MONDAY NIGHT R-TRUTH RAW 09/03/2015
MONDAY NIGHT R-TRUTH RAW 09/03/2015
Apro io visto che non l'ho trovato in giro! Ma sbaglio o ho letto che iniziano all'1?
-
- Contatta:
Re: MONDAY NIGHT R-TRUTH RAW 09/03/2015
Sì, in US il cambio dell'ora arriva prima: per tre (?) settimane Raw iniziera un'ora prima.
- +thephenom88+
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Sarebbe un bell'incentivo per farmi per la prima volta nella vita qualche live...
...se solo avessi delle aspettative di qualsiasi tipo verso Raw
...se solo avessi delle aspettative di qualsiasi tipo verso Raw

Qualcuno mi dia un buon motivo per seguire raw,
io spero sempre in un ritorno di Sheamus, ma mi sa che lo faranno tornare dopo WM, fargli iniziare una storyline ora mi sembra un po' tardi, no?

io spero sempre in un ritorno di Sheamus, ma mi sa che lo faranno tornare dopo WM, fargli iniziare una storyline ora mi sembra un po' tardi, no?
-
storyline per il ritorno? che problema c'è, buttato a casissimo nella Battle Royal o nel Ladderhighland ha scritto:Qualcuno mi dia un buon motivo per seguire raw,![]()

-
- Contatta:
O tornerà Undertaker oppure in qualche modo ci sarà la risposta dell'Undertaker alla sfida di Wyatt, ne sono abbastanza sicuro considerando il promo dello stesso Rotunda a SD, i vari riferimenti a questo segmento su WWE.com e i video con protagonista Undertaker su YouTube (l'ultimo WWE Countdown e il prossimo Five Things). Aspettiamo e vediamo, io spero comunque che si arrivi a WM col match già ufficializzato.
Spero che Orton si ribelli (nuovamente!) all'Authority, anche perché mancano solo tre episodi di Raw prima di WM.
Il ritorno di Sheamus a questo punto lo inoltrerei o a WM (con obbligatoria vittoria della Battle Royal) o addirittura nell'immediato post WM: l'importante è che torni con un personaggio fresco, nuovo, preferibilmente heel, anche se non è necessario.
A quanto pare ci sarà Lesnar: bene, anche se, purtroppo, non è che la cosa mi interessi più di tanto, per ovvi motivi (un nuovo face to face con Rollins non mi dispiacerebbe).
Curioso di vedere cosa faranno per quanto riguarda Bryan, Stardust e Goldust.
Insomma, qualche punto di interesse c'è.
Spero che Orton si ribelli (nuovamente!) all'Authority, anche perché mancano solo tre episodi di Raw prima di WM.
Il ritorno di Sheamus a questo punto lo inoltrerei o a WM (con obbligatoria vittoria della Battle Royal) o addirittura nell'immediato post WM: l'importante è che torni con un personaggio fresco, nuovo, preferibilmente heel, anche se non è necessario.
A quanto pare ci sarà Lesnar: bene, anche se, purtroppo, non è che la cosa mi interessi più di tanto, per ovvi motivi (un nuovo face to face con Rollins non mi dispiacerebbe).
Curioso di vedere cosa faranno per quanto riguarda Bryan, Stardust e Goldust.
Insomma, qualche punto di interesse c'è.
Ho hype per il possibile ritorno dell'Undertaker. E per Wiz Khalifa.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Hype per il mostro imbattibile che perde titolo USa ed imbattubilità come un coglion a tre settimane da Mania contro un Jobber che si crede Hulk Hogan.Ho tanta tanta paura.Cmq questa è la puntata dove si dovrebbe dare la definitiva accelerata ai feud che poi verrano definiti nelle prossime settimane
- Scott Steiner
- Milf Hunter
C'è il match annunciato x il titolo usa.E cena deve convincere RUSEV in qualche modo...Scott Steiner ha scritto:Perché Axel dovrebbe battere Rusev?

- Scott Steiner
- Milf Hunter
Il titolo del topic parla chiaro!
Vediamo se a 3 settimane da WM decidono di fare qualcosa di serio.
Vediamo se a 3 settimane da WM decidono di fare qualcosa di serio.
Lo convincerà scopandosi analmente Lana.Milf Hunter ha scritto: C'è il match annunciato x il titolo usa.E Cena deve convincere RUSEV in qualche modo...