Quali sono stati per voi i migliori incassi del MITB?
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Quali sono stati per voi i migliori incassi del MITB?
Dato che esiste un topic sui migliori MITB ladder match, ne ho aperto uno sui migliori incassi. Personalmente riguardo ogni volta con piacere l'incasso di The Miz su Orton e quello di Seth Rollins durante il ME di WM 31. E i vostri?
Re: Quali sono stati per voi i migliori incassi del MITB?

Lo hai detto, l'incasso di Seth Rollins a WrestleMania vale tutti gli incassi avvenuti precedentemente, questo particolare momento rappresenta il miglior momento di questa stipulazione.
- badinfluence
- ChrisJericho
-
- Città: catania
Il migliore in assoluto per me è quello di Rollins, a cui segue quello di RVD a One Night Stand 2006 su Cena
-
- Contatta:
L'incasso di Seth Rollins è in assoluto il mio preferito, non solo perché l'ex Tyler Black è uno dei miei preferiti, non solo perché è avvenuto nel main event di WrestleMania, ma anche perché è servito a far diventare "The Architect" un main eventer a tutti gli effetti. Altro incasso che mi è particolarmente piaciuto è stato quello di Dolph Ziggler nell'episodio di raw post WrestleMania XXIX, considerando solo quelli che ho vissuto "LIVE", dunque escludendo il primo di Edge e tutti quelli tra il 2006 e il 2010.
-
- Contatta:
- ManInTheBox
- Città: Foligno
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 14 times
Ma quello di Edge sta tipo 100 spanne sopra a tutti gli altri.
Si avvicina giusto quello di Seth, soprattutto per lo scenario e per gli avversari.
Anche quello di Orton è stato molto bello, specie perchè venne dopo il tanto atteso trionfo di Bryan su Cena.
Si avvicina giusto quello di Seth, soprattutto per lo scenario e per gli avversari.
Anche quello di Orton è stato molto bello, specie perchè venne dopo il tanto atteso trionfo di Bryan su Cena.
Qualcuno potrebbe farmi una breve introduzione all'incasso di Edge e mi linkerebbe un video?
Un momento storico. Dopo dieci mesi di regno di Cena e dopo dieci mesi dalla vittoria della valigetta, Edge decide di incassare il MITB dopo la fine di un Elimination Chamber. Ora ti potrà sembrare scontato, ma al tempo in pochi pensavano ad un utilizzo del genere per il MITB. Si dava per scontato che il cash in dovesse essere annunciato in anticipo.Nickr98 ha scritto:Qualcuno potrebbe farmi una breve introduzione all'incasso di Edge e mi linkerebbe un video?
[dailymotion][/dailymotion]
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Edge e Seth Rollins i migliori a pari merito. Quello di RVD anche molto bello alla luce del grande match tra lui e Cena. Mi sono piaciuti anche quello di Dolph Ziggler e quello di The Miz. Il peggiore è quello di Swagger.
-
- Contatta:
Se a qualcuno interessa avere tutti gli incassi del Money in the Bank dal primo fino a quello di Dolph Ziggler, sappiate che sono presenti nella versione Blu Ray del set Straight to the Top: The Money in the Bank Ladder Match Anthology.