Web invisibile
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Web invisibile
http://it.wikipedia.org/wiki/Web_invisibile" onclick="window.open(this.href);return false;
Vorrei saperne di più. Ad esempio, che rischi si corrono, o se è possibile ritrovare video cancellati da youtube, insomma cose del genere.
E visto che sono riportati diversi programmi, vorrei sapere qual'è il migliore, sempre su qualcuno qui dentro li utilizza.
Vorrei saperne di più. Ad esempio, che rischi si corrono, o se è possibile ritrovare video cancellati da youtube, insomma cose del genere.
E visto che sono riportati diversi programmi, vorrei sapere qual'è il migliore, sempre su qualcuno qui dentro li utilizza.
Re: Web invisibile
Se è solo per questo allora evita il Deep Web.
Comunque che io sappia il programma migliore per accederci è Tor, ma come ti ho detto evita che è meglio, perché entrarci cosi senza prendere nessuna precauzione è davvero rischioso, un po' come andare in giro per Quarto Oggiaro sfoggiando un orologio d'oro.
Poi di cose da dirne ce ne sarebbe tantissime sull'argomento.
Comunque che io sappia il programma migliore per accederci è Tor, ma come ti ho detto evita che è meglio, perché entrarci cosi senza prendere nessuna precauzione è davvero rischioso, un po' come andare in giro per Quarto Oggiaro sfoggiando un orologio d'oro.
Poi di cose da dirne ce ne sarebbe tantissime sull'argomento.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Fichissimo.
Dite che se scarico TOR e provo a curiosare nel Deep Web mi trovo l' FBI fuori casa o il computer irrimediabilmente compromesso ?
Fichissimo.
Dite che se scarico TOR e provo a curiosare nel Deep Web mi trovo l' FBI fuori casa o il computer irrimediabilmente compromesso ?
Fichissimo.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Poi però ti lamenti di tua figlia che ti rompe il PCDenisPirola ha scritto:Fichissimo.
Fichissimo.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
I soldi sono miei e me li sperpero come voglio.Devixe ha scritto: Poi però ti lamenti di tua figlia che ti rompe il PC

- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
È ovvio che usi SQL.Andrew6Sinner ha scritto: Io che studio tecnologie web ho provato a usare una lezione per hackerare rob, ma o ho sbagliato qualcosa, o questo sito non usa sql.
Morale: se scrivete stronzate non potete dire “mi hanno hackerato l’account"
Più che altro phpbb è una piattaforma abbastanza sicura.
Devixe, al limite vorrai dire cracker... cmq io studio da un po' di tempo i linguaggi per la programmazione web e so quali sono le tecniche per entrare in un sito, il fatto è che ogni sito è diverso e va prima studiato per capire come entrarci.
- Tigermask
- Has thanked: 67 times
- Been thanked: 69 times
A pensare che quando provai ai tempi Tor non sapevo nulla riguardo DeepWeb, provato poi per vedere quei "video non disponibili nel tuo paese" senza sapere (manco fossi interessato) che c'era altro.
Giusto per fare un paragone con eMule, alla fine il mezzo in se non è illecito, e come appunto viene utilizzato che cambia tutto (almeno per come lo fanno passare anche in TV sta cosa).
Ho provato a cercare anche nei siti dove caricano i video cancellati dal tubo ma niente, poi sinceramente non c'ho più provato, ma se il video era casareccio, o aveva un qualche caxxo di problema di copyright non so mica se lo troverai mai.
Se poi esiste un modo ora ben venga.
Giusto per fare un paragone con eMule, alla fine il mezzo in se non è illecito, e come appunto viene utilizzato che cambia tutto (almeno per come lo fanno passare anche in TV sta cosa).
Qualche anno fa cercavo un video di "Misheard Lyrics", lo vedevo spesso ma un giorno l'utente che lo caricò lo tolse (e non so perché).Corilo1 ha scritto:Io voglio solo ritrovare un vecchio video cancellato da youtube, non è che voglio hackerare l'email di Obama
Ho provato a cercare anche nei siti dove caricano i video cancellati dal tubo ma niente, poi sinceramente non c'ho più provato, ma se il video era casareccio, o aveva un qualche caxxo di problema di copyright non so mica se lo troverai mai.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Tigermask ha scritto:A pensare che quando provai ai tempi Tor non sapevo nulla riguardo DeepWeb, provato poi per vedere quei "video non disponibili nel tuo paese" senza sapere (manco fossi interessato) che c'era altro.
Qualche anno fa cercavo un video di "Misheard Lyrics", lo vedevo spesso ma un giorno l'utente che lo caricò lo tolse (e non so perché).
Sinceramente ho cambiato idea, penso che il gioco non valga la candela. Meglio tenersi fuori da certi posti....
- Tigermask
- Has thanked: 67 times
- Been thanked: 69 times
La risposta più semplice è che semplicemente non è detto che lo trovi lì, anzi non penso proprio che ci sia. Come ti ho scritto il motivo per cui quel video non c'è più son molteplici.Corilo1 ha scritto: Sinceramente ho cambiato idea, penso che il gioco non valga la candela. Meglio tenersi fuori da certi posti....
E di sicuro non devi passare per Tor o simili per trovarlo:
http://www.giardiniblog.com/visualizzar ... e-rimossi/
non so di quand'è l'articolo e neanche se quel sito segnalato è ancora attivo.
Comunque per la cronaca, la Misheard Lyrics che avevano tolto ai tempi era di un brano degli Strapping Young Lad, Detox, l'autore del video lo tolse senza alcun motivo ed era divertentissimo.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Il deep web è un posto zozzissimo ma molto interessante. Se mai volete navigarvi dovrete anche farvi un po' di preparazione teorica, non c'è un motore di ricerca o cose simili ma una pagina di wiki che funge da hub e contiene link per i vari... Gusti degli utenti. In più i rimbalzi di IP che fa per rendere l'utente anonimo al 100% lo rendono piuttosto lento, prendetevi un pomeriggio libero.
Il sito di esperimenti sui barboni presi random dalla strada
Il sito di esperimenti sui barboni presi random dalla strada