Pubblicità che non sopportate
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Pubblicità che non sopportate
Quali sono le pubblicità che proprio non sopportate, e che invece di invogliarvi a comprare un prodotto vi invitano a non farlo? Io ultimamente non sopporto quella del Sancrispino, il nostro vino 

Re: Pubblicità che non sopportate
Quoto ma in genere tutte quelle con le famigliole felici stile mulino bianco che si alzano alla mattina tutti belli, gioiosi e felici coi pigiami tutti pelli stirati i denti bianchi ecc. ecc.Smooth Criminal93 ha scritto:Quali sono le pubblicità che proprio non sopportate, e che invece di invogliarvi a comprare un prodotto vi invitano a non farlo? Io ultimamente non sopporto quella del Sancrispino, il nostro vino
- Matt the Hitman
- Città: Pavia
Quella dei bambini dementi che fanno il tg su una merendina.. non ricordo come si chiama.
- The_Joy_87
Quelli sulle tariffe dei vari operatori di telefonia mobile e fissa.
Porca puttana, io voglio uno spot di 1 minuto, con un tizio su sfondo bianco che ti spiega cosa cazzo compri!
[inizio spot] Salve. Allora, oggi proponiamo l'offerta tutto compreso. Con questa offerta avete 60 minuti alla settimana da spendere verso tutti i telefoni fissi e mobili a soli 4€ alla settimana. l'attivazione costa 9€ invecee [Fine spot]
Semplice, pulito, chiaro, preciso! Che poi in tutte le soap opera Tim, non parlano mai del costo di attivazione dell'offerta. Fanculo.
Invece parlando di vero odio, non sopporto lo spot delle sottilette e tutti gli spot dove vengono usati bambini.
Porca puttana, io voglio uno spot di 1 minuto, con un tizio su sfondo bianco che ti spiega cosa cazzo compri!
[inizio spot] Salve. Allora, oggi proponiamo l'offerta tutto compreso. Con questa offerta avete 60 minuti alla settimana da spendere verso tutti i telefoni fissi e mobili a soli 4€ alla settimana. l'attivazione costa 9€ invecee [Fine spot]
Semplice, pulito, chiaro, preciso! Che poi in tutte le soap opera Tim, non parlano mai del costo di attivazione dell'offerta. Fanculo.
Invece parlando di vero odio, non sopporto lo spot delle sottilette e tutti gli spot dove vengono usati bambini.
- Our Lady Peace
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Questo. Lines è. Orzobimbo.Our Lady Peace ha scritto:A BOMBAAAAAZZA.
Vogliamo parla re dl ultimo della tim?The_Joy_87 ha scritto:Quelli sulle tariffe dei vari operatori di telefonia mobile e fissa.
La Rodriguez inseguita da quelli della sicurezza entra nel ascensore e si cambia di abito (spogliandosi come se si trovasse in uno stip club) arrivata al piano terra. ci sono quelli della sicurezza che siccome si è cambiata i vestiti non la riconoscono e la lasciano passare.
- Zlatan Ibrahimovic
[youtube][/youtube]
blackdevils ha scritto: Questo. Lines è. Orzobimbo.
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
quelle martellate di cucchiai contro le tazze del nesquik, pubblicità tim, quella delle merendine citata sopra, e la bambina con la voce irritante che fa lo spot delle sottilette, quando aspetto il treno, c'è sempre quella pubblicità 

qualche mesetto fa passava, e la odiavo a morte...la "MorbiStenza" (credo sia la carta igienica Tempo)
più che altro perchè in stazione la danno sempre, alla 10ma volta è come una martellata sui cosiddetti
ah, e poi tutte le suonerie tarocche e A BOMBAZZAAAAA
più che altro perchè in stazione la danno sempre, alla 10ma volta è come una martellata sui cosiddetti

ah, e poi tutte le suonerie tarocche e A BOMBAZZAAAAA