WWE MONDAY NIGHT L'ONDHON | 13/04/2015
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE MONDAY NIGHT L'ONDHON | 13/04/2015
Barrett che mette al tappeto Bryan, a quanto me lo quotate? Neville che vince contro un quasi big? E Regal che torna a combattere? Paige che vince la Battle Royal?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ti quoto solo Barrett che mette Ko Bryan e Neville che andrà contro un big, credo Cena nell'open challange per l'Us TitleWadeBarret96 ha scritto:Barrett che mette al tappeto Bryan, a quanto me lo quotate? Neville che vince contro un quasi big? E Regal che torna a combattere? Paige che vince la Battle Royal?
Regal dubito che torni a lottare e la battle royal la vince Naomi e credo che Paige non sarà neanche l'ultima eliminata, che credo sarà Brie, per provare a far tifare la signora Uso

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Probabile. La solita logica December to Dismember, che tanto successo ha avuto nell'ultima Royal RumbleBestintheWorld1982 ha scritto:
Regal dubito che torni a lottare e la battle royal la vince Naomi e credo che Paige non sarà neanche l'ultima eliminata, che credo sarà Brie, per provare a far tifare la signora Uso

L'Authority giudicherà Kane? Mi pare che Seth avesse detto qualcosa a riguardo la scorsa settimana. Lo chiedo perché non lo leggo nel preview mentre è un segmento che vorrei vedere, nella speranza che si vada verso il ritiro di Kane. Lui e Big Show sono davvero un tumore per la WWE: personaggi mai interessanti e che offrono prestazioni pessime in ring. Vogliono costruire di nuovo Reigns dopo averlo bruciato e, per farlo, lo mandano contro Show a ER? Neanche Bryan caverebbe qualcosa da questo match, figuriamoci il samoano.
Interessante vedere cosa hanno intenzione di fare con Neville che gioca in casa, probabilmente andrà contro Cena per il titolo perdendo dopo un match simile a quello con Rollins di settimana scorsa
- Delphi
Credo che se lo facessero non lo farebbero perdere, ma interromperebbero il match per interferenza di Rusev.Roty ha scritto:Interessante vedere cosa hanno intenzione di fare con Neville che gioca in casa, probabilmente andrà contro Cena per il titolo perdendo dopo un match simile a quello con Rollins di settimana scorsa
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Neville può tranquillamente perdere pulito dopo aver venduto cara la pelleDelphi ha scritto:
Credo che se lo facessero non lo farebbero perdere, ma interromperebbero il match per interferenza di Rusev.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
E se vincesse Neville? Interferenza di Rusev, Cena si distrae e perde. E liberi entrambi dal titolo minore che finiscono il feud, e Neville riceve un megapop. BOOM!
A dire il vero Barrett non lo fanno quasi mai comparire on screen quando si trovano a Londra, per qualche arcano motivo. Difatti per me neanche questa volta ci sarà.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Forse perché non gli va che un heel venga tifato...BARRAGE ha scritto:A dire il vero Barrett non lo fanno quasi mai comparire on screen quando si trovano a Londra, per qualche arcano motivo. Difatti per me neanche questa volta ci sarà.
Comunque l'anno scorso non aveva tipo attaccato Van Dam a Londra?
- Delphi
Sì ma sarebbe comunque la seconda sconfitta su tre match, anche se le due sconfitte sono avvenute per mano di grandi nomi. E poi a casa sua... non lo so. Vedo più probabile un no contest dopo un match combattutissimo.BestintheWorld1982 ha scritto:
Neville può tranquillamente perdere pulito dopo aver venduto cara la pelle
Appunto, si vede che all'epoca visto che era fresco di nuova gimmick ed era tornato da poco sul ring, ritenessero opportuno farlo apparire. Ma fu un angle abbastanza breve, comunque.Mystogan ha scritto: Forse perché non gli va che un heel venga tifato...
Comunque l'anno scorso non aveva tipo attaccato Van Dam a Londra?
IMHO sarebbe una follia far perdere il titolo a Cena dopo sole tre settimane solo per continuare un feud che ha già visto due capitoli, proprio ora che la cintura sta tornando ad avere una certa importanzaMorris93 ha scritto:E se vincesse Neville? Interferenza di Rusev, Cena si distrae e perde. E liberi entrambi dal titolo minore che finiscono il feud, e Neville riceve un megapop. BOOM!