Sinceramente sono rimasto molto colpito da come stia facendo presa sul pubblico l'attuale odorino di turn face, che comunque sta arrivando per il momento senza grossi eventi, leggere frizioni e incomprensioni.
Ho sempre pensato che prima o poi sarebbe arrivato il momento in cui si sarebbe divisa dal bulgaro e quindi turnare sulla "madrepatria" russa, ma mi fa strano che il pubblico abbia dimenticato che fino a poco fa questa spalava merda sul pubblico, sugli Stati Uniti e sulla loro bandiera.. Capisco anche che soprattutto nella WWE attuale per forza di cose si punta a diminuire al minimo la memoria storica, ma non mi aspettavo un gradimento cosi esponenziale.
Sinceramente mi aspetto un buon motivo per il quale Lana avrebbe finto per tutto questo tempo di stare dalla parte "sbagliata" e spero non mandino tutto in vacca con scuse improbabili, o peggio ancora senza spiegare. Il personaggio c'è e lei interpreta secondo me alla grande la sua parte, vediamo cosa puo fare in altre vesti ora ( e non quelle che pensate voi). Ben consapevole comunque che potrebbe essere la morte per il personaggio di Rusev, che personalmente non mi dispiace.
Qualcun altro è cosi interessato alla vicenda o si è fermato alle gambe?

E scioglietele sti capelli, che sa ancora di piu di cavalla di razza