Il colpevole si faccia avanti

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Il colpevole si faccia avanti

Messaggio da BestintheWorld1982 »

dalla newsboard:

Nella giornata di oggi sono apparsi sul profilo twitter ufficiale di Cesaro una serie di tweet incredibili, che fanno ipotizzare che il profilo dell'atleta sia stato Hackerato. Le dichiarazioni inserite al loro interno, infatti, appaiono davvero troppo pesanti per provenire davvero dal lottatore o essere oggetto di qualche storyline. Ecco il testo dei tweet:

"Sapete una cosa? Mi sono rotto di Vince McMahon e le sue stronzate. Non ho nemmeno la possibilità di vincere i titoli di coppia con Tyson ora."

"Io spero che a quel vecchio possa venire un cancro. Io potrei di sicuro essere uno dei migliori nella WWE, ma quel vecchio bollito non ha nessuna idea"

"Mi manca il carisma? Certo certo.. io sono lo Swiss Superman, tutti hanno tifato per me a Wrestlemania!"

"E perchè mi hanno dato questa gimmick e questa orribile musica di ingresso? Mi stanno costantemente affossando!"

visto che è quello che in molti vorrebbero Cesaro dicesse al vecchio, il colpevole si faccia avanti? :serious:

Hoak

Re: Il colpevole si faccia avanti

Messaggio da Hoak »

Di cosa si dovrebbe discutere, quindi ?

Che potenza di topic.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Principe, mi hai strappato una risata, anch'io quando l'ho letto, la prima cosa che ho pensato è stata che sembravano robe partorite da qualche babbo di TW.

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

Non mi sorprenderei fosse Cesaro in persona e che in seguito abbia dato la colpa a un Hacker.
Essere gestito così per piùdi un anno dovrebbe essere mobbing.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Riccazz000 ha scritto:Non mi sorprenderei fosse Cesaro in persona e che in seguito abbia dato la colpa a un Hacker.
Essere gestito così per piùdi un anno dovrebbe essere mobbing.
Dai, non credo sia stupido fino a questo punto, un conto è sfogare le proprie frustrazioni in un'intervista o podcast dicendo di sentirsi sottoutilizzato o che il Cena di turno ha rotto i coglioni, un altro sono questo tipo di affermazioni piuttosto pesanti.

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

dubito sia cosi stupido da dire a tutto il mondo: 'spero che il mio capo muoia di cancro'

gli altri post ci potevano anche stare.

bosh23
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

Il suo depush da WM dell'anno scorso a quest'anno è abbbastanza inspiegabile.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

bosh23 ha scritto:Il suo depush da WM dell'anno scorso a quest'anno è abbbastanza inspiegabile.
Beh insomma, nel periodo con Heyman non era over per un cazzo, certo la colpa è esclusivamente LORO in quel caso perchè l'hanno gestito col culo. Però effettivamente qualcosa a livello di carisma gli manca... Finito lo slancio del periodo RA non è più riuscito a rialzarsi.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Il punto è che, hackerato o meno, a VKM questi tweet fanno aria allo scroto rugoso.

cloudropis

Messaggio da cloudropis »

quando ho visto il titolo della news mi aspettavo altri tweet a la "Randy Orton e Cena hanno rotto i coglioni, RR cacca", per fortuna è stato solo(?) un hacker(?)

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

A me Cesaro non piace, nel complesso. Gran bel wrestler in-ring ma zero assoluto in mic skill, mimica facciale e interpretazione. Se quello fatto a Cesaro è mobbing, quello che stanno facendo ad Ambrose cos'è? :sarcasmo:

Know Your Role
Città: Catania
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggio da Know Your Role »

E' stato lui.

Immagine

Titano
Città: salerno

Messaggio da Titano »

Immagine

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

Cesaro è molto bravo sul ring ed ha un discreto fisico (oltre ad una grandissima forza),
ma purtroppo è totalmente incapace al microfono e nella mimica facciale.

E' anche e soprattutto colpa di questo se non sfonda...

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

ryogascorpio ha scritto:Cesaro è molto bravo sul ring ed ha un discreto fisico (oltre ad una grandissima forza),
ma purtroppo è totalmente incapace al microfono e nella mimica facciale.

E' anche e soprattutto colpa di questo se non sfonda...
Uno totalmente incapace al microfono, nella mimica facciale e ANCHE sul ring è nel Main Event di Wrestlemania quest'anno. :serious:

Per il resto, l'hacker ha detto solo delle grosse verità e poteva pure osare di più per i miei gusti.

Rispondi