E.Ganzerli ha scritto:
No, stai mancando totalmente il punto del discorso. A me di Sting vs Taker non me ne frega un cazzo, trovo idiota però far vincere a Sting il titolo del mondo nel 2011 quando hai un mucchio di gente che deve essere lanciata e che sta marcendo nel midcarding da anni. Qual è il punto di far tornare Sting e fargli vincere il titolo del mondo? Così possono dire "oh oh oh oh oh, vedete? La WWE vi illude, noi vi diamo Sting"? 1) La WWE ha fatto i promo per Taker, se la gente parte in quarta con cose che non c'entrano nulla non è colpa loro e 2) Comunque come sorpresa la WWE ha dato THE ROCK, che mi pare un po'meglio di Sting. L'unico vero appeal per Sting alla WWE era il suo debutto in una realtà dove non è mai andato e il match potenziale con The Undertaker, e basta. Non c'è alcun vantaggio per la TNA in una situazione di questo tipo e passano per una compagnia di serie B perchè prendono una cosa fatta dalla WWE 3 giorni prima e la rifanno con una produzione tecnica enormemente peggiore. E'come paragonare "C'era una volta in America" con "Quattro carogne a Malopasso", e non è giusto che la TNA si riduca a cose del genere.
Sì ma non puoi neanche esserne certo al 100% che si rivelerà una mossa idiota, anche se molto probabilmente sarà così (ma più che altro perché la TNA è famosa per riuscire a mandare in vacca anche le storyline più promettenti). Anche io penso, e credo un po' tutti, che quel titolo l'abbia vinto per le stesse motivazioni che hai espresso tu, ma io, come un po' tutti, la puntata ancora non l'ho vista, e neanche le seguenti; mi sono solo spoilerato per sbaglio il passaggio di titolo ed ora me ne pento alla grande.
Poi non capisco se a te interessa lo show in sé per sé o se le scelte della TNA incrementino o no gli ascolti. Si puo' benissimo discutere anche di quest'ultimo punto, ma se questo ritorno di Sting e come è stato e sarà gestito porterà un po' di interesse in più ad uno show che ormai, da qualche puntata a questa parte, sta diventando veramente noioso, direi che c'è ben poco da lamentarsi.
Il tuo problema è vedere Sting campione nel 2011? Perché non dovrebbe esserlo. L'unico vero problema, che più che altro è una preoccupazione, è sapere se Sting sia ancora capace o no di fare un regno da campione nel 2011, che, tra l'altro, sicuramente non arriverà oltre Lockdown se non si fermerà già a Victory Road o in una delle prossime puntate di iMPACT!. O vogliamo iniziare quello stupido discorso: eh ma c'ha sessant'anni, è vecchio, non si regge in piedi, sta con un piede nella fossa, non puo' diventare campione mondiale, non sarebbe credibile! Però se quello stesso vecchio va contro un altro vecchio, per di più morto e più volte risorto e che lancia fulmini e saette, allora è tutto credibilissimo (non mi riferisco a te che di Sting Taker non frega nulla).
Quindi, tornando a quello che dicevo prima, probabilmente neanche sussisterà il problema se riuscirà o no ad essere un degno campione, fisicamente parlando, nel 2011, dato che al 99% non resterà con quella cintura per più di 5-6 settimane. E non tarpi le ali ai "giovani rampanti" dando a Sting un regno di transizione ed anzi, chi lo batterà potrebbe guadagnarne molto più di quanto ne avrebbe guadagnato altrimenti, che questo si riveli essere Hardy, Anderson, AJ Styles o chi ti pare.
The Rock un po' meglio di Sting? Sì, ma solo perché è stato via 7 anni e perché ha ne ha 10 in meno, e nel caso impossibile in cui dovesse tornare a lottare forse potrebbe dare una prestazione migliore di quelle che oggi puo' dare Steve Borden. Ma ecco, solo per questo.
Alla fine quel che dico io è: prima di aprire un topic come questo aspettiamo di vedere almeno la puntata, e magari anche quella dopo.
Poi se fosse stato per me il titolo l'avrei lasciato ad Anderson e non glielo avrei fatto perdere prima di Slammiversary, massimo Lockdown.