La situazione di Lana

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
RawIsTaker

La situazione di Lana

Messaggio da RawIsTaker »

Ciao a tutti ragazzi, apro un topic per parlare di Lana e della sua gestione attuale ( e non di quanto sia fregna as usual).
Sinceramente sono rimasto molto colpito da come stia facendo presa sul pubblico l'attuale odorino di turn face, che comunque sta arrivando per il momento senza grossi eventi, leggere frizioni e incomprensioni.
Ho sempre pensato che prima o poi sarebbe arrivato il momento in cui si sarebbe divisa dal bulgaro e quindi turnare sulla "madrepatria" russa, ma mi fa strano che il pubblico abbia dimenticato che fino a poco fa questa spalava merda sul pubblico, sugli Stati Uniti e sulla loro bandiera.. Capisco anche che soprattutto nella WWE attuale per forza di cose si punta a diminuire al minimo la memoria storica, ma non mi aspettavo un gradimento cosi esponenziale.
Sinceramente mi aspetto un buon motivo per il quale Lana avrebbe finto per tutto questo tempo di stare dalla parte "sbagliata" e spero non mandino tutto in vacca con scuse improbabili, o peggio ancora senza spiegare. Il personaggio c'è e lei interpreta secondo me alla grande la sua parte, vediamo cosa puo fare in altre vesti ora ( e non quelle che pensate voi). Ben consapevole comunque che potrebbe essere la morte per il personaggio di Rusev, che personalmente non mi dispiace.
Qualcun altro è cosi interessato alla vicenda o si è fermato alle gambe? :D

E scioglietele sti capelli, che sa ancora di piu di cavalla di razza

Marco91
Been thanked: 2 times

Re: La situazione di Lana

Messaggio da Marco91 »

Lana come diva ha già avuto un discreto successo, credo che i suoi prossimi anni in wwe saranno all'insegna di total divas.

Per Rusev la vedo malissimo.

Cavazza
Città: Frascati

Messaggio da Cavazza »

Beh, io non credo che i "We want Lana" e i vari pop che si becca siano da parte dei dodicenni con la maglia di Cena

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

La metterei a pecora.
Il mio programma sarebbe questo poi quello della federazione non lo posso sapere.

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Come figa, la mia preferita in assoluto in wwe.
Sta di fatto che se veramente vogliono creare la storyline che si viene a sapere che lei è in realtà un Americana… Bhe mi cadono i coglioni scusate, perché non puoi fare mesi e mesi di show a inneggiare Putin, dire che gli USA sono stupidi e ignoranti e compagnia bella e poi te ne esci che siccome hai scoperto di avere sangue Americano nelle vene e allora gli Americani sono il miglior popolo al mondo…
Come lottatrice non ce la vedrei, potrebbe essere brava ma a vederla così non ci punterei una lira.
Sono questi i momenti che ti chiedi dove siano finiti i bikini contest e tutte quelle simpatiche trovate per allungare il brodo nei ppv.
A me i match delle donne non mi piacciono, seguo molto volentieri quelli di NXT perché reputo quelle ragazze davvero brave e ai livelli degli uomini, ma nel main roster… Altro che give a chance, di tempo ne hanno fin troppo per quello che mi riguarda, eccetto Paige il resto non mi dice assolutamente nulla, e gente come Nikki Bella, Lana, Summer ecc andrebbero bene solo per i bikini contest.

faber8686

Messaggio da faber8686 »

Per quello che riguarda i progetti a breve termine, io mi gioco che si farà on screen una slinguazzata con John Cena, che la convertirà all'americanismo con il potere dell'ammmmmore (non sto scherzando, tanto Cena una slinguazzata on screen con una delle divas se la fa periodicamente)

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Io avrei visto uno split Rusev face Lana heel molto meglio dato che il maggior catalizzatore di odio verso gli US of A è stata lei. E poi un monster heel che turna subito face sarebbe molto meglio di lasciarlo morire heel ancora un po' per poi turnarlo face comedy con Santino

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

faber8686 ha scritto:Per quello che riguarda i progetti a breve termine, io mi gioco che si farà on screen una slinguazzata con John Cena, che la convertirà all'americanismo con il potere dell'ammmmmore (non sto scherzando, tanto Cena una slinguazzata on screen con una delle divas se la fa periodicamente)
Pare che Lana costerà il match di Payback a Rusev.
Mi chiedo come ciò sia possibile, visto che è un I quit match... Accosterà un messaggio registrato al microfono?
Oppure potrebbe accadere come dici tu... Rusev non sopporta la scena e urla "I quit" al microfono. :blink:
-.-.-.-
A parte gli scherzi, senza Lana al fianco, e con un ulteriore sconfitta, Rusev non esisterà più. I suoi 12 mesi di celebrità li ha avuti. :cia:

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Io sono dell'idea che Lana dica I Quit al posto di Rusev facendo perdere il bulgaro in un momento magari di difficoltà ma non cosi tanta da cedere.. Questo sclera e splittano.. Ovviamente Cena farà il paladino e correra a salvarla.. vabbe mica scemo, ne vale 500 di Nikki Bella imho

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

RawIsTaker ha scritto:Io sono dell'idea che Lana dica I Quit al posto di Rusev facendo perdere il bulgaro in un momento magari di difficoltà ma non cosi tanta da cedere.. Questo sclera e splittano.. Ovviamente Cena farà il paladino e correra a salvarla.. vabbe mica scemo, ne vale 500 di Nikki Bella imho
non ho visto tutti gli "I quit match" ma che senso avrebbe una stipulazione simile se a pronunciare quelle due parole fosse una persona NON coinvolta nel match? :-

posso capire se fosse analogo al gettare la spugna, come nella boxe, ma in questo caso chi si porta dietro un manager/valletta/altro parte evidentemente svantaggiato rispetto a chi entra "da solo"

LesnarMania

Messaggio da LesnarMania »

Completerá il suo turn face a Payback costando il match a Rusev, bisognerá vedere in che modo. Potrebbe aver registrato segretamente il grido "I Quit" che Rusev fece a Raw contro Cena qualche puntata fa e farlo scattare nel momento giusto. Comunque a Rusev servirá assolutamente un rilancio qualora dovesse perdere nuovamente, ed é per questo che molto probabilmente sará il prossimo Mr. Money In The Bank.

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

LesnarMania ha scritto:Completerá il suo turn face a Payback costando il match a Rusev, bisognerá vedere in che modo. Potrebbe aver registrato segretamente il grido "I Quit" che Rusev fece a Raw contro Cena qualche puntata fa e farlo scattare nel momento giusto. Comunque a Rusev servirá assolutamente un rilancio qualora dovesse perdere nuovamente, ed é per questo che molto probabilmente sará il prossimo Mr. Money In The Bank.
:perso:

Comunque la voce registrata sarebbe un remake del più celebre I quit match. Una minestra riscaldata, insomma. Si potrebbe evitare

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

josef k ha scritto:
Pare che Lana costerà il match di Payback a Rusev.
Mi chiedo come ciò sia possibile, visto che è un I quit match... Accosterà un messaggio registrato al microfono?
Oppure potrebbe accadere come dici tu... Rusev non sopporta la scena e urla "I quit" al microfono. :blink:
-.-.-.-
A parte gli scherzi, senza Lana al fianco, e con un ulteriore sconfitta, Rusev non esisterà più. I suoi 12 mesi di celebrità li ha avuti. :cia:
ti rivelo un segreto: un I Quit match si può perdere anche se il tuo manager all'angolo getta la spugna ed è quello che probabilmente faranno se vogliono proteggere Rusev e puntarci anche dopo Payback, magari facendogli vincere il MITB

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

josef k ha scritto:
:perso:

Comunque la voce registrata sarebbe un remake del più celebre I quit match. Una minestra riscaldata, insomma. Si potrebbe evitare
che per far vincere Cena, il paladino della giustizia, colui che in questo modo fu quasi fregato da The Miz 4 anni fa, non avrebbe senso

Rispondi