Io sto accendendo ceri in chiesa nella speranza di vedere un nuovo Medievil

E' un avventura grafica stile The Walking Dead e fatta dalla Telltale... su Minecraft.Silent ha scritto:"Minecraft: Story Mode"?![]()
Hype per Fallout 4.
Un'esperienza multiplayer cosi' è fantastica, io l'ho avuta però con Diablo 3, c'abbiamo messo un botto di mesi a portare tutti i personaggi a livello 70 e completare la campagna con poi un po' di missioni succesivamente, ma è stato eccezionale.Cena 4 Ever ha scritto:Datemi Borderlands 3 porco mondo.
Io ed i miei amici siamo pronti a divorarcelo,che bellezza è stata giocare ore e ore il 2 in 4 di noi.
Una delle mie esperienze videoludiche migliori![]()
Uncharted 4 ho talmente tanto hype che non voglio manco vederlo,quello che ho visto mi basta. Vado a fiducia,ormai non c'è altro da fare che attendere.
Per Fallout ho una teoria. 2 anni fa sognai la notte prima l'annuncio di KH 3 e così fu,rischiai di infartare piu volte ma fui contento. Ergo,dipende dai miei sogni. Se lo sogno esce,sennò ci aspetta un altro anno di trollate di Bethesda( PORCA MERDA ABBANDONA QUELL'ABORTO DI SKYRIM ONLINE E FANNE UNO NUOVO).
Hype per l'espansione di Bloodborne,non vedo l'ora di continuarlo.Dopo il platino l'ho accantonato.
Spero in un GOW 4 ma dobbiamo sorbirci la remastered del 3,DC.
Data di uscita di FFXV e siamo tutti contenti.
Bene o male non mi aspetto molto,è un periodo abbastanza piatto. L'unica cosa che può colpirmi è la continuazione di qualche vecchia saga,anche multipiattaforma ovviamente(Mass Effect), o nuove IP ma ciò significa almeno 2 anni di attesa.