Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
La prima era più sopportabile, meno adolescenziale. Io la peggiore che ricordo è questa, fortunatamente sulle grandi reti mi pare non sia passata, l'ho vista solo su Supertennis:
[youtube][/youtube]
Quella che ho postato prima almeno mi fa ridere, questa cazzo la odio proprio.
Ecco, l'estate è problematica perché si da libero spazio al peggio per quanto riguarda gli spot.
Uno che odiavo, tra quelli recenti, era quello dei Grissini Panealba (non posso al momento mettere i video), fortunatamente è un po' di tempo che non lo becco più.
Quelli della telefonia magari non sono ridicoli, ma il fatto di vederli 20 volte al giorno li rende irritanti da morire, contando poi che ti tocca sentire sempre le stesse musichette tormentoni del cazzo...
Altro odio profondo per quelli dei profumi: ambiente solitamente marittimo, gente in mutande random, quattro parole quattro in francese (a prescindere dalla provenienza del prodotto).
Mi ricordo anni fa che scassavano tantissimo il cazzo con le pubblicità dei numeri di informazione, tipo 12 40 con la scimmia e una con De Sica carabiniere, ma la peggiore in assoluto era quella del numero 892 892 con dei tizi con parrucche e baffi finti che ballavano e la trasmettevano centinaia di volte al giorno, anche più di una volta nello stesso spazio pubblicitario.
Qualcuno rimembra?