Parlando di MITB....
-
Parlando di MITB....
Secondo voi il candidato quest'anno chi sarà? (Non sputtanatemi per quello che dirò, a me non piace
) Ma io penso che probabilmente potrebbe essere Reigns, anche perché al momento non ci sono altri nomi grossi che la compagnia voglia pushare.... Un altro che mi passa per la mente e Ziggler.... Mah....

- RollinsHeel
-
- Città: San Giovanni
Re: Parlando di MITB....
che sia la volta che (ri)costruiscono Cesaro?
io provo a piazzare i sei nomi...
Cesaro Neville( spot monkey a gogo) Barrett Kidd Ziggler UnoRandomDaNxtASorpresa/Harper
boh, dipende da come la costruiscono la cosa...
Reigns non credo proprio, al limite se fanno il tlc per il titolo wwe lo piazzano là
io provo a piazzare i sei nomi...
Cesaro Neville( spot monkey a gogo) Barrett Kidd Ziggler UnoRandomDaNxtASorpresa/Harper
boh, dipende da come la costruiscono la cosa...
Reigns non credo proprio, al limite se fanno il tlc per il titolo wwe lo piazzano là
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Ma io direi Big Show a sto puntoAlbert Dudley ha scritto:Kane.

No beh, seriamente non ne ho la più pallida idea. Ci vedrei stupendamente Ambrose (e lo pensavo anche l'anno scorso) ma non penso gli daranno mai una soddisfazione del genere. Idem Stardust/Cody, che è pure meno probabile.
Un Bray Wyatt a caso magari?
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ormai ho perso la speranza riguardo un push per Ambrose nell' immediato o prossimo periodo. Credo che vedremo prima Regni al top rispetto ad'Ambrosio .
Neville invece farà lo spot monkey, mentre Ziggler non credo lo vedremo pushato , ormai si è capito dove la WWE vuole andare a parare con lui. E' vergognoso che in 7 anni come Ziggler, questo valido lottatore non si sia mai fatto un match uno contro uno a WM o che comunque non abbia mai avuto davvero importanza, l'episodio delle Survivor Series mi sembra quantomai casuale vista l'assenza in quel periodo di Regni. A pensare che nel 2012 di 'sti tempi jobbava malamente a Brodus Clay ...
Penso che o lo vincerà Reigns oppure Cesaro (foss a Madonn...) .
Anche se vorrei che lo vincesse Ambrose ma ormai non ci credo più .
Neville invece farà lo spot monkey, mentre Ziggler non credo lo vedremo pushato , ormai si è capito dove la WWE vuole andare a parare con lui. E' vergognoso che in 7 anni come Ziggler, questo valido lottatore non si sia mai fatto un match uno contro uno a WM o che comunque non abbia mai avuto davvero importanza, l'episodio delle Survivor Series mi sembra quantomai casuale vista l'assenza in quel periodo di Regni. A pensare che nel 2012 di 'sti tempi jobbava malamente a Brodus Clay ...
Penso che o lo vincerà Reigns oppure Cesaro (foss a Madonn...) .
Anche se vorrei che lo vincesse Ambrose ma ormai non ci credo più .
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Io punto un euro su rusev.magari anche su wyatt,anche se una ventiquattrore stonerebbe non poco sul suo personaggio.
la vincerà uno tra Jhon Cena/Randy Orton/Kane/Big Show
poi possono chiamare la valigetta "Death in the bank"
poi possono chiamare la valigetta "Death in the bank"
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Bisognerà vedere la posizione di Cena e Bryan tra due mesi, ma ora come ora l'unico vero nome fattibile credo sia Ambrose.
Non penso possano darlo a Reigns perché il MITB dubito sarà il modo che useranno per lanciarlo. Vogliono farlo apparire forte, quindi di sicuro farlo vincere con incasso alla chetichella non è la loro prima scelta. A meno che non facciano l'incassone a Wrestlemania, ma sarebbe un po' forzato: Reigns lo porteranno in zona titolo al massimo per Summerslam.
Non penso possano darlo a Reigns perché il MITB dubito sarà il modo che useranno per lanciarlo. Vogliono farlo apparire forte, quindi di sicuro farlo vincere con incasso alla chetichella non è la loro prima scelta. A meno che non facciano l'incassone a Wrestlemania, ma sarebbe un po' forzato: Reigns lo porteranno in zona titolo al massimo per Summerslam.
- Chris_Hero
- Città: Napoli
Anch'io vedo Reigns come Mr. Money in the bank un po' forzato, l'unico nome papabile è Ambrose con Wyatt subito dietro, vista la considerazione che ha dalla dirigenza
- greyeyes83
- Città: Magenta