The Rookie ha scritto:Magari noi siamo dei campioni in materia, ma siamo davvero la pecora nera del mondo?
..sì. Per fare qualunque cosa qua si spende 2-3 volte di più rispetto qualsiasi altro Paese, su ogni singola cosa presto o tardi si scoprono infiltrazioni e malaffare. Questo paese è un trogolo per maiali.
BomberDede ha scritto:a me da una grande tristezza vedere gente che si oppone a olimpiadi/gradni eventi nel proprio paese perchè pensa non ne sia in grado a dirla tutta.
non pretendo il nazionalismo all´americana ma almeno un minimo di speranza e orgoglio mi piacerebbe
Ma per carità XD qua ormai il vero patriota è chi si oppone a queste orgie . L'unica volta che un evento del genere qua in Italia ha avuto riscontri positivi son state le Olimpiadi del '60 , ma il contesto era completamente diverso per una semplice ragione : la mafia era agli albori della penetrazione politica a Roma e nel business degli appalti. Ma da lì in poi solo malaffare.
E pensare che dopo Italia '90 , dopo il '92 , dopo 20 anni di pedonanodimerda ,e siamo ancora a questi livelli ,fa vomitare. E adesso c'è questa faccia di merda , ducetto de sto cazzo pronto per i prossimi 20 anni.A me la cazzata dell'orgoglio e del "volano per la crescita " nn la raccontano , destra o sinistra che si dichiarino per me sono solo merda , mafia e interessi che nn mi rappresenteranno MAI.
Bisogna mettersi in testa che quando questi "politici" vogliono fare una cosa , bisogna sempre e solo opporsi perchè nn rappresentano MAI gli interessi dei cittadini.