Apro questo topic per protestare contro l'insensibilità dell'utenza che all'esordio parlava di lui come una promessa folgorante (dopo i due proclamati capolavori di Rumble e EC ) e ora rinnega il proprio pupillo considerandolo la peggio merda.
Dato il mio spirito di contraddizione, mi espongo: a me la situazione piaciucchia e punto su Wyatt che farà buoni promo e un grande match a Mania col becchino.
sta storia del mostro diventato umano e debole, cosa che lo blocca nel limbo, mi piace. perché ha senso.
ci sono gli ultimi anni di Taker a dimostrarlo.
e mi piace che per "riportarlo a casa", ci sia bisogno di un nuovo mostro. un mostro che guardava a lui con timore e ammirazione.
peccato soltanto che si è arrivati ad oggi, con un Wyatt che per mesi è stato abbandonato a se stesso. avessero una programmazione a lungo termine, che assicura un dato percorso per arrivare ad un dato obiettivo, sarebbe anche meglio.
ma per quanto la ritenga una mancanza non da poco, quello che stanno facendo adesso, a me MI piace.
Non è assolutamente la peggio merda ed è in grado di fare ottimi match se messo contro un buon worker. Paga la scrittura vuota e chiaramente alla giornata del writing,oltre al fatto di andare contro Taker nell'anno peggiore in cui potesse andare contro Taker.
Salto su anch'io, sempre adorato come personaggio, a volte danneggiato da una scrittura indecorosa alle sue spalle. A differenza del 99% del forum adoro i suoi promo.
Io non l'ho rinnegato.
E mai lo farò
Però le mie perplessità riguardo alla scelta di mandarlo contro Taker a Wrestlemania restano (come pure l'ammissione di tutte le sue lacune).
Vedremo un pò cosa succederà.
Ormai il dado è tratto e non si può più tornare indietro.
Karran ha scritto:Mi prendo i meriti, e faccio partire un carro alternativo per chi, come me, l'ha avuto sulle palle since day one
E io salgo su questo, sinceramente. Porca puttana che fastidio quando poco dopo il suo esordio mi chiedevo in sostanza "si, ma chi è e cosa vuole?" e venivo sommerso da supercazzole di gente che pretendeva che quello che ci avevano letto loro dentro fosse la verità.
Io non salgo, ma non rinnego il fatto che mi sia piaciuto in passato.
Semplicemente dall'inizio non gli è stato costruito nulla attorno e lui non è un worker in grado di reggersi sulle proprie gambe. Tipo un Rhodes a caso.
Il fatto è che, complice il fatto che sia over-pushato dalla WWE, lo mettono sempre in spot importanti e con il vuoto pneumatico attorno.
E questo aumenta l'heat. Giustamente.