NFL stagione 2015-16

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da andthebad »

KanyeWest ha scritto:Oakland a me piace, Andrea, ma voi adesso siete messi meglio.
Non vi ho seguito tanto, ma sicuramente Fisher era utilissimo in una linea offensiva che già ora concede in media 3.2 sack a partita, terzultima di lega...
Non so se avete altri buoni tackle o guardie adattate per sostituirlo, però penso che sarà dura
Non ho ancora visto la partita di domenica (il pargolo preferisce il football al basket, e mi tocca vedere le partite a 5 minuti alla volta assieme a lui, piccolo bastardo :LOL: ), ma Fisher è guarito e contro i Riders abbiamo fatto una buona partita. Sofferto come non mai per tutti i primi tre quarti, poi la secondaria s'è svegliata e ha catturato 3 intercetti (l'ultimo un po' fortunoso, a dire il vero). Meno male perché la scellerata decisione di Kelce che ha causato un fumble poteva costarci cara.

Smith semplicemente perfetto, ancora in striscia positiva da oltre 300 lanci senza intercetti. Certo, Maclin ha i suoi meriti, è di sicuro il giocatore che ci mancava (basta guardare il numero di TD su lancio verso un WR l'anno scorso e quest'anno, 0 contro 9).
E' vero, subiamo parecchi sack, ma credo sia una scelta. Lo stesso Maclin e Kelce, versatile come pochi altri tight end, trovano spesso spazi per ricezioni pulite, anche se raramente con guadagni eclatanti.
Comunque sono moderatamente fiducioso, la post-season sembra alla nostra portata dopo un avvio a dir poco stentato (ricordo che eravamo 1-5 e, dopo i Riders, siamo 7-5...). Battendo anche Denver, tra l'altro. No, battendo non rende bene l'idea, li abbiamo completamente annientati.

By(t)e



Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da andthebad »

Ho portato sfiga. Striscia senza intercetti finita per colpa di un lancio insensato. Vinciamo 10-3 contro dei Chargers inguardabili, ma comunque senza molti meriti.

Ma l'importante a questo punto della stagione è vincere e le speranze di una wildcard tutt'altro che remote.

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da KanyeWest »

Qualche spunto random dall'ultimo turno:
-St Louis con questo coach un bel quarterback (Rivers?) può diventare la squadra sorpresa del prossimo anno, la difesa c'è, le linee sono buone e Gurley+Austin spaccano;
-Fitzpatrick meriterebbe il pro bowl, nessuno avrebbe dato i Jets così in alto quest'anno;
-Watt é il mio personalissimo DPOY, con tutto il rispetto a un gigantesco Norman e un meraviglioso Mack;
-In tal merito, OBJ troppo nervoso, ma é giovane e capirà presto che non deve rispondere alle provocazioni dei cornerback più esperti; noi che perdiamo l'ennesima partita per l'ultimo drive, comunque grande reazione nel quarto periodo e miracolo sfiorato, peccato che questa Carolina cresca di settimana in settimana;
-Se Cam non é MVP di questa lega c'è da fare un'insurrezione;
-Oakland in un paio di anni dominerà la AFC West, é completa in tutti i ruoli e hanno una difesa che non può essere adorata (Tuck, Mack, Smith e l'eterno Woodson);
-AFC South veramente ma veramente triste, Indianapolis fa cagare e spero che ai playoff vada Houston (che comunque non ha un quarterback), Pagano andrebbe cacciato senza pensarci;
-Occhio a Pittsburgh, con quell'attacco possono avanzare nel wild card (specialmente se contro i Texans) e magari fare uno scherzetto a una tra Cincinnati e New England;
-Denver ottima in difesa ma ho paura che Osweiler si sia fatto male, ieri nel secondo tempo era l'ombra di se stesso; in ogni caso, merita di essere titolare in una squadra NFL, non so se in Colorado o altrove, ma sta di fatto che io questi ai playoff non li vorrei incontrare MAI;
-Kansas City ce la farà perché ha un calendario semplice ed é completissima in difesa, non é una squadra che mi affascina ma é destinata a finire nel wild card round (e Peters dovrebbe vincere il DROY);
-Bridgewater meraviglioso e Vikings praticamente ai playoff, se non fanno cazzate nelle ultime due sarebbe un risultato eccezionale e impensabile anche solo a inizio stagione;
-Seahawks sempre più su dopo la partenza brutta, un wild card round con Green Bay é roba da far perdere il sonno;
-Redskins merda, siamo dei coglioni ad aver perso la divisione;
-Arizona solito rullo compressore, il SuperBowl non é così utopico.

Detto questo, comunque vada avremo dei playoff da urlo (eccezion fatta per chi vincerà la AFC South e, ahimè, la NFC East)in cui chiunque può avere la meglio, da qui a un mese e mezzo ci sarà da divertirsi.

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da Milf Hunter »

Gurley c'è da pregare rimanga sano,se così sarà abbiamo un dominatore per i prossimi 6-8 anni,vedendo anche l'ottimo materiale che c'è in ncaa si potrebbe vivere una rinascita per importanza della posizione.Ieri finale da film a New York,Newton conferma che è l'MVP,senza se e senza ma con buona pace di Tom.Situazione elettrica nella AFC per la wild card,il fatto che una tra Chiefs,Steelers e Jets,tranquillamente le tre squadre più in forma della lega nonostante NY abbia vinto giocando di merda sabato notte,a discapito della vincitrice della AFC South mette davvero tristezza e riapre a forza il discorso sull'espansione a 16 squadre dei playoff.Intanto ieri a fine gara a SD mini celebrazione per Rivers,Gates e Floyd,compagni di maglia per 10 anni,essendo questa l'ultima stagione di Malcom.Il fatto è che tutta l'atmosfera è sembrata parecchio una sorta di congedo della squadra allo stadio ed alla città di San Diego,il che mi dispiacerebbe molto,a differenza dei Rams i Chargers la loro storia ce l'hanno a SD non LA,questi fan meritano di avere ancora la loro squadra
@Kanye:Si,MC è un'animale come pochi,top recruit in High School,si sta confermando a Stanford,c'è da dire contro delle difese della PAC12 mai come quest'anno rivedibili però

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da Riccazz000 »

Mannaggia Woodson ha annunciato il ritiro...se ne va una parte di cuore.


Odell ha fatto davvero pena, uno schifo...ed è così protetto dalla lega che prima di vedere una flag contro si è dovuto aspettare il 5°fallo....pessimo....

Cam mi sta facendo vincere il torneo di fantasy, l'ho preso per colpa tua Kayne...non ti ringrazierò mai abastanza...
Nonostante ciò sono così ancora sorpreso dal loro rullino di marcia che a stento riesco a capire (e sul 14 - 0 ci dovrebbe essere poco da capire) se sono davvero da Superbowl o si sgonfieranno male...(attnti Newton a fine partita era davvero malconcio)

Fitzpatrick è una storia meravigliosa...trattato da merda per anni..sta dimostrando un cuore e una tecnica notevoli..oltre a una barba...il suo voler rischiare il collo ogni volta che corre me lo fa amare. Certo che Jets sistemasse un pò di reparti sarebbe improvvisamente una grande squadra, l'attacco è comunque meraviglioso.

Osweiler è malmesso...brutta tegola per i Broncos che non han Peyton ancora pronto...

Sui raiders mi sono espresso già l'anno scorso..hanno le carte per fare davvero bene...anche se in acluni ruoli l'età non è proprio favorevole, Mack è davvero un mostro e già l'anno scorsospaccava...forse guadrerei un po' alla linea d'attacco.. Carr è un buon qb e con cooper ha fatto grandi cose

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da KanyeWest »

Riccazz000 ha scritto:Mannaggia Woodson ha annunciato il ritiro...se ne va una parte di cuore.


Odell ha fatto davvero pena, uno schifo...ed è così protetto dalla lega che prima di vedere una flag contro si è dovuto aspettare il 5°fallo....pessimo....

Cam mi sta facendo vincere il torneo di fantasy, l'ho preso per colpa tua Kayne...non ti ringrazierò mai abastanza...
Nonostante ciò sono così ancora sorpreso dal loro rullino di marcia che a stento riesco a capire (e sul 14 - 0 ci dovrebbe essere poco da capire) se sono davvero da Superbowl o si sgonfieranno male...(attnti Newton a fine partita era davvero malconcio)

Fitzpatrick è una storia meravigliosa...trattato da merda per anni..sta dimostrando un cuore e una tecnica notevoli..oltre a una barba...il suo voler rischiare il collo ogni volta che corre me lo fa amare. Certo che Jets sistemasse un pò di reparti sarebbe improvvisamente una grande squadra, l'attacco è comunque meraviglioso.

Osweiler è malmesso...brutta tegola per i Broncos che non han Peyton ancora pronto...

Sui raiders mi sono espresso già l'anno scorso..hanno le carte per fare davvero bene...anche se in acluni ruoli l'età non è proprio favorevole, Mack è davvero un mostro e già l'anno scorsospaccava...forse guadrerei un po' alla linea d'attacco.. Carr è un buon qb e con cooper ha fatto grandi cose
Ci mancherebbe Riccazz, grazie per aver pensato a me!
Comunque sono d'accordo, i "tuoi" (sono la tua seconda squadra dopo i Bucs, giusto?) Raiders stanno per compiere il salto di qualità, Mack continuo a vederlo più come defensive end che outside linebacker (ruolo ricoperto da tanti DE a fine carriera, come Peppers, Allen o Ware) e se il prossimo anno il grande Tuck sarà sano potrebbero formare la coppia di end più forti della AFC dietro a Watt-Clowney.
I Jets hanno una bella pass rush, ma nelle partite senza Revis hanno sofferto troppo il gioco d'aria, sarà fondamentale vincere in settimana contro New England per un posto ai playoff.
Stanotte c'è appunto San Diego-Oakland e non posso vederla causa impegni festivi, penso di recuperare qualcosa il 26... Auguri a tutti comunque, e grazie della compagnia su questo thread!

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da andthebad »

Bella vittoria, l'ottava di fila dopo 5 sconfitte di fila (prima volta nella storia NFL).
Il calendario è facile e siamo ad una sola partita da Denver. Che dire, arrivare primi sarebbe il massimo! E poi...ricordate dove i gioca il SuperBowl? :)

Ah, nemmeno una parola sul finale di Rodgers? Robe da matti....

By(t)e

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da andthebad »

Finale al cardiopalma contro Cleveland. La portiamo a casa per botta di culo, o meglio, per la lentezza degli arbitri nel rimettere la palla al centro. Se solo avessero avuto un timeout in più, avrebbero vinto.
Nel secondo tempo ci hanno infatti annientato, con un primo drive lunghissimo (mi pare ben oltre i 12 minuti), e nessun primo down guadagnato dal nostro attacco. Certo, loro sono stati molto aggressivi (hanno giocato 3 o 4 quarti down, uno addirittura nella loro red-zone), e talvolta anche fortunati. Manziel ha corso tanto, senza che riuscissimo a limitarlo (troppo lenti e poco agili per atterrarlo, nessuna pressione nella tasca), ha passato così così, nonostante l'ennesimo intercetto che siamo riusciti a conquistare. Non sembravano proprio la squadra che ha perso 12 partite.
Un po' preoccupante in vista dei playoff.

Con la sconfitta di Pittsburgh, infatti, dovremo essere ormai certi della wildcard (correggetemi se sbaglio). Denver purtroppo (per noi) vince all'overtime e la possibilità di raggiungerli è quasi sfumata (l'ultima partita la giocano contro i Chargers, noi abbiamo i Riders). Vincono anche i Jets, anch'essi all'overtime dopo la scellerata decisione di NE (poi mi spiegate perché una squadra dovrebbe scegliere di calciare dopo aver vinto il sorteggio...).

Se la classifica rimanesse questa, al primo turno avremmo degli abbordabilissimi Texans (già battuti nella prima gara stagionale), per sfatare la maledizione ai playoff che ci portiamo dietro dal 93, guardacaso con un certo Montana in cabina di regia. E guardacaso l'anno (più o meno) in cui ho cominciato a tifare Chiefs.

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da KanyeWest »

Broncos-Seahawks al SuperBowl 50.
E il finale non cambierà rispetto a due stagioni fa.

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da Riccazz000 »

Addirittura così?

Per i Seahawks mi preoccupa un po' proprio la wildcard.
Nonostante ora come ora siano la squadra più in forma del campionato.

Boston ha perso troppi giocatori, Carolina è fantastica ma non mi ha convinto fino infondo.

Oh...che sia l'anno di Arizona???

Broncos fighissimi, ma chi giocherà qb?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da KanyeWest »

Eh ma conta tanto la tenuta mentale in partite come quelle, e Seattle in tal senso non é seconda a nessuno.
A Denver metto Osweiler tutta la vita, sa far girare l'attacco e perde meno palle di Peyton.
Poi quella difesa nella AFC può davvero fare la differenza.

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da Riccazz000 »

Ma cristo...
ho visto ora che vincendo Minnesota è andata dritta a giocarsela contro Seattle...

Ma devono davvero essere stupidi, fino a pochi minuti fa credevo ci fosse Green Bay!
Mah...che misteri!

Ah sono lieto di annunciarvi che Ho vinto il Fantasy football di quest'anno!!!!!
Scusate ma dovevo pur vantarmi da qualche parte, grazie Cam, da domani torno ad odiare Carolina.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da KanyeWest »

Hoyer MVP

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da Riccazz000 »

Ahhahaha si miglior qb per Kansas!

Io fossi nei texans prenderei ancora un Dl o un DE come first pick del draft.
In attacco mi sembrano ok.


:divertito2:

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da Galois27 »

Dopo 6 ore e passa di football noiosissimo, finalmente le cose si fanno divertenti. Ah, la catch di Bryant è assurda.

Rispondi