156 nuovi Pokémon.
Fomento a bestia.
Aspetto Manto Ace per sbavarci sopra assieme.

So che è il solito post che probabilmente (dico probabilmente perchè non ci sono mai entrato, in un topic sui Pokèmon) si ripete ad ogni uscita di un nuovo gioco Pokèmon, ma secondo me tra i primi 151 non ce n'era UNO che fosse brutto o banale.»Viper ha scritto:Li ho già finiti con le patch inglesi da molto tempo e posso dirle che sono proprio dei bei giochi. Alcuni Pokemon sono brutti brutti, come tutti gli anni, ma conta poco
E infatti ho scritto "TUTTI gli anni", inclusi anche i primi 151Danyiltopo ha scritto:
So che è il solito post che probabilmente (dico probabilmente perchè non ci sono mai entrato, in un topic sui Pokèmon) si ripete ad ogni uscita di un nuovo gioco Pokèmon, ma secondo me tra i primi 151 non ce n'era UNO che fosse brutto o banale.
Per carità, un Bellsprout vale poco se paragonato ai vari Raycoso o Darkminchia, però tutti avevano il loro fascino. Oggi guardo le immagini dei nuovi e mi pare tutto la stessammerda.
Curiosità, secondo voi faranno mai un remake in cui ci siano solo i vecchi 151?
a me i primi 151 piaciono tutti!sarà che ci sono affezionato»Viper ha scritto: E infatti ho scritto "TUTTI gli anni", inclusi anche i primi 151
Per la domanda, secondo me no
Ma io intendevo che i primi 151 son tutti incredibilmente caratterizzati, originali e belli.»Viper ha scritto: E infatti ho scritto "TUTTI gli anni", inclusi anche i primi 151
Per la domanda, secondo me no
Ci mancherebbe che non fossero originali, erano i primiDanyiltopo ha scritto:
Ma io intendevo che i primi 151 son tutti incredibilmente caratterizzati, originali e belli.
Nel senso, mi piacciono tutti, dal più triste Bellsprout al più figo dei Charizard shiny.
A differenza invece dei nuovi, che a parte rarissime eccezioni, mi fan cacare in toto.
»Viper ha scritto: Ci mancherebbe che non fossero originali, erano i primi