagli indyfessi è overrated rispetto alle sue reali potenzialità.
Vedere gente che si strappa i capelli per Okada come se fosse il Chono del 1996 mi fa sorridere.

Re: Okaka. Nakamura.Tana.....

Inviato: 19/07/2015, 11:49
da Geno
The Inquisitor ha scritto:

Anch'io non ho mai smattato per Okada e sicuramente preferisco un Ibushi ma prima di "è overrated" un "secondo me" non ci stava male...
Invece ha ragione, in ring ha bisogno di essere guidato e ha il carisma di un comodino.

Re: Okaka. Nakamura.Tana.....

Inviato: 19/07/2015, 12:19
da Lisergic
Io ad Okada gli ho visto fare grandi match solo contro Tana, l'unico che riesce a fargli tirare fuori qualcosa oltre la media. Per il resto, Nakamura è stato limitato dal suo personaggio, ora molto più orientato verso la figura della superstar così come pensata nel primo trittico dei moschettieri, mentre nella prima parte della carriera interpretava in pieno la figura del pro wrestler scientifico, che basava tutto il suo essere sulla prestazione sportiva.

Re: Okaka. Nakamura.Tana.....

Inviato: 19/07/2015, 13:29
da Sacher
OkaKa?

Re: Okaka. Nakamura.Tana.....

Inviato: 19/07/2015, 13:35
da salettone
Alla Samp, non ha fatto male.

Re: Okaka. Nakamura.Tana.....

Inviato: 19/07/2015, 18:57
da The Inquisitor
Geno ha scritto:
Invece ha ragione, in ring ha bisogno di essere guidato e ha il carisma di un comodino.
Oh a me non piace e sul carisma son d'accordissimo, ma mi sembra azzardato comunque come "assoluto"