Dottor Cox vs. Dottor House
Inviato: 27/02/2011, 2:46
Chi piscia in testa a chi?
Il Forum ufficiale di Tuttowrestling.com
https://www.tuttowrestling.com/phpbb/
Ma infatti, da che punto di vista dovremmo confrontarli? Ti dico Cox, ma solo perchè preferisco Scrubs a House, M.D.Jesse Pinkman ha scritto:Ma che sfida è, meglio Topolino o Batman? Non capisco la correlazione tra i due.
Comunque House è uno dei personaggi migliori della storia recente della TV, nonché uno dei più discussi e famosi. Supportato da un attore divino.
Cox è un idolo, ma sono personaggi troppo diversi.
True Blood. ha scritto:Cox, come in generale tutto il telefilm Scrubs distrugge House
è lo scopo principe del personaggio risultare odioso eidolatrato al tempo stesso.Il feda ha scritto:Ma dai, che domanda è... Il dr. cox. Ma non c'è proprio storia. House lo conosco di meno, però mi è sempre stato sul cazzo.
Quoto ed aggiungo un "aridatece tredici"Roberto Pinzella ha scritto:secondo me sono 2 personaggi talmente uguali ma allo stesso tempo talmente diversi che è impossibile fare un confronto.
Entrambi sono grandissimi ma in 2 ambiti completamente diversi.
Per quanto mi riguarda preferisco House perchè alla fin fine regge DA SOLO tutta la serie da 7 stagioni, mentre immaginate uno Scrubs dove c'è solo il dottor Cox a svettare con gli altri personaggi inutili e un po' anonimi come accade nel dr House..
Poi riguardo la frase "tutto i ltelefilm scrubs distrugge house" avrei da opporre qualcosa, ok la questione dei gusti personali però non potete mica dire "Otto sotto un tetto mi piace di più dei Sopranos" perchè, secondo me, dal punto di vista del "gusto" non si possono porre sullo stesso piano 2 serie tv facenti parte di 2 ambiti molto molto molto differenti(in questo caso una sit-com ed un medical-drama).
Questione di punti di vista.
probabilmente si qualcosina l'avrà pure presa (ma nemmeno tantissimo) però mi chiedo come sarebbe uno scrubs incentrato solo su Cox o cmq dove il protagonista è Cox.Sinceramente non credo che sarebbe durato più di 2 stagioni.Già dalla quarta stagione Cox diventa, non dico monotono, però va molto molto molto sotto tono o comunque i suoi monologhi iniziano a stancare.Per quanto mi riguarda invece House alla 7ima stagione è ancora spettacolare e migliora ogni anno che passa.Bob Kelso ha scritto:Beh, House ha preso molto da Cox, tanto che il confronto si riassume in una frase di Kelso: "Perry, sei talmente teso e litigioso che sembri il Dr.House senza la zoppia".
scrubs ha più volte stuzzicato sotto questo aspetto la serie di "dottor house".Bob Kelso ha scritto:Beh, House ha preso molto da Cox, tanto che il confronto si riassume in una frase di Kelso: "Perry, sei talmente teso e litigioso che sembri il Dr.House senza la zoppia".
Roberto Pinzella ha scritto:
probabilmente si qualcosina l'avrà pure presa (ma nemmeno tantissimo) però mi chiedo come sarebbe uno scrubs incentrato solo su Cox o cmq dove il protagonista è Cox.Sinceramente non credo che sarebbe durato più di 2 stagioni.Già dalla quarta stagione Cox diventa, non dico monotono, però va molto molto molto sotto tono o comunque i suoi monologhi iniziano a stancare.Per quanto mi riguarda invece House alla 7ima stagione è ancora spettacolare e migliora ogni anno che passa.